Ma quante cattiverie...

Per comunicare con stile il vostro Si!
Moderatore:Rainyday
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Antonella_TBS »

Sveva ha scritto:m'hai fatto piangere.
e no èèèèè
mica voglio far piangere nessuno io!!!
forse perchè tu sai di me, di che parlo e a cosa mi riferisco, nel bene e nel male.

[2/icon_pai.gif]
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da raggiodisole »

ANTONELLA: grazie per le tue belle parole, grazie davvero. In questi tempi del troppo apparire e poco dell'essere, ci vogliono persone come te!

E ora, giuro di farmi in quattro per darti una mano per organizzare il matrimonio più bello e stravagante dell'anno e affan... bagno a chi rompe e non gli sta bene, tanto tu hai LUI!!! [2/icon_pai.gif]
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Antonella_TBS »

raggiodisole ha scritto:ANTONELLA: grazie per le tue belle parole, grazie davvero. In questi tempi del troppo apparire e poco dell'essere, ci vogliono persone come te!

E ora, giuro di farmi in quattro per darti una mano per organizzare il matrimonio più bello e stravagante dell'anno e affan... bagno a chi rompe e non gli sta bene, tanto tu hai LUI!!! [2/icon_pai.gif]
[2/icon_syda.gif]

bè a me piace molto apparire e essere... (non si era capito anche questo?) ma per me i veri valori, quelli che danno un senso e un significato alla vita, le vere gioie e le vere soddisfazioni sono altre.
mentre gli altri secondo me trovano soddisfazione e danno senso alla loro vita criticando gli altri e sminuendo quello che fanno.... e detto sinceramente mi fanno una gran PENA!

Grazie a te reggio di tutti i consigli, e grazie a tutte!
[2/icon_syda.gif]
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Babette »

Antonella........... [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]

è evidente che dietro questo tuo particolare matrimonio,c'è una persona molto speciale,anche senza alcuna spiegazione o sfogo.

non badare a nessuno,ti aiutiamo noi per quel poco che possiamo,ok?[2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]

forza piccola, che quel giorno la tua gioia al sapore di mare sarà il dono più bello agli Angeli meravigliosi che hai in Cielo, per tutto ciò che ti hanno dato.
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da momy81 »

ho il mio fm. ho lui. dalla mia parte sempre e comunque, a sostenermi e difendermi. e questo mi basta per tutto, per sentirmi completa e amata. del resto non mi importa. degli altri non mi importa. dicano tutte le cattiverie che vogliono.
ecco...hai racchiuso tutto in queste parole!!!! [2/icon_pai.gif]
la gente avrà sempre un motivo per criticare,ognuna di noi potrebbe narrarti cose allucinanti,ma ognuna di noi ha anche saputo fregarsene.
tu continua a tirare per la tua strada,le dimostrazioni d'affetto e di apprezzamento che arriveranno,magari inaspettatamente (a me è capitato) ti faranno vedere le cose e le persone sotto un'altra luce [2/icon_winkle.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Nikita »

Cara voi vi amate e chi ti guarda da lassu' c'e' e ci sara' sempre. Io amo pensare che spesso mio papa' mi manda qualche segnale che mi strappa un sorriso, come un profumo buono che ti invade mentre sei sovrappensiero. Io sono convinta che al vostro matrimonio ci saranno tante persone che tengono a voi e al vostro amore, gli altri, perdona la finezza, ma se ne andassero a cag.re!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Antonella_TBS »

Nikita ha scritto:Cara voi vi amate e chi ti guarda da lassu' c'e' e ci sara' sempre. Io amo pensare che spesso mio papa' mi manda qualche segnale che mi strappa un sorriso, come un profumo buono che ti invade mentre sei sovrappensiero. Io sono convinta che al vostro matrimonio ci saranno tante persone che tengono a voi e al vostro amore, gli altri, perdona la finezza, ma se ne andassero a cag.re!
idem.
quando ho scelto il cappello è stato... non so spiegarlo...
era mezzo nascosto.
nessuno me lo aveva proposto ne accennato.
l'ho intravisto.. e ho detto alla signora della boutique "cos'è quello? un cappello? oddio..posso provarlo?"
e appena l'ho messo me ne sono innamorata. era mio. indiscutibilmente mio.
non riuscivo a capire perchè avessi avuto quell'attrazione fortissima verso quel cappello.

tornata a casa, passo nella stanza dove tengo un po di foto.. di sfuggita noto qualcosa, una foto che richiama l'attenzione.
era una foto del matrimonio di mia madre e mio padre.
mia madre aveva un cappello molto molto simile al mio (bè il mio leggermente più moderno, ma molto simile!) e anche lei aveva l'abito e il cappello bianco con particolari rosa (io bordeaux).
mi è venuto da piangere.
sono fermamente convinta che mi abbia guidato lei verso quel cappello. quella forza e attrazione che sentivo era lei che mi indicava il cappello, mi conosceva davvero solo lei e sapeva quanto lo avrei adorato.
si.
c'era anche lei a quella prova.
e so che lei adora quel vestito e quel cappello, tanto quanto me!
[2/icon_syda.gif]
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Nikita »

ecco, proprio questo intendevo [2/icon_syda.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da formichina »

antonella circondati di tutte queste cose belle, di emozioni, di pensieri positivi e di gente che ti ama, ovunque essa sia. il resto lascialo per chi è ignorante ed insensibile.
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Antonella_TBS »

e ci sono riusciti.
da oggi, dopo visita dal medico (e nottata non vi dico passata dove l'altra notte....)
dietro suo vivissssssssimo consiglio, sono ufficialmente sotto lexotan.

:roll:
vabbè.. fino a sabato...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti