Estetista

Come fare miracoli per essere la piu' bella del reame.
Moderatore:Momy81
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Estetista

Messaggio da Daphne »

Rischi che magari scopri di avere la pelle sensibilissima e ti restano le braccia arrossate o con puntini per giorni...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Estetista

Messaggio da Antonella_TBS »

Daphne ha scritto:Rischi che magari scopri di avere la pelle sensibilissima e ti restano le braccia arrossate o con puntini per giorni...
e se la faccio una decina di giorni prima????
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Estetista

Messaggio da Daphne »

Non saprei davvero risponderti, credo che le reazioni della pelle siano imprevedibili e per questo è sconsigliabile fare qualcosa di nuovo a ridosso di un evento così importante. Però certo che aumentando il tempo diminuisci il rischio.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Estetista

Messaggio da Nikita »

io lo faccio sempre e ho iniziato per il matrimonio ma 4 mesi prima, a ridosso sono scettica sinceramente, inoltre se escono i puntini non ci puoi prendere sole e stare con le braccia coperte co sto caldo...

farlo con la crema depilatoria?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Estetista

Messaggio da Luliclè »

sì anch'io iniziai per il matrimonio 4 mesi prima a farla, quindi o la provi subito o lascerei stare...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Estetista

Messaggio da Antonella_TBS »

Luliclè ha scritto:sì anch'io iniziai per il matrimonio 4 mesi prima a farla, quindi o la provi subito o lascerei stare...
se la faccio adesso non mi ricrescono tra un mese...
credo..
:roll:
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Estetista

Messaggio da Daphne »

eh no infatti è questo il punto...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Estetista

Messaggio da Chiarafau »

Visti i vostri consigli, ho ben pensato di provare la ceretta sulle braccia con svariati mesi di anticipo dalla data dell nozze, e proprio come la saggia Sveva aveva procrastinato...non vi dico che ho sulla pelle!!! :| :| :shock: :shock:
una specie di dermatite, pustole rosse sui bulbi piliferi (che appena provo a toccarle si rompono ed esce schifezza)...ho la vaga impressione che dovrò tenere i PELI sulle braccia quel giorno [2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif]
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Estetista

Messaggio da Babette »

Evidentemente hai la pelle estremamente sensibile..però magari lo strappo e' stato anche fatto male
Guarda,ho la pelle chiara e sensibile,le prime volte avevo molti rossori,brufoletti ecc.,per me e'fondamentale una buona crema all'ossido di zinco,utile anche per l'inguine.la trovi in farmacia.
In una nottata ti passa tutto.
Non smetterò mai di benedire mia zia che mi consiglio la ceretta alle braccia... [2/icon_pray.gif]
Vedrai che andrà sempre meglio ;)
Immagine
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Estetista

Messaggio da Chiarafau »

Grazie Babette, mia cognata mi ha passato proprio ieri sera la crema all'ossido di zinco che mette nel sederino del mio nipotino...speriamo bene! quindi mi consigli di continuare nonostante la BRUTTA esperienza? ce la farò?
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti