Una mise per il battesimo

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Sveva »

non volevo essere "indelicata" ma per una bella botta all'autostima secondo em ci vuole una reazione più energica di una gessato gonna e giacca....pensiero mio eh?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da raggiodisole »

no, ma quale indelicata, ti conosco, so che le tue parole, anche se forti, hanno sempre un significato.

il problema ora sono io, per tanti motivi, ancora non me la sento di essere simona di ieri, sono ancora in una fase di stallo, ma ne sto uscendo.

i bambini stanno bene, devo solo pensare un po' a me stessa, ma per adesso vorrei solo sentirmi più sicura, più "standard".

Considera che al battesimo delle bimbe ci sarà la famiglia di filippo al concreto, già penso ai loro commenti su una mise più "azzardata".

ma al matrimonio della mia migliore amica lo prometto, sarò IO!
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Luliclè »

Simo, nessuno ti chiede di essere ciò che non senti!! manco zia Carroarmato Sveva :lol: ...l'unica cosa che mi sento di dirti è: gli occhi degli altri le nostre prigioni, per cui vai oltre e vola libera = fregatene della famiglia di filippo e se ti senti più a tuo agio in gessato ok, ma per te stessa e non per nasconderti agli altri...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da raggiodisole »

Sì sì, io lo faccio per me, perchè così facend mi sentirei più forte...

Quando si battezzoò pier avevo un abito bellissimo ma 20kg in più, per colpa della tiroide, praticamente mi vennero dopo la gravidanza e non durante. Tutti li a chiedermi come mai mi fossi "lasciata andare" in quel modo. Roba da matti.

Questa volta devo badare a 3 bambini piccoli, il solo pensiero di mettere i tacchi mi fa venire la febbre, ma non ci rinuncio, anche a costo di far le rove a casa!!! :lol:


Grazie...
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Marzadark »

cedrai che il tacco si trova anche comodo e non eccessivamente trampolo, la gente purtroppo è cattiva e molto spesso apre bocca x dar fiato, non si rendono conto dei problemi personali delle persone e sono davvero indelicati. Bisogna farci l'abitudine, pensa solo alla tua serenità e alla gioia della tua famiglia x il gran giorno delle principesse
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da formichina »

simona io sono contro le giacche ma per principio mio, però se a te fa stare bene il completo allora vai di completo, ma non intristirti in un formale gessato perchè è vero che magari ti "criticheranno" per scelte più azzardate ma in fondo devi anche pensare alla tua vita: sei bella giovane e nulla e nessuno ti deve fermare!!!
Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da raggiodisole »

Oggi mi ha richiamata l'amica... dice che è arrivato un completo che quando l'ha visto ha pensato a me...!

Il colore?

Gessato!!!

Mi son messa a ridere, però lei ha detto che devo vederlo prima di parlare!

Filippo torna prima e vado a fare una corsa, speriamo bene!!!
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da monica19781 »

dai dai simo, prima si vede poi si decide! [icon_biggrin.gif]
Immagine
Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da raggiodisole »

filippo è a casa perchè piove ed io ne ho approfittato!

Lo dico subito, l'ho preso, ma se non convince, lo tengo per altro!

giacca:

Immagine

gonna:

Immagine

scarpe:

Immagine

Immagine

Vorrei aggiungere un top rosso, unghie mani e piedi rosso fuoco! Insomma, osare sugli accessori!!!

Che ne dite?
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Stefania »

A me piace davvero tanto!!! La giacca è davvero bella!!!
Stefania
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti