la nostra location

Come districarsi con stile fra un canapè e una forchettina per lumache!
Moderatore:Sveva
Rispondi
dudu
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/11/2012, 11:29
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da dudu »

avevo già guardato su internet e su qualche altro forum ne ho letto molto bene anche su trip advisor ci sono i commenti di altri matrimoni.
ne abbiamo visti altri di posti ma nessuno ci ha colpito come quello!
Immagine

Ludovica & Alessandro
Data:31/05/2014
Cerimonia:Chiesa di Voltabarozzo
Ricevimento:La Casa Dei Gelsi
Foto album:Matrimonio e dintorni
Wedding site:In costruzione...
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da Babette »

bene,allora riconteggiate i vostri ospiti per bene e chiarite il punto.
nel caso,pensate ad un'altra data che vi potrebbe star bene....alla fine è abbastanza relativo,secondo me,dipende dalle esigenze vostre e dei vostri ospiti,ad esempio la stagione o un giorno settimanale comodo per tutti...non so,magari parlo per senso pratico. :oops:
Immagine
dudu
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/11/2012, 11:29
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da dudu »

stagione... volevamo la primavera o meglio volevo :P perchè volevo il caldo ma non quello estivo che si soffoca :D
giugno a padova si muore già, aprile ancora troppo freddo per fare i ricevimenti fuori, almeno a parere mio... Maggio era il mese che ci piaceva... come giorno volevamo il 23 che ci porta bene ma è di venerdì e quindi l'abbiamo scartato, anche perchè di venere e di marte non ci si sposa ne si parte :D e guardando il calendario abbiamo visto che il weekend dopo era legato a un giorno di festa, quindi ideale per la famiglia di fm che deve salire da reggio calabria e anche per altri ospiti che devono venire da distante... il sabato come giorno è preferibile sia per me e il mio lavoro, sia per la maggior parte degli ospiti che come me lavora dal lunedì al venerdì :) per fm e quasi tutti i suoi amici la cosa non cambia perchè sono poliziotti e quindi non hanno un riposo prestabilito :D
Immagine

Ludovica & Alessandro
Data:31/05/2014
Cerimonia:Chiesa di Voltabarozzo
Ricevimento:La Casa Dei Gelsi
Foto album:Matrimonio e dintorni
Wedding site:In costruzione...
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da Babette »

ok ok...e il conteggio ospiti come va?
Immagine
dudu
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/11/2012, 11:29
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da dudu »

a conteggio siamo circa 85 adulti e 15 bambini... ora dobbiamo valutare se far salire a padova tutti i parenti di fm o se fare un ricevimento giù...e poi rivedere gli amici di fm... mancano ancora un po' di amici che lo avevano invitato al loro matrimonio...
Immagine

Ludovica & Alessandro
Data:31/05/2014
Cerimonia:Chiesa di Voltabarozzo
Ricevimento:La Casa Dei Gelsi
Foto album:Matrimonio e dintorni
Wedding site:In costruzione...
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da Sveva »

comunque calcola che qualche defezione ci sarà e il numero potrebbe abbassarsi (non è che voglio portare sfortuna...ma purtroppo succede)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
dudu
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/11/2012, 11:29
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da dudu »

sisi questo lo abbiamo in mente :D è che noi al contrario di molti siamo partiti con la lista degli invitati risicata all'osso fm ha lasciato fuori diverse persone e pure io qualcuna :)
Immagine

Ludovica & Alessandro
Data:31/05/2014
Cerimonia:Chiesa di Voltabarozzo
Ricevimento:La Casa Dei Gelsi
Foto album:Matrimonio e dintorni
Wedding site:In costruzione...
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da Nikita »

guarda, fatti un giro in altre location, capisco che avete mangiato bene, ma nn e' detto che in un altro posto nn vi troviate altrettanto bene.
Io sono dell'avviso che qualsiasi fornitore ti deve far stare tranquilla, a te in primis.
poi se parti da 85 vuol dire che arriverete a 75, il 20% di calo e' fisiologico, fidati. se vuoi essere 100, devi partire da 120, almeno!

fatti un giro e prenditi i tuoi tempi, tenendo la vs data, se ti vogliono, ti aspettano, senno' ci sara' un altra location.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
dudu
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/11/2012, 11:29
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da dudu »

In realtà in queste due ultime settimane siamo andati a vedere altre 4 location... nessuna degna di nota a parer nostro, carine ma niente di che tutte chiedevano 100 persone almeno tranne una che chiedeva 70 persone MA dovevi pagare l'esclusività per gli eventi, che significa che non ci sarebbero stati altri matrimoni (altrimenti ne fanno pure 4 assieme O_o), MA il ristorante alla carta rimaneva comunque aperto :shock: (pensavo mi prendessero per i fondelli a chiedermi 1500 euro e tenere comunque aperto il ristorante, e invece erano sei!!!)

comunque la location che abbiamo scelto come scrivevo qualche post fa ha già un'altra coppia in lista per la nostra data e quindi non so quanto aspetterà...

Fm è tranquillo per il numero di invitati, non so bene il perchè, ma mi fido di lui e del suo istinto!
Immagine

Ludovica & Alessandro
Data:31/05/2014
Cerimonia:Chiesa di Voltabarozzo
Ricevimento:La Casa Dei Gelsi
Foto album:Matrimonio e dintorni
Wedding site:In costruzione...
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da momy81 »

La storia del numero minimo,qui da noi non l'ho mai sentita.E' la prima volta che mi capita.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti