Una mise per il battesimo

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da formichina »

Mi piace tantissimo!!!
Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da raggiodisole »

Che bello, sono davvero felice!

Perchè indossato non è male ed io mi sento bene!

Per i capelli vorrei un raccolto però, lo so che questo farà tanto sciura, ma copn 3 monelli non posso permettermi di andare in giro svolazzante, altrimenti rischio di mettere l'antiestetico mollettone!!!

Io avevo pensato qualcosa del genere:

http://www.google.it/imgres?q=acconciat ... =11&ty=110
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Marzadark »

io lo trovo molto fine e quoto assolutamente l'idea del capello raccolto, molto più pratico ed elegante [2/icon_winkle.gif] mi piace!
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Luliclè »

appena ho un attimo ti posto qualche mia idea di spilla....per il top, di che genere lo vorresti? hai intenzione di togliere la giacchina durante il pranzo? ci mettiamo qualcosa di sfizioso? anzichè rosso, un bianco con stampa colorata?
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da raggiodisole »

No, la giacca non credo la toglierò durante la giornata, per il top giusto qualcosa che copra il seno, perchè è davvero scollata, non potrei lasciarla così...

Ho pensato ad un sottogiacca semplice, stile canotta, ross estivo, non bordeaux, al limite lo accosto e vediamo!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Babette »

a me il completo piace molto, ha un bel taglio fresco ed è un bel contrasto con il rigore del gessato,che gli dà quel tono elegante che vorresti tu.
se il rosso ti salva,che rosso sia.
ci vedrei anche un bel fuksia,non troppo strong,ma lo vedo più primavera.
per le scarpe sarei andata più su una ballerina però di quelle col tacco un pò largo,molto comode.
per i capelli, bellissimo il davanti che hai postato,ma ti vedrei bene con uno cignon basso e laterale,elegante ma giovane.
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Nikita »

sulla scarpa anche io ce ne vedo una piu bassa sinceramente
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Luliclè »

beh, sì forse una ballerina per richiamare gli anni 50 la metterei anch'io, però le scarpe postate secondo me ci stanno! Poi la gonna, da ciò che ho capito lascia scoperto il polpaccio e il tacco ce sta poco da fa, slancia di più....nononono, per me tacco [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da raggiodisole »

La ballerina io la amo, ma in questo periodo, come dice barbara, ho bisogno di qualcosa che mi slanci, quindi tacco sia! Anche se non è scomodo, l'ho provato e tiene bene, ma un bel paio d'urgenza lo metto in scatola, non si sa mai!!!

Lo chignon laterale è bellissimo, ma tenere le bimbe in braccio per il ruttino e Pier che mi abbraccia spesso significherebbe arrivare a sera con la coda!!! Con loro devo essere pratica, ma non voglio rinunciare alla mia femminilità! Ricordo che quando allattavo Pier era un problema avere abiti accollati e capelli sul viso, perchè sudavo tanto... ma al battesimo li lasciai sciolti!!! Che giornata, era agosto!!!
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Luliclè »

chignon medio basso senò ti da fastidio il colletto della giacca, quella che hai postato non mi fa impazzire.....
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite