confetti

L'arte del regalo tra pizzi, merletti, idee fashion e pensieri solidali.
Moderatore:Nikita
Rispondi
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

confetti

Messaggio da Soleluna »

mi avete già consigliato alcune marche.. so che i maxtriss/crispo sono buonissimi..

- quanti confetti mi servono per la confettata (120-130 persone)?
- e quanti per le bomboniere? quanti sacchettini "extra" devo contare per i conoscenti oltre a quelli ufficiali?
- in che periodo li devo comprare per non rischiare, ma fare in tempo a confezionare le bombo??? (devo assaggiarli prima…)
mi sposo a settembre.. io paura del caldo estivo.. :(
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: confetti

Messaggio da Nikita »

Allora cn i confetti classici alla mandorla x le bombo: conta che con un kilo fai 40/50 bombo. Sulla confettata purtroppo non ho esperienza xke io ne ho fatts una atipics ( 1 kg di confetti x tavolo insieme alla frutta xke poi ci sarebbe stato il buffet di dolci) xo ho assistito a scene apocalittiche sulla confettata quindi ti direi abbonda!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
valsofal
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/11/2013, 20:57
Contatta:

Re: confetti

Messaggio da valsofal »

Non so consigliarti sulle quantità, ma quoto Nikita sull'abbondare! Ho visto gente fiondarsi sui confetti quando doveva ancora essere servito il secondo! :-? :shock:
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: confetti

Messaggio da Lucia »

Abbonda con i sacchettini extra a me quasi non sono bastati alla fine,fatti bene i conti e aggiungine almeno 15/20 in più non si sa mai.