Antonella & Emanuele 14/07/2012

Come gestire tutto: tempi, budget e azioni per un matrimonio perfetto!
Moderatore:Nikita
Rispondi
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da eleair »

Antonella_TBS ha scritto:
Sveva ha scritto:si!!!!!!!! facciamo i pesci dipinti sui sassi????
per il tableau??
si... per il tableau e segnatavolo ok...
ma i pesci rimangono lo stesso :grin:

anch'io ho squartato pesci e sezionato ogni bestia possibile ed immaginabile all'uni... però no, esistono delle normative sul benessere animale
"lo Stato promuove e disciplina la tutela
degli animali d’affezione, condanna gli
atti di crudeltà contro di essi, i
maltrattamenti ed il loro abbandono al
fine di favorire la corretta convivenza
tra uomo e animale e di tutelare la
salute pubblica e l’ambiente"

legge quadro 14 agosto 1991, n. 281.


ora... caldo, sbalzi di temperatura, semplicemente le luci e lebotte sulle bocce in sui saranno costretti. l'acqua in cui saranno messi verrà declorata? ne moriranno di sicuro.

bada bene che io sono una che ha fatto della capacità portante la sua regola di condotta. sono una a cui la caccia di selezione non da fastidio, anzi la ritiene uno strumento di gestione necessario.

ma la crudeltà gratuita no.

scusa se vado giù pesante, ma quegli esseri viventi non sono un gioco. e sopratutto non sono un'addobbo.
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Lucia »

Da noi si direbbe:"Maronn e ch cap tost!"
[2/icon_axe.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Antonella_TBS »

allora chiunque ha un acquario è un criminale.
mamma mia che esagerazione!

e poi si.. sono molto testarda, nel bene e nel male....
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Daphne »

Ehm no, perchè un acquario non è un addobbo, ma un ambiente attentamente studiato per la loro vita in cattività. Nessuno dice che i pesci rossi dovrebbero stare solo negli stagni, solo che è riprovevole volerli utilizzare come parte dell'addobbo.

Oh, poi ovvio che tu fai quel che vuoi e non ci devi nessuna spiegazione, ma ci hai chiesto che ne pensiamo, noi tutte, nessuna esclusa, ti abbiamo detto che è una pessima idea, mettersi un attimo in discussione no???
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Antonella_TBS »

Daphne ha scritto:Ehm no, perchè un acquario non è un addobbo, ma un ambiente attentamente studiato per la loro vita in cattività. Nessuno dice che i pesci rossi dovrebbero stare solo negli stagni, solo che è riprovevole volerli utilizzare come parte dell'addobbo.

Oh, poi ovvio che tu fai quel che vuoi e non ci devi nessuna spiegazione, ma ci hai chiesto che ne pensiamo, noi tutte, nessuna esclusa, ti abbiamo detto che è una pessima idea, mettersi un attimo in discussione no???
allora
puntualizziamo una cosa.
non voglio ASSOLUTAMENTE mettere in discussione il fatto che mi state dando pareri/consigli e altro e ve ne sono infinitamente grata anche se sono critiche perchè mi fate rendere conto di cose a cui non penso, cose che potrei sbagliare ecc ecc
e che avendo esperienza anche diretta sapete sicuramente più di me molte cose.

però.
1. i gusti son gusti e se a me piace una cosa che a 1000 persone non piacciono, non sono il tipo che non se la fa piacere più.
2. voi mi dite di no, ma io a 10 persone che l'ho fatto vedere/detto qui da me ne sono rimaste/i entusiasti.
3. l'idea è piaciuta subito anche a Emanuele, le mie testimoni approvano, la mia damigella ne va pazza...
4. non mi sento di star facendo alcuna crudeltà verso animali, altrimenti sarei la prima che eviterebbe. mi spiace ma sta crudeltà non la vedo. probabilmente sono una stronza e non lo vedo per questo, ma comunque non lo vedo.
5. cercate di ricordarvi voi quando organizzavate una cosa per il vostro matrimonio... non è "bello" continuare a doversi giustificare per una cosa che piace, anche se a voi non piace o non siete d'accordo.
apprezzo moltissimo il vostro parere ma...credo che l'ultima parola va a me, senza dover cercare di convincere nessuno del contrario!

scusate non voglio essere sgarbata, ma tra i miei mille pensieri non voglio avere quello di tutto il forum TBS da convincere per i pesci!
:oops:
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Lucia »

Beh Antonella se la vedi così mi spiace molto,tu ci hai chiesto un consiglio e noi ti abbiamo risposto sinceramente come si fà con le amiche,se ti dicevamo tutte oh ma che bella idea,è fantastica ecc.ecc.non ti saresti sentita presa un pò in giro?
Naturalmente l'ultima parola spetta a te,io certamente non ti dirò più nulla per questa scelta per non crearti altre ansie e comunque considera che ognuna di noi sta cercando di aiutarti a scegliere il meglio per il tuo matrimonio,se per te il meglio sono i pesciolini sceglili pure e possiamo chiuderla qui con serenità! [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Daphne »

Mi ritiro in buon'ordine.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da eleair »

idem...

e pace.
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Antonella_TBS »

bè l'ho detto in premessa che io apprezzo molto i vostri consigli e che tengo alle vostre opinioni altrimenti nn sarei qui a scrivere....
non mi fate sentire in colpa... :oops:
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Sveva »

No Anto... è solo che magari abbiamo un'esperienza diversa, data non solo dall'esserci passate in prima persona
ma soprattutto dall'esserci passate "tante volte"
non sei il "nostro" primo matrimonio.. e il fatto che qualcuno qui a R. ti abbia detto
"aoh...che fico"
non vuol dire che sia davvero raffinato o che la persona che lo pensi lo sia.
non parlo OVVIAMENTE delel tue cuginette
però cerca di capire che il matrimonio PER GLI ALTRI è tutto un gioco..
e te lo dico perchè lo so..
tutti bravi a aprir bocca e dare fiato nel bene e nel male quando si tratta dell'evento altrui.
sono poi, di solito, le stesse persone che sceglono il confetto esclusivamente alla mandorla perchè se no non è fine....

questo è per dirti che noi ci mettiamo l'impegno e la SINCERITA' di chi ha un minimo di approccio "professional" all'argomento
non siamoq ui epr giocare o per dire "yuppi" a ogni cazzata.
quando ti scriviamo lo facciamo con cognizione di causa... cercando di lavorare CON te e PER te.
sarai d'accordo che con noi non c'è quell'impressione di altri posti on line in cui i consigli vengono dati senza valutare gli sposi no?
abbiamo capito il tuo carattere
io ancor di più

e non ci sogneremmo mai di dirti che una sposa non è sposa se non ha il bouquet classico
(sia mai!)
ma siamo qui per dirti che a volte esci un pò dall'eccentrico (fico) per scadere nel "troppo"...
tutto qui
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti