incominciamo!!

Come fare miracoli per essere la piu' bella del reame.
Moderatore:Momy81
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: incominciamo!!

Messaggio da Babette »

Elena allora dicevo di là che i capelli secondo me ti intristiscono molto,ci vuole qualcosa che dia un tono più elegante,forse.
fa più e più prove,secondo me il problema è il volume sulla testa,ce ne vuole di più e alzati più in alto.

riguardo al trucco,che di là non si vede bene,appena ti ho vista mi è balenata subito questa idea: perchè non provi qualcosa un pò anni 50?guardando l'insieme,credo ti donerebbe tantissimo e ti darebbe con pochissimo quella grinta tutta al femminile che secondo me manca...molto semplice,però con una bella linea di eyeliner che caratterizzi l'intero look senza stravolgertl il viso..è un'idea,spero ti piaccia :oops:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: incominciamo!!

Messaggio da eleair »

allora... per quanto rigurada i capelli si può fare poco, ma ciocche sul davanti e cotonature sono da evtare perchè con le prime divento simile ad un bobtail e con le seconde la testa mi diventa enorme. purtroppo son abituata a vedermi con i capelli tirati indietro... al massimossimo li porto sciolti dietro,ma ciuffi e frange non riesco a vedermi proprio.... :-? in più avevo due ciuffetti che uscivano davanti alle orecchie ed ho lottato per tutta la prova per non infilarli dietro...
però un po' più morbidi si, le chiederò di farli....

secondo problema non da poco... io mi trucco pochissimo, quindi al massimo posso giocare su pochi ombretti rosati... per carità truccata così stavo bene, ma non mi ci vedo il giorno del matrimonio....


Immagine

Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: incominciamo!!

Messaggio da Rainyday »

Sul trucco ti do ragione, avendoti vista di persona, quello che hai postato non ti sta male, ma non sei tu ;)
Non o letto tutto, per cui magari se ne è già discusso, ma il proverei un ombretto sui toni del nocciola
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: incominciamo!!

Messaggio da eleair »

Rainyday ha scritto:Sul trucco ti do ragione, avendoti vista di persona, quello che hai postato non ti sta male, ma non sei tu ;)
Non o letto tutto, per cui magari se ne è già discusso, ma il proverei un ombretto sui toni del nocciola

anche.... ma molto chiaro... [2/icon_winkle.gif]
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: incominciamo!!

Messaggio da Rainyday »

Sì, una cosa moooolto leggera :grin:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: incominciamo!!

Messaggio da Babette »

spero non ti diano fastidio i miei commenti,sono un pò puntigliosa ma davvero in amicizia... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
sono molto emozionata per il tuo matrimonio...... [2/icon_kidra.gif]

hai ragione, non ti stanno bene i toni rosati mi spiace non ti rendono giustizia e non sei tu,sembri troppo signora!
forse staresti meglio con toni molto naturali tipo beige, champagne e marroni glacèe ecc. in effetti... :roll:

ti piacerebbe qualcosa tipo il secondo trucco che ho postato,quello con eyeliner lungo e spesso(ovviamente ridimensionato) della ragazza con il cerchietto?
diciamo che è giocato su ombre e luci,ma senza colori particolari se non l'eyeliner,che può essere nero ma anche grigio o cioccolato o caffè insomma più "morbido". ;)
prova Elena, tanto il tempo ce l'hai! [2/icon_pai.gif]

per i capelli....la cotonatura è un'arte,qualcosa di leggero per bombare un pò sulla nuca sarebbe da provare,ma poco eh....ti ha messo dei prodotti?
l'impressione è che ti abbiano messo una lacca o una spuma per la tenuta che però ti appesantisce il capello e dà l'effetto "salice piangente" :-?
se ti fa una cotonatura giusta,non troppa,potrebbe usare meno lacca con un sostegno e volume migliore e tanta naturalezza che è ciò che alla fine ti dona di più!... 8-)

non ti accontentare e soprattutto non ti far abbattere,sei già bellissima [icon_biggrin.gif]
Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: incominciamo!!

Messaggio da raggiodisole »

Io non saprei cosa consigliarti, perchè sinceramente le foto dimostrano il contrario, cioè stai bene, ma non ricordo una tua foto acqua e sapone, quindi non saprei dirti...

Hai degli occhi mervigliosi, il tuo colore ricorda molto quello di mio marito e mi ha molto colpita, ma se tendono al verde credo che il glicine non sarebbe male.

E hai delle belle labbra, io le metterei in risalto con discrezione!

Per i capelli: non far nulla di forzato, finiresti per sentirti a disagio e gli altri lo noterebbero, sìì te stessa! [2/icon_pai.gif]
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: incominciamo!!

Messaggio da eleair »

Babette!! Ma figurati se me la prendo!!! Anzi!!! :)

Un po' di cotonatura verrà provata la prossima volta!! Sopra ho della lacca, ma comunque le ho già chiesto di alleggerirla! E sui boccoli ho pochissima lacca, perché voleva valutare quanto tengono il ricciolo!

Gli occhi sono verdi e marroncino, forse dovrei valutare i toni del beige...
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: incominciamo!!

Messaggio da Babette »

ovviamente non intendo dire che il trucco,che è fatto benissimo,è molto elegante, è brutto o ti imbruttisce,ma che non è per te,mi sembra che non rispecchi la tua specifica richiesta dato che è un trucco che si fa notare per i colori,non è naturale [2/icon_eyes.gif]
Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: incominciamo!!

Messaggio da eleair »

Babette ha scritto:ovviamente non intendo dire che il trucco,che è fatto benissimo,è molto elegante, è brutto o ti imbruttisce,ma che non è per te,mi sembra che non rispecchi la tua specifica richiesta dato che è un trucco che si fa notare per i colori,non è naturale [2/icon_eyes.gif]
Sono perfettamente d'accordo con te! :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti