Libri!!!

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Sveva »

Grazie mille Formichina!
la presentazione è stata un successo... era pieno di gente.
Non me lo aspettavo :-)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Linduccia »

ho comprato un estate da tiffany, il seguito di un diamante da tiffany che ho trovato adorabile :grin:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Babette »

carino un diamante da tiffany!io l'ho letto la scorsa estate...quindi per la prossima,leggerò estate da tiffany :lol:
simpatica lettura da ombrellone...

e come da buoni propositi per il nuovo anno, sto leggendo Il magico potere del riordino di Marie Kondo.
è molto carino e mi sembra funzionale..
Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Rainyday »

Io mi sono appassionata alla serie tv "pretty little liars" quindi mi sono presa gli ebook da cui è ispirata m(giovani carine e bugiarde)...
E' la prima volta che mi capita, ma per ora trovo molto più bella la versione televisiva, comunque continuo a leggere, sono troppo curiosa di sapere chi è A.!
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Linduccia »

Babette ha scritto:carino un diamante da tiffany!io l'ho letto la scorsa estate...quindi per la prossima,leggerò estate da tiffany :lol:
simpatica lettura da ombrellone...

e come da buoni propositi per il nuovo anno, sto leggendo Il magico potere del riordino di Marie Kondo.
è molto carino e mi sembra funzionale..

a proposito della Kondo :lol: :lol: :lol: per ridere un po
http://www.erbaviola.com/2016/01/14/il- ... onmari.htm
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Sveva »

"....A un certo punto del libro però, mi sono accorta che sotto sotto, nemmeno troppo velatamente, la Kondo ce lo dice che professione svolge davvero.


Attualmente tengo un corso “Lezioni di riordino e organizzazione per uomini d’affari” (per partecipare c’è bisogno di una raccomandazione da parte di un vecchio cliente)

Io non voglio fare insinuazioni volgari, ma lavoro da tanti anni, non solo in Italia, e nella mia esperienza c’è solo un lavoro per il quale devono chiamarti “solo uomini d’affari” esclusivamente per “lezioni individuali” e solo se gli dà il tuo numero “un vecchio cliente“.
Ma ovviamente fa la consulente di riordino, c’è sempre un uomo d’affari che non sa come mettere in ordine cromatico le sue giacche blu. E se ci riesce passa il numero all’amico, ovvio."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Babette »

:grin: :grin: :grin: :grin: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti,leggendo che dai 5 anni 'sta fissata pensava a riordinarsi le mutande ecc. ecc. ho pensato che di certo è afflitta da manie ossessivo-compulsive di ordine....in pratica, ho trovato decisamente più utile seguire Flylady,dà consigli pratici efficienti,e mi ha davvero fatto cambiare certe abitudini errate,ma la kondo è davvero esagerata e spesso banale....ancor più spesso è ridicola :mrgreen:
tuttavia,trovo apprezzabile che stimoli in qualche modo il proprio atteggiamento di apertura a cui ci si prepara, si assume attenzione in più nel voler rimettere ordine :smile:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti