Lista nozze: pentimenti e rimorsi

SOS come salvarsi da regali inutili e noiosi.
Moderatore:Nikita & Momy81
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Lista nozze: pentimenti e rimorsi

Messaggio da Babette »

ecco,una delle cose della lista che più amo e consiglio è la stupenderrima impastatrice Kitchenaid. [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
per qualche mese l'ho tenuta lì,buonina,tipo esposizione..tutto ciò che sapevo di cucina,era per la sopravvivenza :lol:
quando poi ho iniziato a provare qualche dolce,ne ho capito il vero potenziale....panna,meringhe, impasti,pizza,focaccia,pane...va che è una bomba, si pulisce in un batter d'occhio ed è bellissimaaaa!

ho anche il Bimby (anche questo è un eventuale bel regalo di nozze), tuttavia mi è leggermente antipatico,nonostante l'utilità.

a onor del vero, un buon compromesso tra i due, sarebbe il Kenwood Cooking chef,quello bello grande che impasta bene e cuoce pure ;)

una lista che consiglierei tanto è quella nel negozio di elettrodomestici, che avrei fatto di certo,se frigo e lavastoviglie non fossero già inclusi nella cucina. :roll:
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Lista nozze: pentimenti e rimorsi

Messaggio da Soleluna »

utilissimo questo thread! ho già capito, niente "servizio buono" [icon_biggrin.gif]
meglio un set base bianco..
l'unica cosa che mi piacerebbe differenziare: i bicchieri "da battaglia" vs. i bicchieri "da occasione".. [2/icon_jook.gif]
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Lista nozze: pentimenti e rimorsi

Messaggio da Babette »

Soleluna, dipende molto da te...
se ti piace un bel servizio di porcellana da utilizzare per le occasioni speciali,perchè no?
l'importante è sentirsi di aver voglia di usarlo,senza aspettare che l'occasione arrivi... ;)
basta anche una cena romantica o una bella Domenica con amici o parenti a pranzo!
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Lista nozze: pentimenti e rimorsi

Messaggio da Soleluna »

grazie cara, ma non credo che useremmo mai le porcellane :mrgreen: non siamo tipi..
meglio tutti bianchi
oppure un set colorato da tutti i giorni (magari pochi pezzi) e quelli bianchi semplici per le cene.. [2/icon_winkle.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti