Il mio trucco e il mio parrucco...

Come fare miracoli per essere la piu' bella del reame.
Moderatore:Momy81
Rispondi
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Il mio trucco e il mio parrucco...

Messaggio da formichina »

io li avevo ma erano così discreti che praticamente nessuno li ha notati!!! però a me l'estetista ha fatto una "prova": me li ha poggiati, chidendomi se mi piaceva l'effetto e ame piaceva. può essere che a te non piacciano quindi fatteli poggiare prima!!!
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Il mio trucco e il mio parrucco...

Messaggio da Antonella_TBS »

formichina ha scritto:io li avevo ma erano così discreti che praticamente nessuno li ha notati!!! però a me l'estetista ha fatto una "prova": me li ha poggiati, chidendomi se mi piaceva l'effetto e ame piaceva. può essere che a te non piacciano quindi fatteli poggiare prima!!!
a me le unghie le farà mia cugina che è ormai bravissima... e è già in programma una prova per questo!!!

cosi come per il trucco!

p.s. per il trucco ripropongo una domanda.... fondotinta.. indispensabile???
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Il mio trucco e il mio parrucco...

Messaggio da Luliclè »

trucco e parruco anni 30 assolutamente promossi...certo avrei voluto vedere una tua foto, ma va bene pure così se ti piace vuol dire che ti ci vedi, quindi alla grandissima!

le mani sono le vere protagoniste e le farei meno "pesanti": il brillantino lo vedo un pò stonato rispetto alla particolarità degli accessori e lo stile scelti e punterei su di un'eleganza sobria! sia chiaro questa è una mia opinione è giusto che alla fine tu scelga ciò che ti piace di più [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Il mio trucco e il mio parrucco...

Messaggio da Antonella_TBS »

alla prova metterò i brillantini ma piccolissimi appena percettibili e mi farò una foto cosi vi farò vedere ok???
[icon_biggrin.gif]
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Il mio trucco e il mio parrucco...

Messaggio da Babette »

non vorresti mettere il fondotinta? :roll:

non so...io avevo quello minerale con fissativo, che è leggero,non si nota,ma dà uniformità e luce,effetto naturale,se può interessarti.
però in genere quelli che mettono alle spose non mi piacciono molto, mi dà effetto mascherone perchè spesso se ne mette un pò con fissativi...però è anche perchè non lo uso più da anni e non sono più abituata.

se conti sull'abbronzatura,che a una sposa sta bene però leggera,potresti anche provare con una crema colorata,giusto per uniformare l'incarnato.
è importante per le foto.
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Il mio trucco e il mio parrucco...

Messaggio da Antonella_TBS »

Babette ha scritto:non vorresti mettere il fondotinta? :roll:

non so...io avevo quello minerale con fissativo, che è leggero,non si nota,ma dà uniformità e luce,effetto naturale,se può interessarti.
minerale con fissativo intendi quello in polvere con poi lo spray fissante sopra??
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Il mio trucco e il mio parrucco...

Messaggio da formichina »

io avevo un fondotinta professionale: assolutamente zero effetto mascherone se usato bene e del colore giusto!!! devi fare delle prove comunque, altriemnti non riuscirai mai a capire l'effetto!!!
Immagine
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: Il mio trucco e il mio parrucco...

Messaggio da Marzadark »

formichina ha scritto:io avevo un fondotinta professionale: assolutamente zero effetto mascherone se usato bene e del colore giusto!!! devi fare delle prove comunque, altriemnti non riuscirai mai a capire l'effetto!!!
La truccatrice sicuramente avrà dei prodotti professionali, il fondotinta a mio parere è la prima cosa, vedrai che se lavorerà bene e usa il colore del tuo incarnato troverai l'effetto bellissimo
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Il mio trucco e il mio parrucco...

Messaggio da Babette »

Antonella_TBS ha scritto:
Babette ha scritto:non vorresti mettere il fondotinta? :roll:

non so...io avevo quello minerale con fissativo, che è leggero,non si nota,ma dà uniformità e luce,effetto naturale,se può interessarti.
minerale con fissativo intendi quello in polvere con poi lo spray fissante sopra??
sì!

è anche un fatto d'abitudine...se tu non ti trucchi,con questo ti troveresti bene anche per via del caldo. :roll:
tuttavia,fa molto anche la mano della truccatrice.
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Il mio trucco e il mio parrucco...

Messaggio da Antonella_TBS »

io no n lo metto praticamente mai.. al massimo alle cerimonie metto o cipria o quello minerale in polvere...
per valorizzarmi se ne ho necessità metto un pò di fard ma ora che ho preso un pò di sole non metto nulla....
non mi ci sento proprio con il fondotinta quello liquido... mi sentirei "sporca" e se penso a quel caldo!!!

e poi non vorrei andare in giro a macchiare la gente, o addirittura macchiare me stessa visto che per mancanza di abitudine toccandomi in viso e poi il vestito lo ridurrei uno schifo in un paio d'ore.... :|
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti