winnie the pooh party!!!!!

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Daphne »

Rainyday ha scritto:Se fossimo più vicine verrei io! Ok, non saprei aiutarti a cucinare, a meno che tu non voglia offrire ai tuoi invitati degli ottimi toast (cotto e sottiletta obviously) :roll: Però mi spupazzerei il piccolo lord mentre tu spignatti :mrgreen:
Pur'io! Saremmo in due a spupazzare ed in 1 a spignattare! :mrgreen: [2/icon_pidu.gif]
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da fecolina »

Daphne ha scritto:
Rainyday ha scritto:Se fossimo più vicine verrei io! Ok, non saprei aiutarti a cucinare, a meno che tu non voglia offrire ai tuoi invitati degli ottimi toast (cotto e sottiletta obviously) :roll: Però mi spupazzerei il piccolo lord mentre tu spignatti :mrgreen:
Pur'io! Saremmo in due a spupazzare ed in 1 a spignattare! :mrgreen: [2/icon_pidu.gif]
n'importa a me serve chi spupazza a spignattà ghe pens mì :lol:
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da fecolina »

andata!!!!!
sono felice, è andato tutto come desideravo, non ci sono stati intoppi e tutti si sono goduti la festa [icon_biggrin.gif] [icon_biggrin.gif] [icon_biggrin.gif]

ma prima della festa è stato il delirio :lol: :lol: :lol:
ora ci rido ma quelli del locale mi hanno fatto incavolare un bel po'!
dovevo andare alle 14 a sistemare (approfittando del riposino di matteo) e trovare i tavoli già sistemati e con le tovaglie messe.....avevano fatto qualcosa secondo voi?
niente!
motivazione
"eh ma c'è gente a pranzare poi se ci metto le tovaglie si siedono lì"
io
"no scusi io quella parte l'ho affittata lei mette le tovaglie e non ce li fa andare punto!"
"eh ma c'è il sole, non può tornare più tardi?"
"no davvero???? è il 24 di giugno mi pare normale che ci sia il sole e cmq no io ora posso e ora mi devo sistemare le tovaglie!"
"eh ma tira vento, volano via!"
"mettiamoci dello scotch!"
"ma è brutto e si stacca, alle 17.30 non ritrovi più nulla!"
"quindi????"
"niente torna alle 17.30 e te le faccio trovare messe :roll: !"
"e se il vento non si è calmato come le ferma???!"
"eh boh :-? "
"signò da quà che ci penso io! ci metto lo scotch in un certo modo e te lo faccio vedere io che non vanno da nessuna parte, se non mi può essere d'aiuto vada a fare quello che stava facendo, ho fatto di peggio, tipo organizzare un evento sportivo per 500 persone sotto la pioggia e fare in modo che cmq filasse tutto liscio, IOnon mi faccio fermare da un po' di vento!"

così per fortuna che c'era un tizio che lavorava lì in pausa e mio fratello e abbiamo ancorato con lo scotch le tovaglie ai tavoli ed è andata benissimo perchè serviva solo un po' di buona volontà e un po' di cervello.
poi non mi volevano far poggiare della frutta su un bancone "da cocktail" perchè gli eravamo di impiccio per l'aperitivo cenato e per fare i cocktail.....non ne hanno fatto mezzo (ovviamente con la partita di mezzo la gente non è uscita per l'happy hour, fatto bene!) allora sono andata lì ed ho abbaiato
"senta mi da una panca o un tavolo per poggiare la roba in più?"
e mi hanno portato una panca e vabbeh, lo spumante me l'hanno messo in congelatore :shock: :shock: :shock: :shock:
alla fine ovviamente se pensavano che avrei anche sparecchiato i tavoli si sbagliavano di grosso, tranne quello che ci dovevamo riportare a casa e la carta/cartoni dei regali al resto come mi pare giusto c'hanno pensato loro ed io me ne sono andata senza neanche salutarli perchè se mi diceva qualcosa la signora del tipo
"spero vi siate trovati bene!"
la mandavo a stendere.......

fondamentalmente non è niente di grave ma se l'avessi saputo avrei organizzato diversamente i tempi e mi sarei portata una persona in più, perchè il posto ne valeva davvero la pena, tornando indietro lo sceglierei di nuovo però andrei io a pagare [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]

a parte ciò è stato fantastico, davvero.
la festa dei miei sogni, il cibo è stato superapprezzato, la torta era stupenda e tutti gli addobbi e i particolari spettacolari, lo so che non dovrei dirmelo da sola ma quando ho visto il risultato finale sono rimasta woooowww :lol:

è venuta anche la puericultrice che mi ha aiutato con matteo e le ho potuto dare un regalino che le avevo preso per ringraziarla dell'aiuto, una spilla da balia di swarovski con 2 charms una carrozzina e una sferetta tempestate di brillini azzurri [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]

mi snetivo anche a mio agio con il vestito e il mio tacco 12 [2/icon_super.gif] comodissimo per fortuna e tutti mi hanno fatto i complimenti, addirittura il mio testimone con cui ci sfottiamo sempre per via del peso mi ha detto che sembro quella degli inizi della storia con mm, ma ecco ha un po' esagerato perchè pesavo 15 kg di meno quindi forse non si ricorda tanto bene :lol: però ecco mi ha fatto piacere [2/icon_kidra.gif]

Matteo è stato un angelo, un po' imbarazzato al momento delle foto con la torta però quando ha visto la torta con winni e le apette è impazzito di gioia e anche i piatti e i festoni e le girelle e i palloncini era felicissimoooo [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
amore di mamma e poi quant'era bello????

aaaaaaaaah è andata, sono soddisfatta stanca ma soddisfatta e presto spero riuscirò a mettervi delle foto perchè non ne ho neanche una [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Daphne »

Dev'essere stata una festa spettacolare Cri, mi inchino davvero di fronte all'organizzazione, all'impegno e alla perseveranza! E sono tanto tanto felice che tu ti sia goduta i risultati di tutto il tuo lavoro e che ne sia fiera, brava!

Sui tipi della location non mi esprimo, poco professionali è dire poco...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da fecolina »

si infatti è dire poco, io li ho definiti delle vere merxxxxeeee [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] bastava essere più sinceri al momento della prenotazione, non promettere mari e monti e poi il nulla [2/icon_axe.gif]

però alla fine il risultato mi ha ripagato di tutto [2/icon_syda.gif]
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Stefania »

Non vedo l'ora di vedere le foto!!!
Deve essere stato davvero uno spettacolo!!!

E comunque sei assunta... ...al prossimo evento prepara le valigie!!!! :mrgreen: [2/icon_pray.gif]

Per i proprietari del posto non ho parole... ... ...avresti dovuto chiedergli un bello sconto...
Stefania
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Sveva »

a parte l'arrabbiatura della location (........) sono proprio felice che sia andato tutto pe ril meglio! e nn vedo l'ora di vedere le foto!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Luliclè »

Sei stata grande, veramente, ma bastava tornare indietro di una 20 di pagine di questo post per capire che non poteva andare diversamente: hai organizzato tutto con una dedizione e un amore senza pari! [2/icon_syda.gif]

e chissenefrega dei quelli della location, male per loro hanno perso un'occasione [2/icon_axe.gif] !!!

e adesso fotineeeee :mrgreen: [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da raggiodisole »

Ora che sei più "libera" che ne dici di organizzare qualcosa per le mie principesse? Sei il mio mito Party Planner!

Le Party Mamas di Real Time dovrebbero chiamare te!!!!!!!!


E mi rccomando, le foto!!!!!!!!!
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da formichina »

feco i non mi accontento dei racconti, voglio le foto!!!

e la prossima volta se quelli el locale ti fanno lavorare, io dico di farti pagare perchè una festa così se la sognano loro!!!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite