Matrimonio anche per me!

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Matrimonio anche per me!

Messaggio da Luliclè »

Il 14 luglio si sposa una mia cara nuova amica!!! Si nuova!! Un'amicizia nata quest'anno tra le corsie della piscina aspettando i nostri figli per 2 volte a settimana! Lei dolcissima si sposa e ci ha invitato, con mia immensa gioia!

Dunque, il vestito l'ho già preso, nero taglio semplice a sacchetto sul ginocchio, giro manica, con il bordo inferiore di piumette di malibù! Scarpe, zeppe in legno e pelle nera di vic matie con piccole borchie, regalo fichisdimo del mm che me conosce bene :D
Vedrò se inviando le fotine a qualche amichetta volenterosa riesco a portarle!

Veniamo a noi: inutile dirvi che punto sul total black!!! Smalto trucco tutto...però si accettano suggerimenti per diversivi!!!

Ah dimenticavo e....ehm non so come dirvelo ma dopo tutte quelle storie che ho fatto...me rifaccio bionda!!!!!! Non ce la faccio, Momina lo ha detto subito, sono bionda inside!!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Matrimonio anche per me!

Messaggio da BambinaColorata »

...Cosa si può dire a una Donna come te???? Provo ad immaginarti...Perfetta!
E le tue super bimbe?
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Matrimonio anche per me!

Messaggio da Lucia »

Oh ritorni bionda me contenta,stai bene con tutto ma bionda con i boccoloni poi [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] .
Ora non posso postare fotine altrimenti mi sarei prestata volentieri,sarai uno schianto ma anche smalto e trucco total black?
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Matrimonio anche per me!

Messaggio da Luliclè »

Le piccole indosseranno, la grande shorts bianchi con farfalle multicolori stampate, con cintina fatta con foulard verde intrecciato con perle e catena dorata, t-shirt bianca con stampa colorata sul davanti e dietro finisce con un volant di tulle a piegoline con la stampa delle stesse farfalle degli shorts; la piccola maximaglia gialla manichine a palloncino in tale con stampa di un fiore giallo con Swarovski bianchi e gialli e il retro gfatto di tulle a balze come le manichine, legato con un fiocco, sui leggins bianchi che finiscono con gli Swarovski bianchi e gialli come la stampa della maximaglia...per entrambe sandaletti una colorati l'altra bianchi! Se riesco però fotizzo tutto!!!

Sono contenta che le mie scelte vi piacciano!!!
Bambina sei un tesoro!!!!!
Luci la bionda che è in me esce sempre fuori!!!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Matrimonio anche per me!

Messaggio da Lucia »

ammazza quanto saranno fashion le tue cucciole,già me le immagino bellissime! [2/icon_syda.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Matrimonio anche per me!

Messaggio da Linduccia »

che outfit ci si può aspettare per delle cucciole con una mamma fashionissima???
inutile dire che lovvo il total black e lovvo i tuoi capelli biondi [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Matrimonio anche per me!

Messaggio da BambinaColorata »

Borsa? Pochette?
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Matrimonio anche per me!

Messaggio da Sveva »

mi ritorni in meeeenteeeee
bionda come seiiiiiiiiiiiiii


ahhahahahahah
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Matrimonio anche per me!

Messaggio da Luliclè »

Ahahahah Ahahahah inguaribile Svevina :D
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Matrimonio anche per me!

Messaggio da Nikita »

Ma le foto! ??????? :)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti