Film!

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da Sveva »

The Family Man...anche questo è Natale!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da Babette »

ritorniamo qui a parlare di cinema?

mi sembra immancabile parlare del film "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino, che ha appena vinto il premio Oscar come miglior film straniero [2/icon_pray.gif] [2/icon_super.gif]
il film,uscito lo scorso anno, è stato di nuovo proposto in programmazione dopo la nomina in molti cinema,e ieri sera è stato trasmetto su Canale 5.
lo avete visto?che ne pensate? :roll:

Immagine
Immagine
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da Soleluna »

Non l'ho visto ancora

cmq l'altra sera al cinema
c'era una ressa incredibile per vedere "12 anni schiavo" (e anche la bella e la bestia era pienissimo.. gente che spingeva.. sale piene!!! di lunedì sera in un cinemino di provincia…)

effetto degli oscar penso… la gente fa cose strane..
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da Nikita »

visto due volte!
la prima mi ha emozionato la fotografia (sara' che sono mezza romana ma Roma e' Roma, non c'e' storia) ma la storia la trovavo lenta, ho avuto bisogno di rivederlo la seconda volta per emozionarmi anche per la storia [2/icon_winkle.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da eleair »

io sono una capra, lo ammetto...


ma certi film non riesco proprio a guardarli...
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da Lucia »

L'ho visto al cinema e ieri giusto un pezzettino,a mio marito è piaciuto molto,a me sono piaciuti gli scorci di Roma e tutta la sua bellezza,per l'appunto la fotografia come diceva Nikita,per il resto l'ho trovato moltoooooo lento ad un certo punto il troppo storpia,ma vabbè de gustibus!
Noi andiamo al cinema quasi ogni settimana (abbiamo la tessera gold della 3 e la fortuna che la multisala vicinissima a casa vi aderisce) e negli ultimi 2 - 3 anni ci stiamo facendo una scorpacciata di films. [2/icon_winkle.gif]

Ora i prossimi che vedremo saranno: La bella e la bestia,Monuments Men e Smetto quando voglio (lo vuole vedere marito).
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da Nikita »

io volevo condividere con voi questo sito:

http://ororo.tv/en

non e' per i film ma per i telefilm, in questo periodo di permanenza forzata in casa mi sto vedendo in inglese un sacco di telefilm, ci sono anche i sottotitoli volendo [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da Daphne »

Sono curiosissima di vederlo. Ieri sera sono crollata alle 21.30 quindi non ce l'ho fatta, ma è segnato nella mia lista.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Film!

Messaggio da Babette »

secondo me La grande bellezza è un film che odi o ami. :roll:
a me è piaciuto molto,una visione non è però sufficiente,è da digerire.

è lentissimo,vederlo in tv con la pubblicità,che facevano perdere il filo (e certe scene oniriche non proprio immediate) è stato deleterio....mi sono clamorosamente addormentata. :lol: Emoticons by Follettarosa Emoticons by Follettarosa Emoticons by Follettarosa
tuttavia, la fotografia mi è sembrata assolutamente fantastica,colori stupendi e la storia carina,sebbene già vista ;) con personaggi interessanti...bellissimi i dialoghi tra gli scrittori e le improbabili interviste di Gep-Toni Servillo :grin:
trovo sia un film che fa riflettere sulla nostra decadenza,sulla nostra cultura e arte ormai antica, in cui ci culliamo troppo,come per anestetizzarci e non guardare al futuro,sugli squallori di una certa fetta della nostra società,e chi richiama molto La dolce vita di Fellini ;)

pensate che mio fratello che è un tipo da Mission impossible e cinepanettoni,se ne è innamorato. :lol: :lol: :lol:

prossimamente "Allacciate le cinture" di Ferzan Ozpetek, fra i miei registi preferiti. [2/icon_syda.gif]
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti