Nozze Belen e Stefano De Martino

Il punto di partenza per un matrimonio unico e coordinato...fatto da te!
Moderatore: Sveva
Rispondi
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Nozze Belen e Stefano De Martino

Messaggio da Luliclè »

Lucia ha scritto:Eh figuriamoci,come diceva sempre mia nonna(e qui ci casca a fagiolo):
"Senza soldi non si cantano messe"!
Assolutamente...e mi fa anche parecchio schifo, oltre al fatto che l'abito alla belen per la cerimonia era davvero volgare! Quello per la festa neanche a commentarlo, inesistente...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Nozze Belen e Stefano De Martino

Messaggio da eleair »

Io sarò bacchettona, ma ho trovato estremamente scollacciato il vestito per la cerimonia. Quello per la festa mi astengo da commenti.

La domanda è: perché se una di noi si fosse presentata senza spalline e senza coprispalle sarebbe stata rimbrottata, mentre lei ha potuto sposarsi con una scollatura abissale???
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Nozze Belen e Stefano De Martino

Messaggio da Nikita »

Lucia ha scritto:Eh figuriamoci,come diceva sempre mia nonna(e qui ci casca a fagiolo):
"Senza soldi non si cantano messe"!

Straquoto!!!!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
annapisoni
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/06/2013, 12:28
Contatta:

Re: Nozze Belen e Stefano De Martino

Messaggio da annapisoni »

Ho visto delle foto. Belen era veramente bellissima. Complimenti per questa bellissima coppia [2/icon_winkle.gif] Tanti Auguri :grin:
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Nozze Belen e Stefano De Martino

Messaggio da Babette »

BambinaColorata ha scritto:...E a me lui non piace proprio (ma non piace di suo...Mai...)

Bellissimo il vestito di Cecilia! [2/icon_syda.gif]
neanche a me piace,non è proprio il mi genere...tuttavia è obiettivamente un gran bel ragazzo...insomma,che famo?lo buttiamo via? noooo!! :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me,si son sposati prima in privato per fare la cerimonia poi fuori...oppure hanno benedetto il giardino :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti