Quale abito scegliere?

Tutto cio' che avreste voluto sapere sull'Abito con la A maiuscola.
Moderatore: Momy81 e Luliclè
Rispondi
annapisoni
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/06/2013, 12:28
Contatta:

Quale abito scegliere?

Messaggio da annapisoni »

Mi sposo l'anno prossimo a settembre e certamente come tutte le spose il mio dilemma è quale abito scegiere. Non sono altissima, 160cm peso 50kg, mi piacciono sopratutto questi modelli, cosa pensate, mi staranno bene? Potete ancora indicarmi qualche sito utlie per vedere tutte le novità sugli abiti, grazie di cuore [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] Aaaaaaaaaa ancora una domanda, sapete dirmi dove posso controllare il costo dell'abito? Perchè è difficile saperere il costo....non immagino nemmeno quanto possono comprare questi marchi.....

Immagine
Demetrios mod.534 collezione 2013
Immagine
Immagine
Nicole spose collezione 2014 mod.NIAB14025IV
Immagine
Immagine
Colet collezione 2014 mod. COAB14010IV

Immagine
Jolies collezione 2014 mod.JOAB14047IV
Immagine
Immagine
Cosmobella collezione 2013 mod.7603

Fonte: tuoabito.it
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Quale abito scegliere?

Messaggio da Babette »

ciao anna
ti sei presentata? [2/icon_winkle.gif]
ecco il link dell'apposita sezione http://thebridesofa.mondoforum.com/viewforum.php?f=5

potrai farti un'idea degli abiti sia sui siti specifici che su quelli delle più grandi case di moda sposa,come Pronovias,Lesposedigiò,Claraluna,Aquachiara, ecc.....

i prezzi sono molto vari.
per esempio,prendiamo Pronovias che produce su ampia scala...nella sua collezione e nei suoi marchi(vedi il primo abito che hai postato,Demetrios,mi pare sia un loro marchio) ci sono abiti che costano pure meno di €2000 e sono bellissimi,ma anche delle linee di Eliee Saab che superano anche i €5-6000...cambia più che altro il tipo di tessuto o la fattura più ricercata.
se poi prendi un abito di grandi stilisti come Fausto Sarli o Blumarine,i prezzi salgono...
oppure si può decidere di farsi fare un abito su misura,ed i prezzi sono estremamente vari.
se posso darti un consiglio,stabilire un budget è un'idea pratica e da far presente quando inizierai a visitare le boutique.

dalla tua descrizione,ovviamente si capisce poco. :grin:
mi sembra solo di capire che ami gli abiti ad A e un pò da eroina romantica [2/icon_syda.gif] ,i tessuti opulenti,morbidi,ricercati,ti piace un pò di pizzo ma anche il tulle :lol:
ci sono tanti abiti bellissimi ed abiti di cui innamorarsi tra le pagine di una rivista o sulla schermo di un pc.
certo,puoi farti un'idea di cosa gradisci,ma se non provi un pò di abiti,difficilmente capirai cosa veramente ti piace,poi non sempre ciò che ti piace poi ti dona e spesso le commesse che incontrerai sapranno darti ottimi consigli...e scoprirai che ciò che conta,riguardo all'abito da sposa,è che racconti di te. ;)
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Quale abito scegliere?

Messaggio da Lucia »

Ciao Anna,
come ti avevo già detto in precedenza prima di poter scrivere su questo forum è necessario presentarsi nella sezione benvenuti:
http://thebridesofa.mondoforum.com/viewforum.php?f=5
Basta aprire un nuovo argomento e raccontarci qualcosa di te.
Inoltre hai letto il nostro regolamento? Lo trovi a questo link: http://thebridesofa.mondoforum.com/view ... hp?f=4&t=7
Saremo ben liete di accoglierti ed aiutarti,rispettando sempre le regole del forum.
Ho fatto una piccola modifica al tuo messaggio sostituendo l'indirizzo web alle foto dirette,le nuove utenti non possono postare link diretti. [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Quale abito scegliere?

Messaggio da Nikita »

le ragazze ti han detto tutto, pero' io vorrei aggiungere una cosa:
essenziale e' provare gli abti.io per es mi ero fissata con un abito di spose di gio', splendido, sono andata fino a varese a provarmelo (300 km) e alla fine ho scoperto che il tessuto era caldissimo! a giugno sarei morta di caldo.
prova prova prova e' la parte piu' bella del matrimonio :mrgreen:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti