Anche io troverò l'abito giusto!

Tutto cio' che avreste voluto sapere sull'Abito con la A maiuscola.
Moderatore: Momy81 e Luliclè
Rispondi
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da eleair »

che bello, hai scelto!!!


lucia però ha ragione... anche a me hanno emozionato molto di più le fedi... ho ricordi ovattati di quando abbiamo provato le nostre prima della consegna.

in realtà mi viene il brivido anche adesso, quando la guardo!
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Chiarafau »

che bello! :shock: :shock:
le mie fedi verranno scelte ad aprile con le mie due testimoni, visto che una delle due mi porterà direttamente da Hong Kong un suo carissimo amico che disegna i gioielli per Damiani...è il suo regalo di nozze [icon_biggrin.gif] [2/icon_syda.gif]
non vedo l'ora che arrivi quel momento...
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Lucia »

Chiarafau ha scritto:che bello! :shock: :shock:
le mie fedi verranno scelte ad aprile con le mie due testimoni, visto che una delle due mi porterà direttamente da Hong Kong un suo carissimo amico che disegna i gioielli per Damiani...è il suo regalo di nozze [icon_biggrin.gif] [2/icon_syda.gif]
non vedo l'ora che arrivi quel momento...
wow che bel regalo!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Chiarafau »

Lucia ha scritto:
Chiarafau ha scritto:che bello! :shock: :shock:
le mie fedi verranno scelte ad aprile con le mie due testimoni, visto che una delle due mi porterà direttamente da Hong Kong un suo carissimo amico che disegna i gioielli per Damiani...è il suo regalo di nozze [icon_biggrin.gif] [2/icon_syda.gif]
non vedo l'ora che arrivi quel momento...
wow che bel regalo!

Veramente impagabile!
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Nikita »

Chiarafau ha scritto:Ho sentito proprio ieri la boutique, mi hanno detto che il vestito me lo hanno bloccato sulla parola, sono stati davvero molto gentili... [2/icon_pai.gif]
La settimana prossima ho un giorno di riposo, andrò lì per iniziare a prendere le misure adatte e a specificare bene i dettagli...che sono molti assai (io perfezionista cacacavoli assoluta....)

complimenti!!!!!! [icon_biggrin.gif]
la scelta dell'abito e' come la scelta del marito, ce ne e' uno solo di abito da sposa :mrgreen:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Chiarafau »

ehm....ehm...e ancora ehm......
come vi avevo anticipato, ho approfittato del mio giorno libero, un paio di settimane fa, per andare a prendere le misure, rivedere e confermare l'abito che i piaceva...
ragazze mie :shock: :shock: :shock: :shock: :( :( :( :(
...NON MI PIACEVA!

non sono maniaco-depressiva, vi giuro...nemmeno bipolare...ho solo avuto un problema grande appena indossato e mi sono specchiata: mi è sembrato non fosse "lui", semplicemente...e allora mi sono detta: e se quel giorno, IL MIO GIORNO, mi vestissi,. mi specchiassi, e non fossi convinta??? che succederebbe???
insomma, non l'ho bloccato.

Oh mio Dio, adesso sono veramente preoccupata :cry: :cry:
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Soleluna »

chiara mi dispiace molto per l'inconveniente!! sicura che non sia panico? [icon_biggrin.gif]
avevi prestato molta attenzione e cura nello scegliere quel vestito, non è stata una decisione solo di pancia ma ci avevi pensato bene, cosa può essere cambiato secondo te?
ricordo che eri indecisa con un altro vestito, con quello ti ci immagini il giorno del tuo matrimonio?

cmq fai un bel respirone e stai tranquilla.. sono sicura che andrà tutto per il verso giusto!
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Chiarafau »

non so bene cosa pensare, maledizione....
ci avevo pensato molto, mi piaceva, mi piaceva come mi stava, mi piacevo io...ma l'altro giorno niente di tutto questo.
Non capisco, giuro...
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Soleluna »

Chiarafau ha scritto:Ok.....ho seguito il vostro consiglio [2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif]
ho chiuso gli occhi, mi sono immaginata in quel giorno, e il vestito che ho visto su di me è stato l' Emè di Emè in organza.... [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Sveva hai proprio ragione......il primo vestito è proprio ME, non ha balze, non ha fronzoli, è morbido e svolazzante...vorrei che guardandomi in qualsiasi riflesso in quel giorno io possa vedere esattamente me stessa, così come sono ogni giorno della mia vita ma ancora più ME, senza essere diversa...
Io SO che sarà al centro dell'attenzione, e proprio per questo dovrò essere più ME possibile... [2/icon_keel.gif]

....sempre più propensa verso il primo....
secondo te questo tipo di abito non ti rappresenta più? ti piacerebbe di più un altro modello o un altro stile adesso?
forse conviene rifare il giochino dell'inizio, cioè come ti immagini quel giorno?

e andare a riprovarti il "numero 2" per curiosità?
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Chiarafau »

Grazie mille Soleluna, ci provo e mi concentro....speriamo che la notte mi porterà consiglio!
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti