tendenze sposa 2012

Tutto cio' che avreste voluto sapere sull'Abito con la A maiuscola.
Moderatore: Momy81 e Luliclè
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: tendenze sposa 2012

Messaggio da eleair »

Nikita ha scritto:

perche'? era li'???? :shock:
no ma le due proprietarie dell'atelier hanno organizzato un evento con lui. non so in che fase gli hanno fatto vedere i vari bozzetti che hanno preparato per le spose che, come me, preferiscono un abito fatto apposta per loro. e mi hanno detto che il mio è piaciuto...
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: tendenze sposa 2012

Messaggio da Luliclè »

eleair ha scritto:
Nikita ha scritto:

perche'? era li'???? :shock:
no ma le due proprietarie dell'atelier hanno organizzato un evento con lui. non so in che fase gli hanno fatto vedere i vari bozzetti che hanno preparato per le spose che, come me, preferiscono un abito fatto apposta per loro. e mi hanno detto che il mio è piaciuto...
allora tu ci mostrerai il tuo abito e noi ci guarderemo bene dal giudicarlo....se sta bene a lui!!!! [2/icon_super.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: tendenze sposa 2012

Messaggio da eleair »

Luliclè ha scritto:
eleair ha scritto:
Nikita ha scritto:

perche'? era li'???? :shock:
no ma le due proprietarie dell'atelier hanno organizzato un evento con lui. non so in che fase gli hanno fatto vedere i vari bozzetti che hanno preparato per le spose che, come me, preferiscono un abito fatto apposta per loro. e mi hanno detto che il mio è piaciuto...
allora tu ci mostrerai il tuo abito e noi ci guarderemo bene dal giudicarlo....se sta bene a lui!!!! [2/icon_super.gif]

ma scherziamo?? io voglio tuttissimi i vostri pareri!!!
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: tendenze sposa 2012

Messaggio da formichina »

e pensare che io invece mi sto convertendo al pizzo (a piccole dosi però!!!!)
il primo fluffoso mi piace però!!!
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: tendenze sposa 2012

Messaggio da monica19781 »

io sono totalmente pro gli abiti scivolati!!!
Immagine
Immagine
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: tendenze sposa 2012

Messaggio da Chicca »

mamma mia che nuvole soffici....

adoro la scollatura con quel particolare..molto elegante ed essenziale... [2/icon_syda.gif]
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: tendenze sposa 2012

Messaggio da Marzadark »

Sinceramente non sono il mio genere, però devo ammettere che il 3° abito è quello che preferisco
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
GECreations
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/03/2012, 13:08
Contatta:

Re: tendenze sposa 2012

Messaggio da GECreations »

Bhe io come stilista ho un bel da fare in questa situazione, ogni testa un mondo, e poi non ci scordiamo che i vestiti proposti sono tutti per taglie slim da modelle... e quando viene la signorina (perché ancora non si é sposata heheheh) con la rivista in mano e ti dice voglio questo!!! voi che le rispondereste? e magari non é proprio slim ma non dico paffutella.... però in carne.... devo essere sincera e farglielo e metterla in ridicolo o salvaguardando la mia immagine devo dirle non fa per te, io ti consiglierei altro!!! purtroppo non tutte stanno a sentire. E ricordiamoci una cosa.... che non tutte pensano e non solo per gli abiti da sposa ma per tutti i tipi di vestiti.... che quello che si vede super indossato da un'altra donna e ci piace molto non é detto che indossato da noi si veda uguale... a volte propio questo errore ci mette in ridicolo e le amiche ci rispondono garbatamente che é bello..... comunque il vestito da sposa é qualcosa che va oltre.... poi insomma io consiglio di farsene fare uno a hoc e non per farmi pubblicità ma per evitare di sentir dire la gente.... queto vestito l'ho già visto indossato in un altro matrimonio..... cosa orribile. L'esclusività perima di tutto.
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: tendenze sposa 2012

Messaggio da Daphne »

Ciao GECreations, perchè non passi a presentarti nella sezione "Benvenuti!"?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
GECreations
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/03/2012, 13:08
Contatta:

Re: tendenze sposa 2012

Messaggio da GECreations »

Ok vado subito.... dammi il link che mi sono persa :shock:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti