oorganizzare l'addio al nubilato!

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

oorganizzare l'addio al nubilato!

Messaggio da monica19781 »

come si fa??

proprio da zero...

sarà una serata di luglio, qualcosa di molto tranquillo...help!

come si prepara il cerchietto col velo?
altri gadget?
regalini? :mrgreen:
Immagine
Immagine
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: oorganizzare l'addio al nubilato!

Messaggio da Marzadark »

a me hanno cucito una valanga di tulle bianco con ago e filo su un normale cerchietto. Potresti realizzare anche un mini bouquet di fiori finti e una fascia con una frase simpatica. 2 anni fa ad Edinburgo in un pub stavano festeggiando un addio al nubilato e tutte le ragazze avevano una fascia, compresa la sposa, con su scritto "La notte delle galline", non so ma mi ha fatto ridere e l'ho trovata simpatica. Proporrei un disco pub magari anche con karaoke ;)
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: oorganizzare l'addio al nubilato!

Messaggio da Daphne »

Direi primo step: identificare le invitate (solo le amiche più strette? Tutte le invitate del matrimonio?) e il tipo di addio al nubilato (rockettaro? disco? beauty-farm? avventura? in base a cosa piace alla sposa).

Poi per velo e affini puoi rifarti al tema della sposa, quindi usare un nastro rosso ad esempio. Io per i veli che ho fatto ho sempre usato un cerchietto bianco di plastica (di quelli da merceria), rivestito con la colla a caldo con il nastro del colore scelto, ed ho usato il nastro di tulle per fare il velo, tagliandone tante strisce per renderlo pure voluminoso. Ah, il velo della svevina non l'aveva proprio il cerchioetto, era tutto cucito direttamente sul nastro da legare sotto ai capelli, ma temo sia più scomodo (per lei avevamo dovuto scegliere una soluzione da legare perchè altrimenti sulle giostre l'avrebbe perso).

Poi giochini e giochetti a seconda del tono della serata, ma inizia a dirci cosa avete già deciso.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: oorganizzare l'addio al nubilato!

Messaggio da Sveva »

io ero bellizzima!!!!!!!!!!!
:-)
(grazie amiche...una festa strepitosa!)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: oorganizzare l'addio al nubilato!

Messaggio da monica19781 »

alura...
invitate di vario genere, anche persone che non si conoscono fra loro,tutte invitate al matry :roll:
data decisa d'ufficio dagli sposi, libera uscita solo della serata, no week end

niente robe osè perchè lei è timida
sì cena
sì festa
non discoteca vera e propria

qui a milano va per la maggiore l'addo su limousine da abbinare all'aperitivo fighetto ...

ma bisogna vedere cosa ne pensano le ragazze!
di sicuro le preparerò il cerchietto col velo, non rosso perchè è una sorpresa

altro ... magliette?
fascia ? (come si fa?) [icon_biggrin.gif]
Immagine
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: oorganizzare l'addio al nubilato!

Messaggio da Daphne »

Oddio io l'addio in limousine lo trovo orripilante, ma magari alla sposa piace...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: oorganizzare l'addio al nubilato!

Messaggio da Marzadark »

mmmm anche io non vedo bene la limousine, però sono gusti e se alle altre piace... La fascia è semplicissima, ci sono negozi di gadget che le vendono gia pronte, altrimenti lunga striscia di stoffa bianca, nodo poco prima della fine e pennarello indelebile
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: oorganizzare l'addio al nubilato!

Messaggio da monica19781 »

quello che mi piace della limo è che non c'è da preoccuparsi a prendere l'auto e stare attente a non bere [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: oorganizzare l'addio al nubilato!

Messaggio da Nikita »

monica19781 ha scritto:quello che mi piace della limo è che non c'è da preoccuparsi a prendere l'auto e stare attente a non bere [2/icon_winkle.gif]

ma sai che e' un'idea carina???
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: oorganizzare l'addio al nubilato!

Messaggio da Marzadark »

Nikita ha scritto:
monica19781 ha scritto:quello che mi piace della limo è che non c'è da preoccuparsi a prendere l'auto e stare attente a non bere [2/icon_winkle.gif]

ma sai che e' un'idea carina???
su quello quoto assolutamente, ma ho timore che stando solo su una macchina ci si annoi no? poi puo darsi mi sbagli e sia tutto il contrario :smile:
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti