Ispirazione....Tiffany

Il punto di partenza per un matrimonio unico e coordinato...fatto da te!
Moderatore: Sveva
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Ispirazione....Tiffany

Messaggio da Lucia »

E ci sono pure i confetti buratti color verde tiffany.
Immagine
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: Ispirazione....Tiffany

Messaggio da ostetricanina »

Lucia ha scritto:E ci sono pure i confetti buratti color verde tiffany.
Immagine

siete la mia fine..... ve lo dico!!!!!!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Ispirazione....Tiffany

Messaggio da Daphne »

No ma dico, hai visto gli abiti da sposa????
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: Ispirazione....Tiffany

Messaggio da ostetricanina »

Ma stavo pensando... Visto che nella nostra lista delle priorità le bomboniere valgono praticamente 0, se mettessi dei confetti color tiffany in un vasetto a chiusura ermetica magari con un nastrino e basta??? Troppo semplice???
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Ispirazione....Tiffany

Messaggio da Babette »

mia personale opnione: dipende.... :roll:
ci sono sposi che scelgono di regalare una degustazione di confetti in scatole di plexiglass o vasetti in vetro ecc. molto chic.
a me piacciono molto,però è anche vero che i confetti si fanno a prescindere,perciò un minimo di ricordo secondo me è più gradito agli ospiti. [icon_biggrin.gif]
se fai una bomboniera gastronomica,ad esempio,comunque ci metti i confetti. :roll:
oppure,se i confetti in quel frangente sono speciali(es. confetti colore particolare) un contenitore un pò ricercato è un'ottima soluzione.
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Ispirazione....Tiffany

Messaggio da Daphne »

Babette ha scritto:mia personale opnione: dipende.... :roll:
ci sono sposi che scelgono di regalare una degustazione di confetti in scatole di plexiglass o vasetti in vetro ecc. molto chic.
a me piacciono molto,però è anche vero che i confetti si fanno a prescindere,perciò un minimo di ricordo secondo me è più gradito agli ospiti. [icon_biggrin.gif]
se fai una bomboniera gastronomica,ad esempio,comunque ci metti i confetti. :roll:
oppure,se i confetti in quel frangente sono speciali(es. confetti colore particolare) un contenitore un pò ricercato è un'ottima soluzione.
Sono abbastanza d'accordo, ctredo che la via di mezzo migliore potrebbe essere un bel contenitore per confetti da tenere poi come ricordo.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Ispirazione....Tiffany

Messaggio da Lucia »

D'accordo anch'io!
Ma quindi niente più marmellatine? :roll:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: Ispirazione....Tiffany

Messaggio da ostetricanina »

Lucia ha scritto:D'accordo anch'io!
Ma quindi niente più marmellatine? :roll:

Allora diciamo che il discorso é questo... Il mio futuro marito x lavoro sta sempre in tournée quindi a casa sta molto poco... Io a breve inizierò un tirocinio, ho un lavoro da 8 ore più spostamenti compresi festivi, week end e di tempo non ne ho molto... L'idea rimane aperta, ma stiamo valutando l'idea di affidarci a uno che sta nel nostro paese che si occuperebbe di tutto( partecipazioni, bomboniere, allestimento della chiesa) se non ci spara una cifra esagerata... Quindi stavo pensando a una cosa da potergli proporre... È le bomboniere sono una cosa che a gusto nostro proprio non faremmo, quindi vorremmo cercare di spendere il meno possibile per concentrarci su altro!!!
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Ispirazione....Tiffany

Messaggio da Soleluna »

Anch'io ho sempre odiato le bomboniere e ti capisco.
Siamo sempre stati dell'idea che avremmo preferito devolvere i soldi ad una associazione benefica.
Una mia amica ha fatto così, abbiamo ricevuto solo i confetti con allegato un bigliettino di spiegazione. Una soluzione del genere?
Non tutti sarebbero d'accordo, ma se come me non apprezzi le bomboniere potrebbe essere un'opzione!

Ps a me piaceva la tua idea delle marmellate, la trovo una cosa utile che tutti apprezzerebbero.. Pensa che mi hai ispirato..
Vorrei contattare un gruppo qui in zona che vende marmellate destinando il ricavato alle missioni. Se facessimo così uniremmo l'utile al dilettevole, con un ricordino per gli invitati a costo contenuto (circa 2,50 l'una) e comunque mantenendo l'idea di evitare le classiche bombo.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti