Film!

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da momy81 »

Rainyday ha scritto:Al di là dei sogni, beeeello!!!!!! [2/icon_syda.gif]

Eh beh, a questo punto cito anche io una delle mie frasi preferite di pane, amore e...
"Mi sono ricordata dell'asino e ho pensato a te!"
Così si trattano gli uomini! [2/icon_super.gif]

Altri film che non mi stanco di guardare
- Philadelphia
- Le fate ignoranti, l'ho visto proprio sabato scorso [icon_biggrin.gif]
- Pretty woman
- Piccole donne
- Il ciclone
- 4 matrimoni e un funerale
e anche io come Lucia se becco uno di quei film anni '80 con Pozzetto e company me lo guardo anche se lo conosco a memoria [icon_biggrin.gif]

Il Ciclone lo stanno dando su sky ed io me lo riguardo quasi ogni giorno.Secondo me è il film più spassoso fatto da Pieraccioni,gli altri simpatici si,ma non arrivano a quello :lol: :lol: :lol: :lol:
Piccole donne adoro il film e adoro il libro,tanto che sono tentata di rileggerlo...

Tra i film h dimenticato "PS I love you" l'ho adorato dal primo momento,ma adesso lo guardo con altri occhi :cry:

"Dureremo. Sai perché lo so? Lo so perché quando mi sveglio ogni mattina, la prima cosa che voglio vedere è il tuo viso."

...ricordo che per caso trovai mia sorella a guardarlo,e poco tempo dopo,vicino alla foto del suo ragazzo mise questa frase

"ps. ti amo, e so che anche tu ma ami. Non hai bisogno delle mie cose per ricordarti di me, non hai bisogno di conservarle come prova del fatto ch sono esistito e che esisto ancora nella tua mente. non hai bisogno di mettere i miei maglioni per sentire il mio abbraccio. Io sono già lì... e ti tengo sempre abbracciata."

" Non avere paura di innamorarti ancora, cerca quel segnale per sentire che lui ti cambierà la vita."
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da Lucia »

momy81 ha scritto:
Rainyday ha scritto:Al di là dei sogni, beeeello!!!!!! [2/icon_syda.gif]

Eh beh, a questo punto cito anche io una delle mie frasi preferite di pane, amore e...
"Mi sono ricordata dell'asino e ho pensato a te!"
Così si trattano gli uomini! [2/icon_super.gif]

Altri film che non mi stanco di guardare
- Philadelphia
- Le fate ignoranti, l'ho visto proprio sabato scorso [icon_biggrin.gif]
- Pretty woman
- Piccole donne
- Il ciclone
- 4 matrimoni e un funerale
e anche io come Lucia se becco uno di quei film anni '80 con Pozzetto e company me lo guardo anche se lo conosco a memoria [icon_biggrin.gif]

Il Ciclone lo stanno dando su sky ed io me lo riguardo quasi ogni giorno.Secondo me è il film più spassoso fatto da Pieraccioni,gli altri simpatici si,ma non arrivano a quello :lol: :lol: :lol: :lol:
Piccole donne adoro il film e adoro il libro,tanto che sono tentata di rileggerlo...

Tra i film h dimenticato "PS I love you" l'ho adorato dal primo momento,ma adesso lo guardo con altri occhi :cry:

"Dureremo. Sai perché lo so? Lo so perché quando mi sveglio ogni mattina, la prima cosa che voglio vedere è il tuo viso."

...ricordo che per caso trovai mia sorella a guardarlo,e poco tempo dopo,vicino alla foto del suo ragazzo mise questa frase

"ps. ti amo, e so che anche tu ma ami. Non hai bisogno delle mie cose per ricordarti di me, non hai bisogno di conservarle come prova del fatto ch sono esistito e che esisto ancora nella tua mente. non hai bisogno di mettere i miei maglioni per sentire il mio abbraccio. Io sono già lì... e ti tengo sempre abbracciata."

" Non avere paura di innamorarti ancora, cerca quel segnale per sentire che lui ti cambierà la vita."
Ho i brividi momy [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] :oops: .
Quanti pianti mi sono fatta con quel film,"Ps I love you" :oops: .

Anche Piccole donne visto e rivisto,ora sotto Natale lo rifaranno sicuramente in tv.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da momy81 »

Anche Piccole donne visto e rivisto,ora sotto Natale lo rifaranno sicuramente in tv.
Lo spero!!!!!
Io adoro i film di Natale...sarà perchè mi riportano indietro di tanti anni,quando c'erano le vacanze,non si andava a scuola e mamma mi lasciava guardare un po' più di Tv.la guardavamo il pomeriggio mentre facevamo merenda tutti insieme [2/icon_syda.gif]
Miracolo sulla 34^ strada [2/icon_syda.gif]
Elf
Mamma ho perso l'aereo
e il più recente Grinch
io nostalgica inside :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da Lucia »

momy81 ha scritto:
Anche Piccole donne visto e rivisto,ora sotto Natale lo rifaranno sicuramente in tv.
Lo spero!!!!!
Io adoro i film di Natale...sarà perchè mi riportano indietro di tanti anni,quando c'erano le vacanze,non si andava a scuola e mamma mi lasciava guardare un po' più di Tv.la guardavamo il pomeriggio mentre facevamo merenda tutti insieme [2/icon_syda.gif]
Miracolo sulla 34^ strada [2/icon_syda.gif]
Elf
Mamma ho perso l'aereo
e il più recente Grinch
io nostalgica inside :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pure io [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da Sveva »

nostalgia per nostalgia.... IL film di Natale in assoluto per me è
"il piccolo lord"
Immagine

se non c'è,.... non è Natale! [2/icon_super.gif]
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da momy81 »

Eccerto che non è Natale senza il 'Piccolo Lord'!Quello è un classico anche per me.generalmente lo danno su rete 4 o canale 5 :-)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da dareia »

"Love actually" e' uno dei miei film preferiti in generale ed anche il mio film di Natale preferito ( :roll: ancora non l'ho visto quest'anno... urge rimediare :mrgreen: :mrgreen: ).

Film che ho riguardato decine di volte e continuo a riguardare sono:
" Le ali della liberta' " ( e' pure il film preferito di Sebastien :mrgreen: )
"Walk the line" (Johnny Cash [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] )
"Across the universe"
"The Rocky horror picture show"
Si vede che mi piacciono i film musicali :roll: ????

Ed ancora:
"Snatch"
"Lock and stock- Pazzi scatenati"

Se vi posso consigliare qualcosa, vi suggerisco un film fatto molto bene che tocca argomenti delicati in maniera davvero molto naturale e spontanea ed anche un po' comica (tipo "la vita e' bella" per capirci...). Si intitola "It's kind of a funny story- 5 giorni fuori". Non so quanto facile sia da trovare in Italia, e' un film indipendente, quindi non molto pubblicizzato...
http://www.imdb.com/title/tt0804497/
Gli argomenti toccati sono la depressione e le cosidette malattie mentali... io l'ho visto insieme ad un'amica che ha esperienze dirette di questi argomenti si e' commossa molto ma ha anche riso parecchio [2/icon_winkle.gif]
Daria

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da Daphne »

Vi quoto tutte!
Aggiungo "The family man", me lo riguardo a ogni natale! E neverland lo trovo Mooolto bello. Per ora mi vengono in mente questi, ma ci torno!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da Lucia »

Daphne ha scritto:Vi quoto tutte!
Aggiungo "The family man", me lo riguardo a ogni natale! E neverland lo trovo Mooolto bello. Per ora mi vengono in mente questi, ma ci torno!
uh brava "the family man" fantastico,io piango anche con quello :oops: :oops: :oops: !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da Daphne »

E "a beautiful mind", anche se un filo inquietante?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti