Abito Nina

Tutto cio' che avreste voluto sapere sull'Abito con la A maiuscola.
Moderatore: Momy81 e Luliclè
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Abito Nina

Messaggio da Lucia »

Rainyday ha scritto:Mi sa che per la sezione privata non hai ancora i requisiti ;)
Se ti va la puoi postare qui, è una sezione pubblica però, c'è il futuro marito che potrebbe curiosare? :lol:
Si infatti hai pochi messaggi all'attivo,puoi postare qui come dice la mod.Rainy ;)
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: Abito Nina

Messaggio da ostetricanina »

No problem!!!! Il fidanzato è l'anti curiosità in persona.....
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: Abito Nina

Messaggio da ostetricanina »

Me lo ha messe storte!!!! :-? :shock:
Uff.....
Comunque... Ora mi servono consigli su scarpe, e gioielli!!!! ILLUMINATEMI!!!!! :grin: :grin:
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Abito Nina

Messaggio da Soleluna »

Bello Nina!!! semplice ma molto elegante..
mi sembra più grande della tua taglia vero? ti ordineranno quella giusta!!

e… che mega strascico.. mi ricordi Charlene di Monaco!!! [icon_biggrin.gif]
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: Abito Nina

Messaggio da ostetricanina »

Soleluna ha scritto:Bello Nina!!! semplice ma molto elegante..
mi sembra più grande della tua taglia vero? ti ordineranno quella giusta!!

e… che mega strascico.. mi ricordi Charlene di Monaco!!! [icon_biggrin.gif]

A me non piacciono pizzi, pizzetti e cose del genere.... Volevo qualcosa di semplice e elegante per stare a mio agio!!!

Il vestito è più grande, ma di poco, considerate che io sono praticamente piatta... E non mi aveva stretto il vestito dietro mentre facevo le foto.... In più mi ha consigliato di levare almeno 2 sotto gonne per farlo scendere più morbido e più sul mio corpo!!!!
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: Abito Nina

Messaggio da ostetricanina »

Ho visto questa collana di comete che mi piace moltissimo.... Prezzo proibitivo...698 euro.... Off limits!!!!
Immagine


Idee simili????
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Abito Nina

Messaggio da Babette »

innanzitutto,complimenti perchè sei una bellissima ragazza,l'abito è molto chic e mi sembra perfetto per te,per la tua fisionomia e fisico,ottima scelta! [2/icon_pray.gif]
chiaramente l'abito non è della tua taglia,condivido appieno anche la modifica dei sottogonna,eccesivi dato che sei molto esile.
la coda si stacca? :roll:
la collana mi sembra un pò eccessiva,a mio gusto,in generale non amo molto questo gioiello sull'abito da sposa,mi carica un pò all'occhio,ma se a te piace,ci vedei bene un filo di perle o qualcosa di molto sottile.
di primo acchito,ti ho immaginata con perle o diamanti alle orecchie;mentre un'idea per l'abito potrebbe essere rendere scintillante,con cristalli o un finissimo impalpabile elemento in pizzo in sovrapposizione, sempre molto luccicoso,ad esempio su organza, il pezzetto di stoffa del bustino che spunta fra le due cocche, non so se è chiaro :oops:
secondo me renderebbe l'abito molto prezioso,unico, senza cambiare la sua innata eleganza e sobrietà-in realtà c'è una certa ricercatezza,quasi di design, nella sua semplicità , abbiamo gusti molto molto simili [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Abito Nina

Messaggio da Lucia »

L'abito è davvero molto bello,è solo da stringere per il resto ti sta benissimo.
Al collo non metterei nulla,al massimo un punto luce e con i capelli raccolti stai molto bene!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: Abito Nina

Messaggio da ostetricanina »

Babette ha scritto:innanzitutto,complimenti perchè sei una bellissima ragazza,l'abito è molto chic e mi sembra perfetto per te,per la tua fisionomia e fisico,ottima scelta! [2/icon_pray.gif]
chiaramente l'abito non è della tua taglia,condivido appieno anche la modifica dei sottogonna,eccesivi dato che sei molto esile.
la coda si stacca? :roll:
la collana mi sembra un pò eccessiva,a mio gusto,in generale non amo molto questo gioiello sull'abito da sposa,mi carica un pò all'occhio,ma se a te piace,ci vedei bene un filo di perle o qualcosa di molto sottile.
di primo acchito,ti ho immaginata con perle o diamanti alle orecchie;mentre un'idea per l'abito potrebbe essere rendere scintillante,con cristalli o un finissimo impalpabile elemento in pizzo in sovrapposizione, sempre molto luccicoso,ad esempio su organza, il pezzetto di stoffa del bustino che spunta fra le due cocche, non so se è chiaro :oops:
secondo me renderebbe l'abito molto prezioso,unico, senza cambiare la sua innata eleganza e sobrietà-in realtà c'è una certa ricercatezza,quasi di design, nella sua semplicità , abbiamo gusti molto molto simili [2/icon_winkle.gif]

Ma ha visto bene???? Io esile??? Ho dieci chili in più di quello che dovrei avere!!! O come direbbe mio padre.... Sono un triangolo... Piccola sopra e mi allargo in sotto!!!! Comunque grazie per i complimenti!!!!! Me li prendo tutti!!!!
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: Abito Nina

Messaggio da ostetricanina »

E per quanto riguarda le scarpe???

Stavo pensando a qualcosa di tiffany per riprendere il colore del matrimonio.... Ma mia madre dice più un sandalo gioiello... Voi che dite???
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti