Sposa 2016...in nero

Tutto cio' che avreste voluto sapere sull'Abito con la A maiuscola.
Moderatore: Momy81 e Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Sposa 2016...in nero

Messaggio da Nikita »

Immagine

Questo era in vetrina a Oggi sposi a Genova lo scorso week wnd. Forse avrei accorciato il sopragonna ma il corpetto nero col ramo bianxo mi piace ♥ (negozio Spose così Genova)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Sposa 2016...in nero

Messaggio da Lucia »

:-? :shock: :eek: non mi piace!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Sposa 2016...in nero

Messaggio da Daphne »

Noooo dai, non ce la posso fare. Tollero a malapena l'ultimo della carrellata di babette, ma più per la bellezza del pizzo e del taglio che per il colore...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Sposa 2016...in nero

Messaggio da Babette »

penso che,volendo utilizzare un colore,non sceglierei mai il nero,è un colore elegante sugli ospiti ma triste su una sposa.
un colore lo abbinerei sempre e comunque al bianco,che a me sa soprattutto di festa e gioia,e poi non piace neanche la sposa tutta in rosso,come a volte si vede.
perchè non dovrei rispettare la nostra cultura? :roll: insomma, dici bianco dici sposa,ed è bello! [2/icon_super.gif]
non saprei,io avevo un dettaglio colorato semplicemente per spezzare il tutto bianco che a me non dona perchè sono una tipa curvy...insomma,mi sentivo molto Moby dick! :lol:

ma, soprattutto,in genere, non mi piace chi cerca a tutti i costi di essere "alternativo".
se sei alternativo,lo sei per natura,non perchè cerchi di esserlo a tutti i costi con soluzioni, e ne abbiamo viste di spose particolari qui :lol: ..w la spontaneità!
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Sposa 2016...in nero

Messaggio da momy81 »

Lucia ha scritto:Anche a me piace l'ultimo. Quello tutto nero proprio no, mi fa impressione sembra la madonna nera che va in processione dietro al Cristo morto il venerdì Santo :O.
:lol: :lol: :lol: per quanto macabro il paragone hai ragione!
Comunque, qualche anno fa ho visto una sposa con dettagli in nero. devo dire che per quanto non sia un colore che sceglierei per il matrimonio, lei era perfetta.il dettaglio black era una fascia di pizzo in vita,la veletta che incorniciava il viso e le scarpe modello Chanel con tacco tempestato di cristalli swarovski (questo dettaglio lo ricordo perché la mia amica aveva scattato più foto alle scarpe che al resto :mrgreen: )
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti