winnie the pooh party!!!!!

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da katy »

Che si fa per i nostri cucciolini [2/icon_syda.gif]
Per l'insalata di riso stavo pensando ad un riso Venere da condire e servire tiepido con dei tocchetti di pollo,zucchine e curry e un po' di Philadelphia oppure freddo con salmone aff.gamberi scottati,listarelle di zucchine,moscardini,pompdorini
Per il secondo dei maxi spiedi con gamberone,polpo.totano,un pezzo di spada da servire con una salsa fresca di mentuccia.
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da katy »

Oppure degli hamburger di salmone con dell'aneto e salsa allo yogurt da sostituire alla maionese o del guacamole poi ti fai preparare dei panini tondi di segale o semplici e vedrai che buoni!!!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Daphne »

Feco stai facendo un lavoronissimo... Io copincollo, ma mi sà che ti dovrei assumere per poter replicare! ahahah
L'idea dell'insalat di riso veneredi Katy è strepitosa e chicchissima!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da fecolina »

Sveva ha scritto:bella fecolina che impazzisce!
hahahahah

allora...
prepari prima la brisèe e poi la congeli? stendila prima mi raccomando!
per il ripieno
che ne dici di robiola zucchine e gamberetti?

poi... per l'insalata di riso, potrebbe andare benissimoq uella ma se vuoi un'alternativa più sfiziosa che ne dici del farro (o orzo o quello che è)?
condito con pachino e rucola per esempio!

che tipo di secondo avevi in mente?
io in realtà pensavo di congelarle già pronte no?
robiola zucchine e gamberetti sarebbe ok ma dovrei farla al momento perchè farla con i gamberi freschi da 40 euro al kilo non mi pare il caso :lol: e quelli decongelati non si possono ricongelare.........altrimenti salmone? poi lo ripeto 2 volte però [2/icon_eyes.gif]

al farro avevo pensato però a parte che mi viene meglio l'insalta di riso :lol: era per offrire un'alternativa più classica e fruibile a tutti anche ai bambini che magari con crepes e co non mi ci fanno molto, la farei con pomodoro tonno wurstel e condiriso bon [2/icon_keel.gif]
katy ha scritto:Che si fa per i nostri cucciolini [2/icon_syda.gif]
Per l'insalata di riso stavo pensando ad un riso Venere da condire e servire tiepido con dei tocchetti di pollo,zucchine e curry e un po' di Philadelphia oppure freddo con salmone aff.gamberi scottati,listarelle di zucchine,moscardini,pompdorini
Per il secondo dei maxi spiedi con gamberone,polpo.totano,un pezzo di spada da servire con una salsa fresca di mentuccia.
katy ha scritto:Oppure degli hamburger di salmone con dell'aneto e salsa allo yogurt da sostituire alla maionese o del guacamole poi ti fai preparare dei panini tondi di segale o semplici e vedrai che buoni!!!
nonostante l'acquolina in bocca non sono possibilità che posso valutare queste perchè andrebbero fatti al momento e serviti perlomeno tiepidi ma non sono in casa mia, affittiamo il locale ma non le cucine quindi non avrò la possibilità di scaldare, per quello cerco alternative che siano da fare prima congelare e che scongelate non abbiano bisogno di essere scaldate al momento del servizio :roll:
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da fecolina »

Daphne ha scritto:Feco stai facendo un lavoronissimo... Io copincollo, ma mi sà che ti dovrei assumere per poter replicare! ahahah
L'idea dell'insalat di riso veneredi Katy è strepitosa e chicchissima!
si come no se ce la faccio io possono farcela tutti :lol:

ed ecco i centrotavola finiti [2/icon_kidra.gif]

Immagine

nel frattempo io sono senza vestito non voglio niente di impegnativo, rimetterei un abitino lungo molto carino che ho ma è bianco così come un altro abito che mi ha colpita ed ho visto in un negozio ma probabilmente avrò il ciclo, primo o secondo giorno, quindi da evitare proprio il bianco.
non trovo nulla che vada bene, mi ingrossano tutti e dopo aver fatto sei mesi di dieta non cerco proprio l'effetto 10 kg in più [2/icon_axe.gif]

però abbiamo trovato un possibile completo per matteo polo bianca e bermudino blu burberry per fortuna senza loghi ne check troppo in vista [2/icon_winkle.gif]
non è proprio quello che volevo ma il tessuto è molto bello e finora non ho trovato molto altro, oltretutto mi hanno fatto uno scontaccio e l'ho preso a poco più di quanto avrei speso per un completo non di marca [2/icon_super.gif]
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Sveva »

che belli i centrotavola finiti!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. la pasta brisèe congelata e scongelata secondo me si ammolla...
:-/
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Linduccia »

a me il menù sembra perfetto!!!
ma un applausone per i centri tavola che sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Babette »

oddio che carini i centrotavola!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
sono strepitosi!!!! [2/icon_super.gif]
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Daphne »

I centrotavola lasceranno tutti a bocca aperta!
E che nervi per il ciclo, l'abitino bianco ce lo vedevo troppo bene... mumble mumble...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da fecolina »

grazie fanciulle!
alla fine mi sono presa proprio un abitino bianco [2/icon_axe.gif]
speriamo che sia puntuale e arrivi il giorno dopo [2/icon_pray.gif]

che altro dire?
allora le quiche lorraine sono pronte e congelate, le quiche di pesce le ho fatte con ricotta panna un tuorlo una zucchina a julienne e i gamberi sgusciati e fatti a pezzetti, anche qui sono già in congelatore [2/icon_kidra.gif]
una crostata alle verdure l'ho fatta e congelata domani faccio le altre 2 [2/icon_winkle.gif]
domani mi faccio le crepes, anzi le devo solo farcire perchè me le fa nonna [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
mercoledì potrei fare le polpette e poi giovedì potrei iniziare a fare i cupcakes e sabato li decoro, domenica mattina insalata di riso e panini da farcire stop ci siamo tanti auguri a te tanti auguri a teeeeee [2/icon_kidra.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti