Capelli: che dilemma!

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Capelli: che dilemma!

Messaggio da Babette »

secondo me dipende dal taglio :roll:
io li porto corti corti da due anni,non mi sono mai pentita,anzi,ho osato sempre di più perchè sono comodissimi.
poi generalmente in estate vado sul corto estremo,fascio lasciare solo un pò di ciuffo(parlo di 5cm) che posso tirare su o mettere un pò di lato..in inverno,li preparo facendo l'ultimo taglio cortissimo a fine Settembre, e fino a Gennaio/Febbraio mi ritrovo praticamente con un carrè morbido,con un bel ciuffo lungo...senza toccare nulla,al massimo colore e qualche meches che dà movimento.
se il taglio è ben fatto,crescendo,crea da sè una nuova acconciatura senza sembrare uno spaventapasseri.
come sono i tuoi capelli naturali?lisci e sottili,giusto?
la cheratina è un bell'aiuto per dare corposità..

vorrei metterti delle foto,ma oggi ho un pò di problemi di linea..appena posso,ci ritorno.
Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Capelli: che dilemma!

Messaggio da eleair »

io son per il lungo...quindi non posso aiutarti! :mrgreen:
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Capelli: che dilemma!

Messaggio da Babette »

il mio taglio preferito che ti vedrei è quello corto corto della Hataway! [2/icon_syda.gif]
considera che se fai un taglio così corto,poi dopo un paio di mesi circa hai l'altro taglio sempre di Anne Hataway... ;)

se poi non sei convintissima o vuoi un pò di lunghezza,ti ho messo il caschetino con frangione...bellissimo e pratico.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Capelli: che dilemma!

Messaggio da Nikita »

Ragazze ho ceduto a mia mamma, li faccio dalke spalle come ls Marcuzzi, corto medio scalatissimo ma ladciando un minimo x tirarli indietro!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Capelli: che dilemma!

Messaggio da Lucia »

Nikita ha scritto:Ragazze ho ceduto a mia mamma, li faccio dalke spalle come ls Marcuzzi, corto medio scalatissimo ma ladciando un minimo x tirarli indietro!
Brava è il mio taglio,ora che sono cresciuti un pò mi ci sto trovando benissimo per legarli e sono molto più sani niente più doppie punte!
Anch'io ieri ho rifatto i colpi di sole! [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Capelli: che dilemma!

Messaggio da Nikita »

grande luci!!!
babi m piace da morire quello della hathaway ma mi sa che e' troppo estremo in questo momento, me lo riservo per i prossimi mesi [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Capelli: che dilemma!

Messaggio da Babette »

alloraaa???
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Capelli: che dilemma!

Messaggio da Sveva »

vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Capelli: che dilemma!

Messaggio da Nikita »

avete ragione oggi me la faccio!!! [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti