moda, shopping e Kate Middleton

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Luliclè »

fecolina ha scritto:x me invece questo episodio rende bene l'idea di quanto poco abbiano imparato i paparazzi inglesi dall'assedio che fecero a suo tempo alla principess Diana.
io non la tollero questa invadenza e soprattutto chissenefrega?
non capisco proprio la gente che guarda i programmi che ne parlano, x non parlare di quelli che comprano quei giornali :shock: :shock: :shock:

infatti!!! è sconvolgente proprio questo, che se scannano pe du foto perchè c'è gente, tanta gente che ne fruisce acquistando quei giornaletti!!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Babette »

momy81 ha scritto:
barbalalla76 ha scritto:mah.
lei lo sa che è sotto i riflettori, a mio parere lo ha fatto a suo "rischio e pericolo".d'altra parte tutti quei privilegi devono pure avere un qualche bilanciamento in rotture id palle no :D?
Se ne parlava l'altra sera con marito,proprio durante l'ennesimo Tg che propinava le reali nudità.
La penso alla tua stessa maniera.onori e oneri di una vita che per quanto "da favola" ha i suoi risvolti negativi.piaccia o no lei sarà sempre sotto l'occhio del mondo intero,sempre sotto tiro dei paparazzi.
ecco, è proprio questa la trappola in cui i Media ci fanno cascare...
lì per lì mi sono detta "bhè fossi in lei eviterei proprio perchè è sempre sotto il mirino,è sempre una principessa ecc.ecc." :roll:

poi ci ho riflettuto su....perchè è uno scandalo?
perchè la nostra attenzione viene deviata verso kate nuda "che se l'è andata a cercare" screditando la sua figura di donna moderna che sarà al potere?
perchè non fa notizia la sua modernità,
la sua preparazione universitaria,
le sue esperienze nel sociale che forse un giorno potrebbero essere utili all'Europa?

metterei sulle copertine dei giornali le storie di donne come noi,
che ogni giorno affrontano problemi come la disoccupazione femminile,
le ingiustizie e i torti maschilisti sui posti di lavoro,
e quante donne maschiliste ci sono,
il diritto all'assenza per maternità come una "scusa per starsene a casa"..... :shock:

e ogni giorno ci raccontiamo queste storie nel forum,perciò credo siano specchio di problematiche socialmente molto diffuse

perchè non sono queste le "notizie che fanno notizia"???

perchè siamo educate al sentirci in colpa o colpevolizzare per un nostro diritto o quando la nostra privacy viene violata? :-?

sono distrazioni, fumo in faccia,
e un mero tentativo di renderci indifferenti a certe ingiustizie ma renderci tutti giudici di un corpo femminile,
che invece ogni donna dovrebbe essere padrona di vivere come meglio crede....

sinceramente trovo che questi "scandali" siano pericolosi per ognuna di noi...che "ce l'andiamo a cercare".... :roll:

vi invito a dare uno sguardo qui:
http://affaritaliani.libero.it/culturas ... refresh_ce

spero di non andare troppo OT, ma alla fine la moda non è forse immagine di ciò che siamo come persone? ;)
Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da raggiodisole »

Io lo appena saputo leggendo qui, ormai a casa solo Rai Yo Yo!!!

Certo, è vero che sti paparazzi hanno rotto le scatole, ma lei ormai dovrebbe essere ferrata nel campo.

Cioè, cambiarsi costume all'aria aperta, quando sai che ci sono fotografi ovunque. Lo so, non è giusto, ma ti metti un asciugamano, vai in cabina, in casa, in chiuso insomma e ti cambi.

Se da una parte io non mi scandalizzo e poco mi frega, dall'altra se sei una principessa, devi comportarti come tale.


Un po' come la Perego che decantava tanto il fatto di non aver mai posato nuda e che nessuno aveva mai visto il suo seno. E poi esce in topless sul balcone. :shock: Beh, un po' se l'è cercata.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti