Lista Nozze Wedding Surgery

SOS come salvarsi da regali inutili e noiosi.
Moderatore:Nikita & Momy81
Rispondi
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Lista Nozze Wedding Surgery

Messaggio da Nikita »

(LaPresse) - Se state pensando di sposarvi e siete già in cerca dell'abito giusto, dell'acconciatura che vi accompagnerà per il grande giorno e della meta esotica da visitare con la vostra dolce metà, ecco arrivare dagli Stati Uniti una novità per fare una lista nozze originale: la Wedding Surgery, la lista nozze dal chirurgo estetico.
In America sono sempre più le giovani spose che curano, con attenzione quasi maniacale, il corpo e il viso per il matrimonio. E', infatti, la sposa la vera protagonista della giornata. Gli occhi sono tutti puntati sulle sue espressioni, sui sorrisi, sulle sue lacrime. La proposta dei chirurghi estetici, per il giorno del matrimonio è ampia e variegata: dai grandi interventi di rinoplastica, addominoplastica e mastoplastica additiva, fino a soluzioni meno invasive che vengono richieste dalle future mogli per essere luminose e perfette.
Tra gli interventi più richiesti ci sono: lo sbiancamento dei denti, la depilazione definitiva, i filler all'acido ialuronico per eliminare le piccole rughe di espressione, le iniezioni di acido ialuronico per aumentare il volume delle labbra, rendendole più turgide e sexy, mentre, per illuminare e levigare la pelle del viso richiedono i peeling chimici. Un'unica accortezza, se volete intervenire sul vostro aspetto fisico prima del sì, dovete programmarlo con largo anticipo perché i piccoli interventi vanno ripetuti anche più volte prima di avere il risultato sperato; per il resto sarete bellissime comunque.



Voi la fareste????
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Lista Nozze Wedding Surgery

Messaggio da Sveva »

emh.... lo sbiancamento.... diciamo che... vabbè dai! però solo quello! hahahahahahh
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Lista Nozze Wedding Surgery

Messaggio da Lucia »

Anch'io solo lo sbiancamento dei denti(anche se ho denti sanissimi e senza tartaro) :lol: ,per il resto sto apposto così,autostima mode on! :lol: :lol: :lol:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Lista Nozze Wedding Surgery

Messaggio da Sveva »

che poi.. me la sono fatta sotto! ho mandato avanti LoMarito-poveromartire
ho visto in cosa consisteva...e ho fatto solo la normale pulizia dei denti!!!
Momyna puoi dire però come brillava di luce propria???? :-)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Lista Nozze Wedding Surgery

Messaggio da Lucia »

Sveva ha scritto:che poi.. me la sono fatta sotto! ho mandato avanti LoMarito-poveromartire
ho visto in cosa consisteva...e ho fatto solo la normale pulizia dei denti!!!
Momyna puoi dire però come brillava di luce propria???? :-)
:lol: :lol: :lol:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Lista Nozze Wedding Surgery

Messaggio da Nikita »

io mi regalereiuna quarta!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Lista Nozze Wedding Surgery

Messaggio da Babette »

anche per me pulizia e sbiancamento denti.

poi mi sono regalata dei massaggi meravigliosi combinati, linfodrenaggio e un trattamento con il laser su tutto il corpo,avendo il cruccio delle braccia cortine e zampognette, e sulle cosce...sfoggiate ai Caraibi senza cellulite come da ragazzina! 8-)

mi spiace non aver conosciuto prima la Dukan,mi avrebbe aiutato negli ultimi mesi. :roll:

rimpiango amaramente di non aver fatto la riduzione del seno un anno prima,in tutta tranquillità.Immagine
se mi vedo in foto,mi trovo odiosamente popputa....in bianco poi...perchè con tutti gli accorgimenti possibili,il seno abbondante rende inevitabilmente cicciona,anche se ero arrivata a una 44 di abito......con meno seno mi sarei regalata una figura più slanciata per quell'occasione e più a posto con me stessa per sempre!

oramai aspetto l'evolversi della situazione e poi vedo...
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Lista Nozze Wedding Surgery

Messaggio da momy81 »

svevina tu splendevi meravigliosamente [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
io per la fifa che ho...non mi farei mai toccare :oops:
noi idem pulizia e sbiancamento dei denti,ma stop!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Lista Nozze Wedding Surgery

Messaggio da Sveva »

non io!!!! il compare! ti ricordi quel giorno al mare? un ragazzo si è avvicinato e ha chiesto sei i denti fossero i suoi? ahhahahahahah
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Lista Nozze Wedding Surgery

Messaggio da momy81 »

Sveva ha scritto:non io!!!! il compare! ti ricordi quel giorno al mare? un ragazzo si è avvicinato e ha chiesto sei i denti fossero i suoi? ahhahahahahah
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si è vero!!!!!!come dimenticare quella scena!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti