Benvenute in questa sezione!

Eh si, c'e' anche lui!
Moderatore: Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Benvenute in questa sezione!

Messaggio da Luliclè »

"Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna", questo Coco Chanel nella sua estrema saggezza e io, Luliclè, moderatrice di questa intrigata sezione, umilmente mi permetto di aggiungere che nel giorno del vostro matrimonio renderemo il vostro uomo l’accessorio più bello! [2/icon_syda.gif]

Vi aiuterò a trasformare colui che avete scelto come vostro compagno di vita in un meraviglioso principe, a tutto tono con voi e le vostre scelte, le tendenze della moda ma soprattutto con quello che di più bello esprime la sua personalità!

…che sia angelico alla Pitt o maledetto alla Depp, il vostro futuro marito non sarà più un accessorio ma uno sposo semplicemente perfetto! [2/icon_syda.gif]

Pensiamo anche a lui quindi, qualunque dubbio, sono qui e vi aspetto!
Luliclè
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Benvenute in questa sezione!

Messaggio da Sveva »

bellissima presentazione della sezione!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Benvenute in questa sezione!

Messaggio da Luliclè »

grazie!!! il tuo era pitt o depp....mi sà sparrow!!!! 8-) :lol:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite