in viaggio coi bambini

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Lucia »

Rainyday ha scritto:Agnese fa parte della categoria di bimbi che in macchina dorme come se non ci fosse un domani [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
Si è fatta senza battere ciglio 12 ore di auto dormendo o guardando incuriosita dal finestrino... Io sembravo un bufalo incaxxato in compenso :mrgreen: , ma quella è un'altra storia :lol:
[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] Agnesina campionessa di divano bella amore di zia! [2/icon_syda.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Linduccia »

Mmmmm è una cosa da programmare bene, potremmo provare tanto faremo delle soste non credo staremo in macchina x più di sei ore. Pasquina che storia orribile, ovviamente sal seggiolino non si scende anche se ammetto di averlo portato spesso i braccio in auto di altri e mi sento un'assassina pensando a cosa sarebbe potuto succedere. :cry:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Daphne »

Linduccia ha scritto:Mmmmm è una cosa da programmare bene, potremmo provare tanto faremo delle soste non credo staremo in macchina x più di sei ore. Pasquina che storia orribile, ovviamente sal seggiolino non si scende anche se ammetto di averlo portato spesso i braccio in auto di altri e mi sento un'assassina pensando a cosa sarebbe potuto succedere. :cry:
Guarda, grazie a Dio non è successo nulla, ma io ho visto alcuni video (con manichini ovviamente) e sono rimasta shockata. L'importante è che tu adesso sia consapevole e che non metti più a rischio la vita di tuo figlio...

Un link fra i tanti: http://www.sicurauto.it/guida-sicura/tr ... h-test.htm
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Soleluna »

mamma mia.. che impressione… :cry:
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da momy81 »

Daph il vostro mi sembra un ottimo compromesso...allora aspetto trepidante luglio?????W la macchina!!!!! [2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Sveva »

e se passate a trovarci....Zia Svevina si dota di seggiolino auto!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Babette »

OMG scusate i video li posto subito su fb....se penso ai miei cognati che portano SEMPRE i figli in auto senza alcuna protezione... :shock:
una coppia ha due bimbe di 32 mesi e una di 6 anni,la piccola al massimo sta in braccio alla mamma,tutte sedute dietro;l'altra una bambino di 7 anni che da sempre va davanti,accanto al padre,in piedi, e con la testa vicina al parabrezza,per giocare con le macchinine sul cruscotto o seduto per terra a giocare sul sedile.... :eek: :shock: follia pura :evil:
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da formichina »

Noi non ci muoviamo se Clara non è legata. Ed invece vi lascio immaginare chi porta il grande seduto libero in macchina ed il piccolo in braccio avanti, e mi fa la faccia schifata se le dico che noi leghiamo sempre la bambina.
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Daphne »

Babette ha scritto:OMG scusate i video li posto subito su fb....se penso ai miei cognati che portano SEMPRE i figli in auto senza alcuna protezione... :shock:
una coppia ha due bimbe di 32 mesi e una di 6 anni,la piccola al massimo sta in braccio alla mamma,tutte sedute dietro;l'altra una bambino di 7 anni che da sempre va davanti,accanto al padre,in piedi, e con la testa vicina al parabrezza,per giocare con le macchinine sul cruscotto o seduto per terra a giocare sul sedile.... :eek: :shock: follia pura :evil:
Ecco, appunto i casi a cui mi riferisco anch'io. L'ultima: una vicina di casa che incontra me e samu e ci vuole dare un passaggio (stava iniziando a piovere). Io: "sei gentilissima, grazie davvero, ma non me la sento senza la possibilità di legare il bambino". Lei "ah (faccia tipo "questa è pazza"). Al massimo te lo tieni in braccio e ti metti la cintura dai!". :eek: :shock:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da BambinaColorata »

Purtoppo la nostra vacanzina ad Amsterdam è saltata...La mattina in cui dovevamo partire mia mamma si è sentita male (che spavento!). (Ora sta meglio...Cosa più importante!)
Ora ci aspetta un week-end lungo (31 maggio- 3 giugno) in Sicilia a San Vito lo Capo e poi abbiamo prenotato una settimana a cavallo tra giugno e luglio in Sardegna in villaggio. E vacanze siano.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti