la nostra location

Come districarsi con stile fra un canapè e una forchettina per lumache!
Moderatore:Sveva
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da Lucia »

Nikita ha scritto:anche io tavolo per fotogrfi e musicisti [2/icon_winkle.gif] cn stesso menu', li avevo compresi nel numero di ospiti.
Anche noi li abbiamo compresi nel numero degli ospiti.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da momy81 »

Ma anche a noi erano conteggiati,solo che per una questione pratica/organizzativa,loro non avevano il bouffet ,ma tutto servito a tavola.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da Nikita »

momy81 ha scritto:Ma anche a noi erano conteggiati,solo che per una questione pratica/organizzativa,loro non avevano il bouffet ,ma tutto servito a tavola.
si si ma per es gli antipasti a buffet i miei musicisti se li sono saltati per forza, stavano suonando :lol:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da momy81 »

Nikita ha scritto:
momy81 ha scritto:Ma anche a noi erano conteggiati,solo che per una questione pratica/organizzativa,loro non avevano il bouffet ,ma tutto servito a tavola.
si si ma per es gli antipasti a buffet i miei musicisti se li sono saltati per forza, stavano suonando :lol:
era quello il motivo pratico/organizzativo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
era per chiarire il dubbio di Agata
Cortacciona ha scritto:
momy81 ha scritto:mi sembra che ci sia tutto...sull'ultimo punto,ti dico che noi avevamo il tavolo per fotografi e musicisti,hanno avuto lo stesso menu degli invitati tranne bouffet d'antipasti e di frutta e dolci.
Perchè Momy?
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da Cortacciona »

Ahhhh ecco....non capivo....da noi questa cosa non c'è stata perchè il musicista in quel momento non stava lavorando e la fotografa prima ha lavorato poi ha pappato al buffet!!!!
Immagine
dudu
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/11/2012, 11:29
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da dudu »

Ciao!!!

sfogo di una sposina...

sconforto venerdì non abbiamo firmato con la location ... oggi dovrebbe mandarci una mail, ma vediamo... triste!!!
quelli della location si erano "dimenticati" di dirmi che vogliono 100 adulti... ovviamente se non chiedevo io loro non dicevano nulla... notare che entrambe le volte che siamo andati stavano preparando per matrimoni da 70/80 persone e quindi noi avendo 100 invitati di cui 85 adulti neppure ci eravamo posti il problema..è vero che ci mancano un po' di invitati, ma la cosa mi ha molto infastidita...quindi fm vedendomi incerta ha eviatato di tirare fuori i soldi per bloccarla per parlare con calma...
secondo fm in realtà non è che vogliono un minimo,per quella data avrebbero già un'altra richiesta per un matrimonio di 170 persone e per di più la sorella della futura sposa ha fatto il ricevimento quest'anno, quindi in sostanza il ristoratore voleva metterci un po' di pressione addosso per farci mollare la data....la cosa a maggior ragione mi fa incazzare, ma fm dice che non è cattiveria è lavoro...
ora sul giudizio delle persone e su queste cose mi fido molto di fm.. lui è molto tranquillo e ha tranquillizzato anche me, ma venerdì sera ero veramente abbattuta! in compenso abbiamo provato la cucina e abbiamo mangiato veramente divinamente!

se poi aggiungiamo mia madre che prima vuole che inviti tutti i suoi cugini perché mi hanno invitata al loro mi hanno invitata al loro e poi mi dice che abbiamo troppi invitati... notare che arriviamo a 100 e 17 sono solo i suoi cugini... uffffffff!!!! ma decidersi mai???
e poi prima mi dice che non serve che prenda nulla all'ail (lei è volontaria) e poi mi dice potresti prendere le bomboniere... grrr!!!mi viene voglia di sposarmi in comune solo con i testimoni e non fare nessuna festa!! chi li regge 1 anno e mezzo così! non va mai bene nulla alla mia famiglia di quello che scegliamo eppure non ho mica nessuna idea stravagante!!!
quello che mi fa rabbia è che al contrario della mia famiglia la famiglia di fm mi appoggia, mia suocera e mia cognata dicono che ho buon gusto e che ho delle bellissime idee e che comunque l'importante è che siamo contenti noi ma soprattutto io...ora non dovrebbe essere il contrario????
Immagine

Ludovica & Alessandro
Data:31/05/2014
Cerimonia:Chiesa di Voltabarozzo
Ricevimento:La Casa Dei Gelsi
Foto album:Matrimonio e dintorni
Wedding site:In costruzione...
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da Stefania »

Benvenuta sulla barca dei preparativi!!! :mrgreen:
Purtroppo o per fortuna in un anno e mezzo ne dovrai sentire e sentire e sentire e sopportare di storie così... ...
Non si potrà mai mettere daccordo tutti... ...quindi focalizzati solo su quello che volete voi!

PEr il ristorante non so che dire...Anche dove mi sono sposata io volevano un minimo di invitati e se non li raggiungevo avresti pagato la differenza...
Non è poi così inconsueto.
La cosa non giusta è che non ve l'abbiano detto.
Li dovete vedere voi, per come sono fatta io li avrei mandati a ...... ....... ...... e avrei cercato un altro posto!!! [2/icon_super.gif]
Stefania
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da Sveva »

io avevo avuto il dubbio che con 80 invitati la location non concedesse come minimo l'esclusiva...
in effetti avrebbero dovuto essere chiari però capisco anche che non vi sposate in bassa stagione e che loro hanno interesse a firmare con chi gli sta assicurando maggiore lavoro (anche perchè è la seconda cerimonia)
questo non autorizza ne a pressarvi ne a trattarvi male...
riflettete bene su cosa preferite
valutate il cambio di data
oppure il cambio di location
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
dudu
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/11/2012, 11:29
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da dudu »

anche a me ha dato veramente fastidio non ci abbiano detto nulla e non lo vedo professionale... ma quello che mi fa calmare è che stranamente fm invece è tranquillo... solitamente è uno che se le persone si pongono male non ci pensa due volte e ci mette una x sopra... forse vede qualche cosa che a me sfugge... non so...lui dice anche che è solo per farci pressione psicologica perchè a loro conviene a 1 anno e mezzo di distanza prendere un matrimonio che parte da 170 anzichè uno che sta attorno ai 100...boh, quello che sò e che sono combattuta... ne sono veramente innamorata della location e abbiamo mangiato veramente bene e la data non la vogliamo cambiare per molti motivi...è dura!!!
Immagine

Ludovica & Alessandro
Data:31/05/2014
Cerimonia:Chiesa di Voltabarozzo
Ricevimento:La Casa Dei Gelsi
Foto album:Matrimonio e dintorni
Wedding site:In costruzione...
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da Babette »

quoto il tuo FM!
è lavoro,alla fin fine arrivati al contratto,sarebbe saltato fuori,sta tranquilla.

se vi piace lì e non volete vedere altro,potresti confrontare con qualche passaparola.
avete amici/parenti che si sono sposati lì?voi siete stati ospiti?
o una ricerchina al volo su qualche sito? ;)
tanto per chiarirsi le idee..se una sala è valida,in zona si sa di certo,no?
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti