Viaggio di nozze

SOS come salvarsi da regali inutili e noiosi.
Moderatore:Nikita & Momy81
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Linduccia »

comunque se tuo marito non vuole andare a NY
e preferisce una vacanza relax potreste optare per le Canarie visto che l'opzione villaggio turistico in Africa non ti piace.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Linduccia »

Babette ha scritto:se posso, aggiungo che per la crociera,si parla di diverse compagnie, perciò le navi non sono tutte uguali,le piscine non sono tutte vaschette,e anche per le escursioni,dipende da voi. :roll:
noi in crociera abbiamo fatto anche Costa Azzurra e Spagna(Civitavecchia-Genova-Cannes-Palma-Barcellona-Valencia) ed è stato anche più bello che ai Caraibi [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
certo,era Luglio,quindi un mese ottimo, però RC fa ovunque soste lunghissime nelle città (6-21/22 c.ca),più almeno l'ultimo giorno di navigazione(relax assicurato),le escursioni se vuoi le fai con loro,oppure prendi un taxi o col city-sightseeing bus,che è comodissimo,dipende dal tipo di escursione (visita città o attrazione o mare/sport).

http://www.city-sightseeing.com/

tuttavia,NY in una settimana la vedi bene,per il relax potete anche pensare a prendere un hotel con spa.

poi....so che sono di parte :mrgreen: ma il mare dei Caraibi ha ben poco da invidiare al Salento ;) insomma.....un bel mare te lo fai in qualsiasi momento anche in Italia. :geek:
quoto
certo RC non ha niente a che vedere con Costa Babette :lol: :lol:
comunque per quanto mi riguarda veramente nella piscina una caciara incredibile e musica a palla animazione ecc.
insomma più che rilassante snervante, che se poi ci si va in comitiva è pure divertente eh!!!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Lucia »

Io sono andata con MSC ed essendo la nave non molto grande nè troppo piccola ci si stava bene e diciamo che per il periodo in cui siamo andati non c'era tantissima caciara,comunque per le escursioni tutta la vita city-sightseeing bus che ti aspetta proprio al porto,abbiamo fatto solo 2 escursioni con loro Tunisi e Canterbury.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Soleluna »

stasera mi guardo "autumn in new york" così mi viene voglia di convincerlo… [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Soleluna »

cmq ad onor del vero, per essere imparziali:

a new york ci abita mio cugino e quindi non ci mancherebbe la scusa per tornare...

l'agenzia ci ha rassicurato abbastanza per la questione clima in ottobre
potremmo anche valutare l'opzione delle canarie, dove siamo sicuri di andare più al caldino, anche se l'oceano è freddo

i prezzi sono buoni soprattutto con msc (RC non ce l'hanno proposta.. ora guardo)

e credo che ad ottobre correremo il rischio di essere tra pensionati :lol: più che nella ressa di gente di agosto!!

nel frattempo è arrivato il preventivo per san pietroburgo, è un po' altino cmq ora cerchiamo di limare il prezzo.. niki quanto mi consigli di fare? 4 o 5 notti?
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Soleluna »

Babette ha scritto:se posso, aggiungo che per la crociera,si parla di diverse compagnie, perciò le navi non sono tutte uguali,le piscine non sono tutte vaschette,e anche per le escursioni,dipende da voi. :roll:
RC fa ovunque soste lunghissime nelle città (6-21/22 c.ca),più almeno l'ultimo giorno di navigazione(relax assicurato),le escursioni se vuoi le fai con loro,oppure prendi un taxi o col city-sightseeing bus,che è comodissimo,dipende dal tipo di escursione (visita città o attrazione o mare/sport).

http://www.city-sightseeing.com/

ho appena guardato

la crociera con RC c'è nel nostro periodo da Venezia ma solo x Mediterraneo orientale (grecia)

parte il 4 ottobre

la nava è Splendour of the Seas..

come mai l'agenzia non ce l'ha proposta? :roll:
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Nikita »

Soleluna ha scritto:cmq ad onor del vero, per essere imparziali:

a new york ci abita mio cugino e quindi non ci mancherebbe la scusa per tornare...

l'agenzia ci ha rassicurato abbastanza per la questione clima in ottobre
potremmo anche valutare l'opzione delle canarie, dove siamo sicuri di andare più al caldino, anche se l'oceano è freddo

i prezzi sono buoni soprattutto con msc (RC non ce l'hanno proposta.. ora guardo)

e credo che ad ottobre correremo il rischio di essere tra pensionati :lol: più che nella ressa di gente di agosto!!

nel frattempo è arrivato il preventivo per san pietroburgo, è un po' altino cmq ora cerchiamo di limare il prezzo.. niki quanto mi consigli di fare? 4 o 5 notti?

ma x ny o x s.pietroburgo?

x ny calcolando il fuso orario 4 notti, S.pietroburgo con 3 notti basta e avanza!!!

aggiungo una cosa:
x la crociera: noi abbiamo fatto tutte visite guidate, tranne Tallinn e siamo stati benissimo [icon_biggrin.gif] inoltre abbiamo usufruito sia delle piscine che della Spa e benedico ogni euro speso (il massaggio x due e' uno dei nostri ricordi piu' belli!). Noi pero' viaggiavamo su Costa e la nave era la Costa Deliziosa, appena inaugurata, nella settimana di ferragosto.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Linduccia »

Niki anche noi costa deliziosa
Si il massaggio x due nella spa è un sogno
Però nelle piscine ricordo tanta caciara
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Linduccia »

Comunque san Pietroburgo è spettacolare. Da fare assolutamente con visita guidata [2/icon_syda.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Nikita »

Linduccia ha scritto:Niki anche noi costa deliziosa
Si il massaggio x due nella spa è un sogno
Però nelle piscine ricordo tanta caciara

perche' non hai visto la liguria ad agosto :lol: :lol:

Linda tu sei abituata troppo bene a taormina!! :lol:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti