vacanze estive!

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da momy81 »

Lido la Cozza e' stata la nostra scelta lo scorso anno e tre anni fa.Torre vado e' una deliziosa località, tra l 'altro ha un bel lungomare per le passeggiate,ma e' vicino a Gallipoli, leuca, quindi comoda come punto di partenza per qualche escursione.
Torre lapillo anche molto bella,mentre a torre san Giovanni le spiagge sabbiose sono un po' fuori mano.
Porto cesareo merita tanto,un mio amico ha un b&b e posso passarti il suo contatto.
Se cerchi sistemazione in casa, ti consiglio il sito <coste del sud> affidabile e con una vasta scelta di tipologie e budget :-)
Questo e' quanto posso consigliarti
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Linduccia »

Daphne ha scritto:Io ho un posto meraviglioso: b&b economico ma bello, a 200 mt dalla spiaggia, il proprietario è meraviglioso e ti fa usare la cucina se devi preparare da mangiare per il pupo. Solo che è in un paesino non proprio vivo, la sera c'è un po' di struscio e basta. È a torre lapillo, le Maldive del Salento. Ti interessa?
siii mi passi il contatto? cosa vuol dire struscio? :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Linduccia »

grazie ragazzeeeeee
ci torno con un attimo di calma che mi sono confusa :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Daphne »

Linduccia ha scritto:
Daphne ha scritto:Io ho un posto meraviglioso: b&b economico ma bello, a 200 mt dalla spiaggia, il proprietario è meraviglioso e ti fa usare la cucina se devi preparare da mangiare per il pupo. Solo che è in un paesino non proprio vivo, la sera c'è un po' di struscio e basta. È a torre lapillo, le Maldive del Salento. Ti interessa?
siii mi passi il contatto? cosa vuol dire struscio? :lol: :lol:
Ahahah struscio vuol dire "gente che passeggia su e giù"

Eccoti il b&b!
Immagine

Il proprietario è delizioso, le colazioni che prepara me le sogno ancora la notte. Per i bimbi c'è un bel cortile chiuso (che poi è quello dove si fa colazione) dove possono giocare tranquilli
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Daphne »

Il cortile

Immagine

Il mare (e quel giorno era "brutto" per via delle alghe)
Immagine
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Linduccia »

[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
ma sai che mi piace tanto questo b&B? il prezzo è ottimo e le recensioni tutte superpositive!
Poi che già ci sia stata una di voi è una supergaranzia!!!
Con vincenzo i locali notturni ci interessano ben poco e poi in macchina vedo che ci sono anche tanti posticini vicini da visitare
Bene bene, propongo al marito!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da momy81 »

Ti avviso... :mrgreen: il Salento crea pesante dipendenza :lol: :lol:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Linduccia »

e salento sia!!!
certo fin quando non prenotiamo non ci credo :lol: :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da formichina »

Evvai linduccia!
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Soleluna »

L'agenzia ci ha proposto alcune mete per la nostra settimana in agosto:

Karpathos
Maiorca
Egitto (tipo sharm o marsa alam)
Lampedusa
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti