cuorebio.it

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: cuorebio.it

Messaggio da Rainyday »

Io ci sono stata! Ce n'è uno anche qui. E' molto ben fornito, ma onestamente bisogna stare attenti, per alcune marche, tipo appunto la holle, i prezzi sono belli gonfiati rispetto ad altri posti. Per dire le farine che usava agnese per le pappe costavano 1 euro in più che negli altri posti :roll: (e su una confezione di farina è tantino).
Per non parlare dei 5 euro per un pacco di carta igienica :shock:

Comunque vale assolutamente la pena di farci un giro, ci sono cose veramente interessanti e da provare. Nel reparto giochi per bambini avrei comprato tutto! Per non parlare delle tisane :lol:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: cuorebio.it

Messaggio da Sveva »

ho frequentato una catena simile quando studiavo a Roma e anche io concordo sul fatto ch emolte cose sono gonfiate come prezzi!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: cuorebio.it

Messaggio da Babette »

...dimenticavo....cuorebio lo conosco per nome,non ho idea di quanto costi ,ma ricordo che in una ricerca(ero fissata per l'aprire un super bio),pare sia più conveniente naturasì.
ma già è tanto averlo in un paese.
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: cuorebio.it

Messaggio da fecolina »

Babette ha scritto:...dimenticavo....cuorebio lo conosco per nome,non ho idea di quanto costi ,ma ricordo che in una ricerca(ero fissata per l'aprire un super bio),pare sia più conveniente naturasì.
ma già è tanto averlo in un paese.

e infatti qui da me non c'è altro e in effetti mi è parso caruccio anche il latte da quello che avevo trovato on line :-?
pirò ha cose introvabili quindi fa un po' come se pare [2/icon_axe.gif]
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: cuorebio.it

Messaggio da monica19781 »

qui non c'è proprio , ma credo che tutti i posti bio siano un po' carucci....
Immagine
Immagine
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: cuorebio.it

Messaggio da dareia »

fecolina ha scritto:va beh non è neanche così semplice economicamente parlando, io ad esempio volevoprendere l'agar agar, serve tipo colla di pesce o gelatina ma un vasetto che non so neanche come si usa ma ne era proprio pochino, veniva 5 o 6 eurozzi :eek:
[2/icon_kidra.gif]
L'agar agar e' fatto con le alghe e non penso che ci sia una grande differenza tra usare quello e la colla di pesce :roll: o la gelatina se e' per quello... pero' va bene per i vegetariani proprio perche' non contiene prodotti animali... sinceramente, per il prezzo che dici, non penso che a te convenga comprarlo [2/icon_winkle.gif]
Per il resto io questi negozi non li conosco :roll:
Daria

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti