HELP ME!!!!

L'arte del regalo tra pizzi, merletti, idee fashion e pensieri solidali.
Moderatore:Nikita
Rispondi
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da ostetricanina »

Alloraaaaaaaaa!!!!

Anche io all'inizio ho avuto un po' di difficoltà a capire il colore... Esiste il blu che è più scuro che è quello che intendi tu credo e poi il verde( quello delle scatole dei gioielli per intenderci) che va più sul verde acqua...
Il vasetto che vi ho postato è quello che ho comprato per farlo vedere a casa ma cm vedete dalla foto ce ne sono di diversi colori... Non so se farlo identico per tutti o cambiare colori.... In modo che possano scegliere quello che più piace... Ora devo capire come confezionarlo e pensavo di usare delle idee che mi avete postato!!!!!




Immagine
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da ostetricanina »

formichina ha scritto:La cugina di mio marito fa l'ostetrica, ha scelto come colore il verde Tiffany ed ha fatto come bomboniera una pianta di bonsai!
A parte le coincidenze la bomboniera era semplicemente avvolta in un tulle Tiffany. Potresti copiare anche tu. Esistono dei rotoli di una carta che sembra tessuto, la usano i fiorai, ed esiste di tanti colori. Potresti usare quella e mettere le piantine in vasi bianchi

Lo abbiamo nel dna allora!!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da ostetricanina »

Babette ha scritto:Qualche idea?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Sono bellissime!!!!!!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da Babette »

Sinceramente tutti colorati forse c'è li vedrei di più se non avessi un tema colorato...
Un nastro che richiama il tiffany con tulle e vaso bianco sarebbero davvero carini!
Immagina il vasetto che ti ho postato col nastro largo in lilla,però col nastro tiffany sempre bello ampio,il vasetto interno con del tulle bianco che sbuca da quello in ceramica,tipo quelli in foto argento...deliziosi!secondo me conquisti pure mamma e suocera ;)
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da Soleluna »

Stupenda l'ultima piantina grassa!!
Io voto vasetto e tulle bianco e il nastro color tiffany, stupendo!
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da ostetricanina »

Ragazze ma per voi prendo tipo i veli di fata o proprio i rotoli di tulle e poi li taglio??? E come si chiama invece quel tipo di carta che sta nella prima immagine con il vaso trasparente???


Altra domanda.... Il sacchetto con i confetti lo metto a parte quindi??? Considerate che già li ho presi xkè mi piacevano e sono abbastanza grandi!!!!

Grazie per tutte le idee che mi state dando!!!!
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da Soleluna »

Io lo legherei alla confezione, se proprio non è enorme.. È molto più pratico consegnare una cosa sola. Che colore è quello?
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da ostetricanina »

Soleluna ha scritto:Io lo legherei alla confezione, se proprio non è enorme.. È molto più pratico consegnare una cosa sola. Che colore è quello?

Devo fare la prova.... Comunque è grande.... Immagine

Sul fiocco ci sarà una chiave in gesso....
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da Nikita »

Io li confezionerei separati, piantina e sacchetto! Sacchetto bellissimo Che col gessetto fa quasi bomboniera a sé! ♥
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da ostetricanina »

Nikita ha scritto:Io li confezionerei separati, piantina e sacchetto! Sacchetto bellissimo Che col gessetto fa quasi bomboniera a sé! ♥

Forse sono stata un po' avventata a prenderli prima delle bomboniere, ma mi piacevano un sacco e mi hanno fatto lo sconto!!!! Ora spero di riuscire a rifarli come quello che vedi in foto xkè ho preso il materiale è quello è il prototipo!!!! :shock: :shock: :shock:

Secondo me il sacchetto sbilancerebbe di peso la piantina!!!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti