Ma quante cattiverie...

Per comunicare con stile il vostro Si!
Moderatore:Rainyday
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Babette »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]
mi spiace tanto Antonella, cerca di star tranquilla, vedrai che quel giorno sarà tutto splendido....e tutto il resto non avrà più importanza.
se accetti un piccolo consiglio, e se è conciliabile, che ne diresti di prenotarti un bel massaggio la sera prima?
sarebbe un bel toccasana (a me è servito tanto,ma avevo la fortuna di un cugino massaggiatore ayurveda a disposizione!)
Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Rainyday »

[2/icon_pai.gif]
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Lucia »

Mannaggia Anto [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif] !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Antonella_TBS »

Babette ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]
mi spiace tanto Antonella, cerca di star tranquilla, vedrai che quel giorno sarà tutto splendido....e tutto il resto non avrà più importanza.
se accetti un piccolo consiglio, e se è conciliabile, che ne diresti di prenotarti un bel massaggio la sera prima?
sarebbe un bel toccasana (a me è servito tanto,ma avevo la fortuna di un cugino massaggiatore ayurveda a disposizione!)
un bel massaggio me lo sono fatto sabato..
il ragazzo a un certo punto mi ha detto "senti... io non te lo riesco a fa il massaggio se non ti abbandoni con le spalle"
e io "ma io sto rilassata"
e lui "ma se ti tiro su la spalla e rimane su???"

........
:roll:
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Sveva »

io voto più calci nel sedere a chi di dovere e meno lexotan!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da dareia »

Antonella [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]
Io sono daccordo con Sveva... ritengo che sia sempre meglio andarci cauti con l'uso di certi farmaci... Ricorrici proprio se davvero non c'e' altra maniera per farti stare un po' meglio, piu' tranquilla [2/icon_pai.gif]
Daria

Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da monica19781 »

Sveva ha scritto:io voto più calci nel sedere a chi di dovere e meno lexotan!

parole sante!
non farti rovinare la salute da certi Strunz :twisted:
Immagine
Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da raggiodisole »

Anto, se ti senti più tranquilla, allora...

Però non è giusto.

E' il tuo momento magico, anche la mia amica che si sposa a settmbre sta soffrendo per le cattiverie, ma io le dico di mandare a fan.. tutti, perchè alla fine il peggio poi tocca a voi, e non è giusto.

Anto, sfogati qui e metti le unghie fuori, coraggio...
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Antonella_TBS »

io avrei volentieri fatto a meno..
ma il medico me lo ha vivamente consigliato perchè ero arrivata a un tale punto di stress emotivo che aveva la quasi convinzione che mi sarei sentita male di nuovo.

e forse aveva ragione.
ne avrei avuto motivo.
ieri saremmo dovuti andare a comprare il regalo a elisa la nostra adorata nipotina che entrerà prima di me.

bene...
la sera prima ci mettiamo d'accordo per bene... alle 19:00 alla casa per andare io lei e emanuele e elisa naturalmente.
la avviso però che io ho la prova abito e quindi potrei tardare forse un quarto d'ora... ma loro in tanto possonoandare con emanuele e io li avrei raggiunti il prima possibile. il vestito avevo piacere a pagarglielo io (non per niente..ma hanno appena avuto un altro bimbo..hanno mille spese.. in li volevo aiutare.. e poi visto che la suocera paga il mio almeno potevo ricambiare il piacere in qualche modo??

quindi...io faccio le mie prove abito e quando vedo che sono le 7, cerco di chiudere in fretta, spille di corsa.. ho tolto l'abito quasi tirandolo... ho dimenticato anche alcune cose li per la fretta, lascio mia cugina da sola a provarsi il suo senza pareri e consigli.
nel frattempo mi chiama emanuele che anche lui per un impegno di lavoro sta andando adesso alla casa.
s fanno le 19:15. penso che 15 minuti è ritardo ma accettabile.. anche perchè le avevo avvisate..
arrivo sotto casa loro.
trovo emanuele che mi fa: "V. è andata via prima che io arrivassi. ha detto mamma che se ne è andata da prenatal e che il vestito glielo vuole fare lei".

non solo ho abbandonato tutti li di corsa, non solo non ho neanche finito di provare il mio abito, non solo non ho la gioia di poter vedere la mia nipotina che gioisce nel provare i vestititi che le piace tanto, non ho neanche il piacere di farle questo piccolo pensierino... e soprattuto non merito neanche una chiamata per dire "Antonella, grazie lo stesso ma visto che è tardi, il vestito glielo vado a fare io che tanto preferisco cosi".

niente.

ci siamo ritrovati io e emanuele a guardarci senza sapere che fare.
andare alla prenatal dove stavano loro? ma se non voleva che noi fossimo presenti....
aspettare li che tornasse? per farmi prendere in giro con scuse sul perchè è andata senza di noi?
andarmene? si.. questa mi è sembrata una buona idea.

ho raccolto tutta la pazienza che potevo avere, tutta l'azione del lexotan probabilmente... e sono andata a casa.

la sera ci chiama la mia nipotina... parla con emanuele "Zio vieni qui?? mi sono comprata il vestitino! è rosa.. è bello"
quella bimba ci adora.
adora lo zio.
noi la amiamo più di noi stessi, ma purtroppo non abbiamo (e soprattutto) non ho il piacere di poterglielo dimostrare.

pazienza.
io credo che lei sappia quanto le vogliamo bene.
ma sta cosa mi rende proprio triste.
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da BambinaColorata »

Antonella io non ti conosco così bene...Ma non so cosa darei per essere vicino a te adesso, per abbracciarti così forte da darti un pò di forza, davvero non so cosa darei.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti