Libri!!!

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Daphne »

Mi state incuriosendo, vado a googlare!
Io per il momento pausa dalla lettura, non riesco a farmi "prendere" da nulla.
Babette il kindle è un'ottima spesa, fatti regalare quello retroilluminato semmai, così puoi leggere anche al buio quando necessario. La retroilluminazione in questi apparecchi non è come quella dei classici tablet, quindi non affatica la vista. ;)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da dareia »

Si si, Babette! Kindle forever !!!!
Daria

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Linduccia »

Ragazze aiutatemi
Da dove scaricate eBook. A me servono in psd per iPad
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Sveva »

Sono corsa a darvi una bellissima notizia!!!!!!!! [2/icon_super.gif]

A dicembre uscirà il libro scritto da due mamme, a quattro mani e due cuori: I Fiori di Gerico......che l'Associazione Amarganta, nonchè casa editrice ha voluto accogliere, "adottare", coccolare. Grazie alle due fondatrici, donne fantastiche con grande ricchezza interiore.

In condizioni di siccità anche prolungate, la pianta di Gerico non muore, ma si chiude a riccio. Innaffiata e curata rinverdisce e si dischiude, mostrando con fiducia foglie e rametti nuovi. È una pianta resiliente proprio come ogni bambino adottivo: resiliente, ossia capace di resistere, coraggioso e fiducioso, nonostante tutto, che possa arrivare un giorno qualcuno capace di dissetarlo.

In questo libro c'è parte della loro vita che hanno voluto raccontare con verità per essere d'aiuto a chi come loro ha intrapreso la grande avventura dell'adozione che travolge l'esistenza.

I proventi del libro saranno devoluti ad Alma Mater, associazione di promozione e sostegno alla genitorialità consapevole, e saranno impegnati per progetti sull'adozione e sulla formazione dei genitori adottivi.

E' stato faticoso tirar fuori le emozioni più intime, ma a volte è necessario per crescere e per capire. Tanti i contributi all'interno di giudici, psicoterapeuti e la prefazione della Presidente della Commissione per le Adozioni Internazionali Silvia Della Monica.

Un libro possiede tante anime; di chi lo ha scritto e di tutti coloro che lo leggeranno.
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da BambinaColorata »

Bello Sveva!Si può anche acquistare su Internet?
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Sveva »

yes ! sarà anche e-book :-)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da BambinaColorata »

Svevina,intendevo se il libro cartaceo si può comprare anche da qualche sito :-))
Sto leggendo un libro di Bukowski, "compagno di sbronze"...Faccio un po' fatica ad andare avanti,ma mi impegno a finirlo...
Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da katy »

Da settembre ad oggi ho letto 3libri e ho iniziato ieri sera il 4
"L'ora di lettura"
"La ragazza del treno"
"Venuto al mondo"
Iniziato ieri "mi chiamano Ada"

La ragazza del treno,mi ha lasciata col fiato corto ad ogni pagina...una lettura coinvolgente con qualche picco di ansia.
Lettura scorrevole,a mio parere un thriller avvincente.

L'ora di lettura,mi ha preso sin dalle prime righe...un romanzo storico che si sviluppa sulla lettura di altrettanti romanzi.
Un romanzo che infrange ogni regola,che non si ferma innanzi ai tabù ma li supera in nome di amore libero,viscerale,fortissimo.

Venuto al mondo,lo avevo in formato e book da diverso tempo,non trovando mai il coraggio di leggerlo....Una storia intensa,dove la voglia di genitorialità si scontra e si incontra con la guerra.
Un libro che ho letto tutto di un fiato,un libro per il quale ho pianto.

Mi chiamano Ada,è scritto da una pugliese...in uno slang tipicamente meridionale,ho letto un po' e si capisce che pur raccontando una realtà ancora attuale,la lettura è leggere e divertente.Ada seppur inconsciamente,diverte davvero tanto.
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Sveva »

ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da formichina »

Sveva lo comperò e lo regalerò! E credo che sarà molto apprezzato.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti