Fiesta!!!

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Fiesta!!!

Messaggio da monica19781 »

ecco i miei prossimi eventi!

28 Aprile : 5° anniversario ...
non so ancora nulla, M mi ha detto che la sera andremo a mangiare pesce , ma ignoro dove !!

:arrow: pensare al regalo
:arrow: comprare qualcosa di carino da mettermi

12 maggio : 60 anni di mia mamma!!
pranzo . dovevamo essere in 4 ora siamo arrivati a una ventina :roll:
location , villa ottocentesca nella Brianza lecchese , poi nel pomeriggio torta a casa http://www.villaottocento.com/

:arrow: pensare al regalo/pensierino : io e mio fratello pagheremo il pranzo ma vorrei aggiungerci qualcosina
:arrow: stessa mise dell'anniversario per me?? :roll:

13 maggio : battesimo del bimbo dei nostri amici
con annesso rinfresco

:arrow: regalo probabile triciclo
:arrow: cosa mi metto?? ancora non so se la location sarà tranquilla o fashion (lei è mooolto fashion)

e dulcis in fundo ....

19 luglio : matrimonio della mia migliore amica "sorellina" che potrei celebrare io :roll:
( è finto, sono già sposati in comune ma voglino una cerimona all'aperto all'americana)
M sarà testimone dello sposo

:arrow: regalo :busta!
:arrow: io cosa caspita mi metto?? la cerimonia sarà tardo pomeriggio e seguirà cena al castello http://www.acquaroli.it/it/location/castello-di-marne


sto inguaiata???? :lol: :lol:
Immagine
Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Fiesta!!!

Messaggio da BambinaColorata »

Incomincio con il dire che per i primi due eventi metterei la stessa mise. Chic, ma non troppo impegnativa.
Il battesimo è il giorno dopo il compleanno, quindi è improbabile mettere le stesse cose. Andrei su qualcosina comunque di modaiolo, ma non troppo cerimonioso.
Il matrimonio è d'estate...Vestitino e via!
Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Fiesta!!!

Messaggio da BambinaColorata »

Un esempio per eventi 1 e 2 oppure per evento 3:

Immagine
fonte:maxmara
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Fiesta!!!

Messaggio da Sveva »

io unirei lo stesso abito per festa mamma nella villona e per il battesimo invece...
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Fiesta!!!

Messaggio da fecolina »

io farei lo stesso abito per i primi 3, mentre sceglierei un tubino per il matrimonio [2/icon_syda.gif]
però non so cosa consigliarti, mi trovo con lo stesso problema per il battesimo del 15 aprile :roll:
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Fiesta!!!

Messaggio da fecolina »

BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Fiesta!!!

Messaggio da BambinaColorata »

Bello Feco!
Però il compleanno è il giorno prima del battesimo...Se suda, se si macchia...Se qualsiasi cosa il giorno del battesimo Monica nostra che fa?
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Fiesta!!!

Messaggio da fecolina »

ah già non c'avevo ripensato.....allora tubino festa e matirmonio e un'altra mise x anniversario e battesimo...
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Fiesta!!!

Messaggio da monica19781 »

non potrei mai ripoporre lo stesso abito alla festa di compleanno e al battesimo!!
come risaputo sono una vonciona, attiro le macchie e combino casini come una calamita... :lol:

il completo di max mara lo vedo troppo serioso , magari abbinerei ai pantaloni una blusa ,ma se poi è freschino??!! :roll:

matrimonio : dilemma.... serale in location chic, M avrà il mezzo tight del nostro matrimonio

ricapitolando : anniversario e festa mamma posso avere stesso abbigliamento , poi pensare di cercare qualcosa nell'armadio per il battesimo (ma cosa??!!) e poi penseremo più avanti per il matrimonio...
Immagine
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Fiesta!!!

Messaggio da monica19781 »

se avete tempo guardate questo catalogo , di un negozio via condotti vicino a casa mia, ci sono delle cosine davvero carine e da non spendere una fortuna!!

http://www.viacondotti-franchising.it/p ... talogo.htm
Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti