trucco e parrucco Soleluna

Come fare miracoli per essere la piu' bella del reame.
Moderatore:Momy81
Rispondi
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Soleluna »

Ho appena fatto una piega dalla nuova parrucchiera e non mi ha convinto al 100%.. anche se mi rendo conto che sono molto difficile in quanto a capelli..

ho provato a contattare il mio "vecchio" parrucchiere di fiducia a 30 minuti di macchina, entro un paio d'ora mi sanno dire se si può fare per via di apertura festiva.
meglio sarebbe meglio se andassi io da loro cmq.

sigh.. scoraggiata!!! :cry:
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Nikita »

su forza, non demordere, ci sono migliaia di parrucchieri vedrai che troveremo quello giusto ;)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Soleluna »

Ok, ho in mente di contattare un'altra persona, e forse di fare un'altra prova con la prima parrucchiera prima di scartarla a priori…


ieri sera mi è venuta un'idea malsana.
una cosa del genere???



Immagine
matrimonio.pourfemme.it


non proprio così corto, un pochino più lungo (sopra le spalle)
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Nikita »

e' che la vedo un po' piu' estiva come acconciatura...pero' puoi sempre provarla! [2/icon_winkle.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Soleluna »

ragazze vi riassumo brevemente la questione parrucco che mi sta creando un po' di ansia, penso siano solo paranoie perché di tempo ce n'è, però contando che dovrei iniziare a ragionare per eventuali tinte/tagli/colore, non così tanto..
tipo adesso dovrei tagliare i capelli e sono nel pallone! da chi vado?

parrucchiere 1 (mio di fiducia fino al 2013, ma ora mi sono trasferita e quindi è a 30 min di macchina): non è entusiasta di lavorare di domenica e cmq dovrei andare io là, non mi sembra il caso la mattina del matrimonio. scartato

parrucchiere 2 (mio ex parrucchiere di fiducia del paese dove abito): è molto bravo, lo avevo abbandonato perché continuamente in ritardo con gli appuntamenti e qualche scontrino se lo "dimenticava". lo posso riconsiderare perché è domenica e quindi ci sarei solo io.
dovrei andare io ma è a 2 minuti. prezzi: chiede 150-160 euro pacchetto con trucco e parrucco, anche una prova compresa, ma devo calcolare il 50% in aggiunta perché è domenica. … mi sembra tanto, calcolando l'aggiunta!! .. non so..

parrucchiera 3: vicina, verrebbe lei a casa, fa anche il trucco, ma la piega che mi ha fatto non mi ha entusiasmato. che faccio???
faccio una prova?? al max avrò buttato 25 euro… prezzo come sopra ma senza il rincaro del festivo

parrucchiera 4: è una mia amica. è brava, lo fa per mestiere, avrei piacere a fare le prove con lei, prezzi ovviamente di favore.
viene lei a casa.
l'unico contro è che essendo anche invitata al matrimonio la farei lavorare..
lei secondo me lo fa volentieri. ma se poi sta male e non viene? (metti la sfiga..)

help!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Babette »

quoto i parrucchieri 3 e 4. :mrgreen:

il primo non vuole proprio farteli i capelli,ma non esiste che devi andar tu da lui e non gli va che è domenica :shock:

il secondo vuole troppo solo perchè è domenica,e mi sembra assurdo. :shock: :shock:

dai una possibilità in più a quella nuova,non ti conosce.

considera l'amica se e solo se secondo te è molto brava,tanto alla fine la preparazione dell'acconciatura si fa molto presto.
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Lucia »

Io pure starei sull'opzione 4,ma per pararsi eventualmente falla una prova anche dalla 3' parrucchiera non si sa mai.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Nikita »

Lucia ha scritto:Io pure starei sull'opzione 4,ma per pararsi eventualmente falla una prova anche dalla 3' parrucchiera non si sa mai.

quoto! 8-)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Soleluna »

ok ragazze grazie, almeno non mi sento completamente pazza..

sabato vedo la mia amica e le chiedo se se la sentirebbe di pettinarmi quel giorno, e se mi dice di sì magari facciamo una prova per vedere come va.
è un po' presto, ma sarebbe solo una cosa di massima, serve a me per capire se affidarmi a lei o provare anche l'altra opzione.

Lei è molto alla mano e credo che capirebbe se non rimanessi soddisfatta..
mi piacerebbe che fosse lei cmq!

vi aggiorno
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Babette »

Soleluna ha scritto:ok ragazze grazie, almeno non mi sento completamente pazza..

sabato vedo la mia amica e le chiedo se se la sentirebbe di pettinarmi quel giorno, e se mi dice di sì magari facciamo una prova per vedere come va.
è un po' presto, ma sarebbe solo una cosa di massima, serve a me per capire se affidarmi a lei o provare anche l'altra opzione.

Lei è molto alla mano e credo che capirebbe se non rimanessi soddisfatta..
mi piacerebbe che fosse lei cmq!

vi aggiorno
non capisco...ma sei una sua cliente?non sei sicura che sia brava? :roll:

ad esempio, io sono molto insicura per i miei capelli,sono sottili,non reggono la piega,non sono nè lisci nè ricci,difficili da trattare ecc. e andavo da una mia amica che è parrucchiera.
tuttavia,non me la sono sentita di affidarmi a lei per il matrimonio,essendo brava ma non eccelsa ed io inquieta sulla questione capelli. avevo bisogno di un parrucchiere molto esperto e specializzato per le spose.
mi è spiaciuto,ho deviato su di lei tutte le mie ospiti,comunque ha lavorato ed è riuscita ad organizzarsi bene e godersi la festa da invitata, ma soprattutto so anche di aver evitato di prendermela con un'amica che so che forse non mi avrebbe potuto accontentare. :roll:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti