moda, shopping e Kate Middleton

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Luliclè »

fecolina ha scritto:a me non interessa nulla, io guardo solo i vestiti :lol:
pur'io :mrgreen:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da BambinaColorata »

Penso che il suo portamento "forzato" sia anche dovuto al ruolo che ricopre, così come era per Diana, così come è per qualsiasi principessa. Ovviamente anche se è triste, incavolata, anche se è una giornata no e deve fare un'uscita ufficiale non può permettersi di tenere il broncio, così come se è felice non si può mettere a salterellare o a fischiettare... :grin:
E' elegante. E l'eleganza secondo me è una cosa innata, così come lo è la sua finezza, il suo portamento, il suo stile. Studiato forse, ma sicuramente adatto. Mai fuori posto. E soprattutto adatto a lei.
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Lucia »

BambinaColorata ha scritto:Penso che il suo portamento "forzato" sia anche dovuto al ruolo che ricopre, così come era per Diana, così come è per qualsiasi principessa. Ovviamente anche se è triste, incavolata, anche se è una giornata no e deve fare un'uscita ufficiale non può permettersi di tenere il broncio, così come se è felice non si può mettere a salterellare o a fischiettare... :grin:
E' elegante. E l'eleganza secondo me è una cosa innata, così come lo è la sua finezza, il suo portamento, il suo stile. Studiato forse, ma sicuramente adatto. Mai fuori posto. E soprattutto adatto a lei.
Ti quoto in pieno,volente o nolente per lei deve attenersi ad alcune regole ben precise e così anche Diana,magari con lei saranno un tantino più flessibili e protettivi visto gli errori che hanno fatto con Diana,ma a prescindere da ciò l'eleganza e il portamento penso che siano innati in una persona,puoi vestirti come ti pare ma se non hai il portamento dentro dove ti presenti?
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da momy81 »

forse inquinerò...ma visto che si parla di bellezze "reali" per me Maxima d'Olanda e Mary di Danimarca restano imbattibili [2/icon_syda.gif] per bellezza ed eleganza 8-)
http://danimarcapertutti.blogspot.it/20 ... -anni.html
http://www.altezzareale.com/2011/05/17/ ... esi-bassi/
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Diotima

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Diotima »

Ammazza chi tocca Kate muore! :-) Scusate, non volevo inquinare il post con le mie negative considerazioni su mammasantissima Kate Middleton. Mi genufletto e chiedo perdono per le mie eretiche considerazioni.
p.s. ma nel 2000 a che servono le principesse? A voi fanno sognare? A me no. Sono altre le donne che mi fanno sognare, anche se dovessero portare male le scarpe col tacco. Chissenefrega!
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da BambinaColorata »

Vogliamo parlare della stupenda Rania di Giordania?
E di Charlotte Casiraghi?

Diotima, io penso che la vita di una principessa non sia per niente facile...No, no mi fa sognare. Preferisco essere me, preferisco poter saltellare quando sono felice e starmene con il broncio quando sono incavolata. Però è un mondo che conosco poco...E sì, mi affascina un sacco!
(A me fanno sognare i vestiti di Kate e Charlotte...Quelli sì...! :grin: )
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da momy81 »

BambinaColorata ha scritto: ...No, no mi fa sognare. Preferisco essere me, preferisco poter saltellare quando sono felice e starmene con il broncio quando sono incavolata. Però è un mondo che conosco poco...E sì, mi affascina un sacco!
concordo con te!più che altro mi fanno sognare i loro abiti ed i loro gioielli.per fortuna almeno sognare non costa nulla [2/icon_winkle.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Sveva »

in una sezione di Moda e Shopping Diotima di che dovremmo parlare scusa?
non sogno ad occhi aperti la vita di Kate ma se leggi il mio post dall'inzio, mi chiedo solo dove abbia comprato quel bel cappotto.

nessun sarcasmo da genuflessione e segno di croce...che quello si lo trovo fuori luogo.
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Lucia »

Sveva ha scritto:in una sezione di Moda e Shopping Diotima di che dovremmo parlare scusa?
non sogno ad occhi aperti la vita di Kate ma se leggi il mio post dall'inzio, mi chiedo solo dove abbia comprato quel bel cappotto.

nessun sarcasmo da genuflessione e segno di croce...che quello si lo trovo fuori luogo.
ti quoto,mi sembra che siamo un filino OT nella sezione Moda e Shopping :lol: :lol: :lol: .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Sveva »

se vuoi apriamo un post più impegnato in un'altra sezione e parliamo di modelli di riferimento e modelel di riferimento!
(a me i modelli piacciono sempre! ahahhahahh)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti