doppio compleanno 50 e 60 anni

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

doppio compleanno 50 e 60 anni

Messaggio da pasquina64 »

la mia amica quasi sorella ha compiuto 50 anni il 9 giugno, mentre suo marito ne ha fatti 60 a fine maggio, domenica scorsa hanno festeggiato alla grande con parenti ed amici, i festeggiamenti sono stati un pochino guastati dal maltempo, e all'ultimo minuto sono dovuti ricorrere ad una stanza d'emergenza visto che non era possibile organizzare all'aperto nel locale che avevano prenotato e che quest'ultimo non ha stanze al coperto ma solo ombrelloni e tensostrutture all'aperto, non sapevo cosa regalare loro non potevo donargli un'altra smartbox perchè già regalata per i 25 anni di matrimonio e poi loro l'hanno regalata a noi per i nostri, per il mio compleanno mi avevano regalato una cena con tutta la famiglia presso un locale qui in paese ma non potevo fare la stessa cosa, quindi ho deciso di regalargli la torta, all'inizio mi aveva chiesto una trorta con la frutta ma che non fosse la solita crostata, poi invece ha cambiato idea e ha voluto una torta farcita ricoperta di panna, questo è stato il risultato, molly cake farcita di crema chantilly con gocce di cioccolato fondente bagna di acqua e zucchero ricoperta con panna vegetale su sua esplicita richiesta, io mai l'avrei usata e mai avrei abbandonato la mia panna fresca, ma così ha voluto la festeggiata e così è stato.
Immagine

Immagine
queste siamo io e lei mentre la tagliamo
Immagine
Vi faccio vedere la prima foto che abbiamo insieme così potete capire a quando risale la nostra amicizia
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: doppio compleanno 50 e 60 anni

Messaggio da Lucia »

La torta è bellissima,sei stata bravissima!
E che bell'amicizia che dura da così tanti anni!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: doppio compleanno 50 e 60 anni

Messaggio da Rainyday »

Bella la torta, ma ancora più bella la vostra foto insieme [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: doppio compleanno 50 e 60 anni

Messaggio da eleair »

come sempre hai delle manine d'oro!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti