Come reagire all'abbrutimento

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Babette »

formichina ha scritto:I capelli li ho tagliati! Cortissimi! Ma non so se faccio la tinta. Vorrei provare le "fialette" che scuriscono solo un po' i capelli. Sono pratiche perché le posso fare ad ogni shampoo e non decolorano, quindi niente effetto giallo.

che coraggio....io ho freddo e ormai da un paio d'anni in inverno li porto sempre corti,ma non cortissimi...ho freddo alla nuca! :-?

Formichina io invece sto usando la CC creme della Collistar http://www.collistar.it/magica-cc-capel ... -1753.html
l'ho presa dopo aver letto recensioni molto buone sul sito di Clio,ci sono tantissime colorazioni,puoi scegfliere tono su tono o darti un tono differente,si usa un pò come un balsamo,si mette sui capelli umidi dai 5 ai 15 mn,maschera abbastanza bene i capelli bianchi,diciamo che li sfuma,e lascia dei riflessi stupendi,e infine i capelli stanno molto molto bene dopo,rimangono a lungo belli lucidi e morbidi...ottimo prodotto!
da sephora l'ho pagata €13, è un bel tubone,l'ho usata 3 vv e ce n'è ancora un bel pò. :mrgreen:
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da formichina »

Ottimo babi! Vedo di cercarla in profumeria.
Io adoro i cappelli, quindi in inverno io mi diverto tantissimo a variarli e poi mi proteggono il cozzetto!
Immagine
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da roxy78 »

Io domenica farò la mia prima tinta...qualche capello bianco comincia a fare capolino.
Del resto a 37 anni mi pare anche ora.... :mrgreen:
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da formichina »

Roxy! (Baci baci cara!)
Io i primi capelli bianchi li ho avuti a 15 anni! Quindi sono 20 anni che faccio tinte :-(
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Daphne »

Qua la mano formichina (tristess).
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Nikita »

E io mi sn rifatta nera! O meglio castana scurissima. Quasi nero ma ha più sfumature. Mi pice un sacco e nn solo a me :D
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Daphne »

Oh brava, secondo me stai meglio scura, rispecchia la tua anima un po' rock! [emoji6]
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Lucia »

Io sabato dall'estetista ci ho messo 1 ora e mezza tra ceretta gambe e viso,come mi ero ridotta :roll: !

E mi sono prenotata un massaggio tra 2 sabati,oh mi ci vuole proprio!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da roxy78 »

Baci Formichina bella!

Tinta fatta! Capelli bianchi spariti. Ho fatto un castano ramato, ma è venuto scurissimo! :shock:

Ora spero che scarichi un pochino e vengano fuori quelle striature rossicce che avevo sui miei capelli naturali.. :roll:
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Babette »

ecco, lo sapevo che combinavi qualche disastrooo :lol: :lol: :lol:

per i tuoi capelli,superbellissimi tra l'altro,va benissimo un riflessante,o ancora meglio hennè o lawsonia,non la tinta :geek:

tingo i capelli dai 15 anni,non per i capelli bianchi,comparsi solo intorno ai 30,ma per follia pura :mrgreen:
li ho portati in mille tonalità di rosso,persino il quasi rosso stop,da neri a biondi,e perfino blu con colpi di sole azzurri,portati lunghi fino alle scapole....che matta! [2/icon_super.gif]

eeeh avrei bisogno anch'io di una maxi ceretta,sembra che mi stia preparando per l'inverno.. :-?
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti