Usate il microonde?

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Usate il microonde?

Messaggio da eleair »

Babette ha scritto:Daphne credo che sia sufficiente acquistare un piatto crisp!!! ;)
http://www.domesticshop.it/index/catego ... ategory=42
http://www.redcoon.it/c08030606-Accessori

non credo... a ricordo è una funzione specifica, anche perchè nel piatto c'è un bordino metallico.. (e il metallo non si mette MAI in microonde!)
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: Usate il microonde?

Messaggio da Stefania »

eleair ha scritto:
Babette ha scritto:Daphne credo che sia sufficiente acquistare un piatto crisp!!! ;)
http://www.domesticshop.it/index/catego ... ategory=42
http://www.redcoon.it/c08030606-Accessori

non credo... a ricordo è una funzione specifica, anche perchè nel piatto c'è un bordino metallico.. (e il metallo non si mette MAI in microonde!)
Quoto quoto!! Se non hai la funzione non puoi proprio farlo!!
Stefania
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: Usate il microonde?

Messaggio da Cortacciona »

Ho capito....sono l'unica che usa il microonde per riscaldare l'acqua per le tisane e il latte a colazione!!! [2/icon_pray.gif]
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Usate il microonde?

Messaggio da Babette »

bhè urge informarsi.
ricordo di aver letto che ci vuole il piatto e il forno combinato con grill,e Daphne li ha. :roll:
sennò perchè vendono tutti sti piatti crisp? :roll:
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Usate il microonde?

Messaggio da Linduccia »

Cortacciona ha scritto:Ho capito....sono l'unica che usa il microonde per riscaldare l'acqua per le tisane e il latte a colazione!!! [2/icon_pray.gif]
only this anche io :lol: :lol: :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Usate il microonde?

Messaggio da dareia »

Linduccia ha scritto:
Cortacciona ha scritto:Ho capito....sono l'unica che usa il microonde per riscaldare l'acqua per le tisane e il latte a colazione!!! [2/icon_pray.gif]
only this anche io :lol: :lol: :lol: :lol:
Sorelle... solo perche' qui ho il bollitore elettrico non lo faccio (ci impiega meno del microonde) :roll:
Ma quando sono a casa dai miei... vai di micro per bollire l'acqua [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Daria

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Usate il microonde?

Messaggio da Sveva »

io cucino parecchio con il microonde!
ho un paio di ottimi libri di ricette e mi ci trovo tanto bene!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Usate il microonde?

Messaggio da Daphne »

Babette ha scritto:bhè urge informarsi.
ricordo di aver letto che ci vuole il piatto e il forno combinato con grill,e Daphne li ha. :roll:
sennò perchè vendono tutti sti piatti crisp? :roll:

Ecco, non avevo letto, ma credo abbiano ragione le altre, la funzione crisp è specifica. Comprando il piatto crisp e facendo qualche esperimento con le varie combinazioni forse potrei pure riuscirci, ma ripeto che se dovessi comprarlo ex novo, lo cercherei whirlpool con funzione crisp.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Usate il microonde?

Messaggio da Lucia »

Abbiamo comprato il microonde della whirpool,l'ho trovato in super offerta,è un combinato con funzione grill,mi interessava sapere se qualcuna di voi ha usato il piatto crisp con la funzione combinata xké sul sito della whirpool me lo da come accessorio acquistabile per il mio modello e su internet ho letto che si può fare.
Mi dite gli accessori indispensabili e come vi trovata cucinare le verdure e le patate bollite?Diciamo che l'ho acquistato soprattutto per le verdure e per riscaldare le pietanze per il pranzo.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Usate il microonde?

Messaggio da Daphne »

Lucia ha scritto:Abbiamo comprato il microonde della whirpool,l'ho trovato in super offerta,è un combinato con funzione grill,mi interessava sapere se qualcuna di voi ha usato il piatto crisp con la funzione combinata xké sul sito della whirpool me lo da come accessorio acquistabile per il mio modello e su internet ho letto che si può fare.
Mi dite gli accessori indispensabili e come vi trovata cucinare le verdure e le patate bollite?Diciamo che l'ho acquistato soprattutto per le verdure e per riscaldare le pietanze per il pranzo.
Brava tesoro!
Accessori indispensabili per me sono questo tipo di contenitori

Immagine

Che sono semplici contenitori da frigo ma con la valvola di sfiato per mettere a riscaldare direttamente da frigo a microonde solo aprendo la valvolina. I miei sono in vetro perchè mi sembrano più sicuri ed igienici e li ho comprati da kasanova.

Poi altri accessori utili sono la pentola "a pressione"

Immagine

ed il contenitore per la cottura a vapore
Immagine
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti