accessori Soleluna

Tutto cio' che avreste voluto sapere sull'Abito con la A maiuscola.
Moderatore: Momy81 e Luliclè
Rispondi
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

accessori Soleluna

Messaggio da Soleluna »

scarpe Lino Torresi in mega offerta (90 euro per ultimo numero 35!!!!)) tacco 10. volendo il fiocchetto si stacca!

Immagine

fonte mia

già che c'ero ho acquistato anche la parte sopra dell'intimo: mezzo bustier tipo questo

Immagine

fonte 100 matrimoni.it

perché mi stava benissimo e sono sicura che lo riutilizzerò milioni di volte anche per altri vestiti… mi manca la mutanda color carne.. da decidere se normale o contenitiva..

e le calze che penso prenderò "normali", per il terrore di vedermi scendere l'autoreggente lungo la navata!!!!
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: accessori Soleluna

Messaggio da momy81 »

Sposa con scarpa Lino Torresi a rapporto! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
quei soldi li benedirai,fidati!le mie dopo quasi 4 anni,fatte tingere (sono di seta) vivono una seconda giovinezza :lol: e sono state sfruttate in tante occasioni.Nonostante abbiano un tacco 14 sembra di camminare con le ciabatte.
Come hai trovato,parlando di "comodità" il mezzo bustier?
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: accessori Soleluna

Messaggio da Nikita »

Bellissime!!!♥
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: accessori Soleluna

Messaggio da Soleluna »

come hai fatto con 14 cm??? sei un mito…illuminami!
io sono già "spaventata" da queste, con il tacco sottile mi fa male la pianta dopo 2 ore al max.. :roll:

il mezzo bustier l'ho provato molto velocemente.. l'ho preso al volo perché ho visto che vestiva benissimo il seno, per il resto non so ancora dirti, ti farò sapere ;)
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: accessori Soleluna

Messaggio da Rainyday »

Batti il 5 compagna di piedino da cenerentola! [2/icon_super.gif]
A me il fiocchetto piace [icon_biggrin.gif]
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: accessori Soleluna

Messaggio da Lucia »

Io mi sono collegata dal cel.ero troppo curiosa di veder le foto!
Belle le scarpe e anche il bustier brava brava,in una giornata hai scelto tutto!
Anch'io avevo calze normali 8 denari color carne,avevo lo stesso tuo timore (assurdo)!Vedrai prima delle nozze sognerai spesso di arrivare all'altare come una stracciona oppure nuda,fà parte proprio del "pacchetto sposa"! [2/icon_winkle.gif] :lol:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: accessori Soleluna

Messaggio da Babette »

wow ma vai che sei un treno!!! [2/icon_pray.gif]

anche le mie scarpe erano Torresi e devo dire molto comode,per me che non porto più i tacchi da diversi anni.. :roll:
il fiocchetto è un amore [2/icon_syda.gif]

il bustier mi piace tantissimo,bello e anche sexy,anche se scegli una culotte contenitiva,ci sta bene, fa molto pin-up anni '50. ;)

invece,riguardo alle calze, sono per gli autoreggenti.
prendine un paio per provarle,di buona marca, bagna un pò il silicone quando le indossi e fai un tentativo,perchè sotto l'abito da sposa sono particolarmente comode,secondo me,specie per quando andrai in bagno,che già avrai il volume della gonna ecc..e sono bellissime!

uso ancora quelle del mio matrimonio,pensa te,marca Fruscio,indistruttibili e a prova di balli scatenati.
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: accessori Soleluna

Messaggio da Lucia »

Ma lo sapete che io in bagno non ci sono andata mai dalle 15:30 che ho indossato l'abito fino alle 24:30,cosa stranissima per me!Mi si è bloccato tutto,ho chiuso i rubinetti :lol: :lol: :lol: !
Comunque non penso che ci sia molta difficoltà anche con le calze normali,abbassi tutto in un sol colpo [2/icon_winkle.gif] :lol: !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
valsofal
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/11/2013, 20:57
Contatta:

Re: accessori Soleluna

Messaggio da valsofal »

Belle le scarpe!!

Anch'io ho usato le autoreggenti...é sono rimaste al loro posto tutto il giorno! :grin:
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: accessori Soleluna

Messaggio da Luliclè »

Bellissimo tutto e io pur adorandolo col tuo abito il fiocco lo toglierei...però è un mio gusto personale! Calze anch'io voto le autoreggenti e l'intimo anni 50!

Ot.: Lucy io il giorno del mio matrimonio dalle 17.30 fino alle 3 di notte, non sono mai andata in bagno!!!!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti