in viaggio coi bambini

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Daphne »

Che bello Bambina! Adorerete San Vito Lo Capo, è semplicemente un paradiso (soprattutto in questo periodo lontano dalle folle dell'alta stagione)....
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Soleluna »

io vi stimo donne :lol:

faccio fatica a muovere me stessa per andare in giro :oops: , figuriamoci con un bimbo!
massima stima.. sul serio!
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da BambinaColorata »

A San Vito eravamo già andati quando ero incinta di Vittorio. Avevamo soggiornato in un b & b...Gente meravigliosa, ho lasciato a quella famiglia un pezzo di cuore. Torniamo proprio per salutarli, fargli conoscere il nostro monello e ...Ovviamente goderci qualche giorno di quel paradiso! (è il mio regalo di compleanno per il marito! [2/icon_syda.gif] )
Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da BambinaColorata »

Soleluna ha scritto:io vi stimo donne :lol:

faccio fatica a muovere me stessa per andare in giro :oops: , figuriamoci con un bimbo!
massima stima.. sul serio!
Penso che sia proprio questione di abitudine e di indole... Amo viaggiare, vedere posti nuovi, amo quella settimana all'anno dedicata a noi e solo a noi. Farne a meno sarebbe un grosso sacrificio e Vittorio a quanto pare ha preso da me! :lol: (si adatta perfettamente ad ogni situazione, è curioso e ama uscire...Andare ovunque...)
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Soleluna »

OT brava Bambina.. anche a me piacerebbe girare il mondo, ma mi crea parecchia ansia cercare i posti per dormire, prenotare, fare i bagagli ecc.. sento uno stress non da poco ogni volta che si parla di partire!
finora i soldi per le vacanze sono stati pochissimi e anche quello non ha aiutato.. spero che nei prossimi anni faremo qualche viaggetto in più.. fine OT
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Linduccia »

Fanciulle forse è arrivato il nostro momento!!!
Vorremmo partire a dicembre e andare in Trentino per i mercatini di Natale.
Come mi organizzo con Vincenzo? Quello che mi preoccupa di più è il freddo. Come vestirlo?
Io in inverno Sto in paranoia sul vestiario ahahqhh
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Daphne »

Belliiiiii i mercatini! Vorremmo andarci anche noi, chissà se ci riusciamo. Io sono stata ai mercatini di Merano, devo dire che non è un giro proprio su misura per loro. Vedere le bancarelle in mezzo alla folla non è un'attività adatta ai bimbi così piccoli, con Samu ho paura che non riuscirei a vedere un bel niente e ci innervosiremmo tutti...

Se invece Vincenzo è più tranquillo e pensi che ti lascerebbe godere l'atmosfera, allora la prima cosa che mi viene da dirti è di munirti di sacco imbottito per il passeggino, tipo così per intenderci: http://www.vestirebio.it/file/usr/prodo ... _nero.jpeg

Sul vestiario io metterei calze di lana lunghe e pantaloni felpati sotto, sopra maglia di caldo cotone + pile. Sciarpa, berretto e giubbotto.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Linduccia »

Emmm Vincenzo è un terrorista a dire il vero
Però quando usciamo solitamente è molto tranquillo. Boh ci proviamo dai! !
Per giubotto cosa intendi? XD
Quello in piuma d'oca? Lui ha un sacco di giacvhe ricevute per il compleanno stile maglionazzo con pelliccia dentro. Credi vadano bene? Poi dovrei inserirlo nel sacco con tutto il giubbotto? Noi credo che useremo tanto il manduca. Mafari mi faccio cucire una bella cover in pile.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Daphne »

Stile maglionazzo con pelliccia dentro non sono sicura di conoscerlo ahahahah. Se è tipo in lana tricot foderato di pelliccia secondo me non è abbastanza coprente. Ti serve una giacca a vento con imbottitura (piumino o poliestere c'è differenza solo in traspirazione) per non far passare il freddo. Si, poi lo metti dentro al sacco tutto vestito giubbotto compreso, tanto di solito le braccia le tengono fuori.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Lucia »

Noi siamo stati a Bressanone e Bolzano(ormai 5 anni fà),in questo hotel:
http://www.gruenerbaum.it/it/gruenerbau ... enuti.html
era bellissimo con piscina interna riscaldata,e tanti spazi interni per i giochi dei bambini.
A noi Bressanone è piaciuta moltissimo,i mercatini sono davvero stupendi certo di sera siamo stati in hotel per il freddo e la pioggia e si mangiava benissimo in hotel.
Quindi ti consiglio di girare la mattina e ad ora di pranzo così il clima non è particolarmente pungente.
In trentino ci sono tantissimi family hotel,alcuni prendono i bimbi nei nidi anche solo per un paio d'ore per poter permettere a mamma e papà qualche ora di relax nelle spa,c'erano gli stand anche alla fiera dei bimbi sabato scorso qui a Milano. [icon_biggrin.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti