winnie the pooh party!!!!!

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da fecolina »

Lucia ha scritto:vi quoto ,poi ci metti il DIY dei centrotavola vero??? [2/icon_pray.gif]
in parte si, non sono riuscita a farlo tutto per filo e per segno sorry [2/icon_pray.gif]
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da fecolina »

ho dimenticato di dirvi che in tutto questo sono rimasta praticamente sola [2/icon_pidu.gif]
perchè mia cognata è a "riposo", mia mamma boh dispersa, doveva stare con me da inizio giugno ma l'inventario l'affiancamento e via discorrendo siamo al 20 e ancora non ve n'è traccia, farà delle cose ma a casa sua, io contavo mi aiutasse a tenere matteo mentre io spignattavo [2/icon_axe.gif]
per di più vuole che l'accompagni a vedere un vestitino ma io ci sono andata da sola anzi con matteo e non ho potuto contare su nessuno, ogni tanto mi domando se si rende conto di alcuni contro sensi o no [2/icon_eyes.gif]

va beh cmq ho ridotto le cose da fare di crepes ne faccio solo di un tipo domani le finisco, le quiche sono tutte pronte tranne quelle alle verdure che ne ho solo una e nel caso me la faccio bastare :roll: , oggi ho fatto le polpette sono già pronte per il congelatore, giovedì i cupcakes, venerdì niente solo coccole con l'amore mio, sabato farcitura cupcakes e insalata di riso, domenica panini [2/icon_super.gif]
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Sveva »

lunedì te venimo a raccoglie col cucchiaino....
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da monica19781 »

povera cara...
Immagine
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Daphne »

Ma Feco qua ci vorrebbe una task force di tbsine altrochè. [2/icon_pai.gif] E' che vivi troppo lontana mannaccia. Trasferirsi, no? :mrgreen:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da fecolina »

solo in un posto con caldo asfissiante tutto l'anno e mare da sogno pò interessà :lol: ?

fanciulle ce la posso fare e ce la farò, se come no!
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Stefania »

Ma certo che ce la farai!!!!

Mettiti il costume e trasformati in superfecolina!!!!!!!!!

Se ti può consolare è sempre così: quando c'è la lavorare c'è sempre il deserto intorno!!!
(per il battesimo di Clelia mia suocera mi ha chiesto se avevo bisogno il sabato pomeriggio, e la domenica c'era la festa... ... ...)
Stefania
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da fecolina »

Stefania ha scritto:Ma certo che ce la farai!!!!

Mettiti il costume e trasformati in superfecolina!!!!!!!!!

Se ti può consolare è sempre così: quando c'è la lavorare c'è sempre il deserto intorno!!!
(per il battesimo di Clelia mia suocera mi ha chiesto se avevo bisogno il sabato pomeriggio, e la domenica c'era la festa... ... ...)
ma io disolito su mamma e cognata ci posso contare abbastanza quindi sono rimasta doppiamente fregata :lol:
va beh pazienza dai, mamma farà le sue cose con i suoi tempi e speriamo bene [2/icon_kidra.gif]
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Rainyday »

Se fossimo più vicine verrei io! Ok, non saprei aiutarti a cucinare, a meno che tu non voglia offrire ai tuoi invitati degli ottimi toast (cotto e sottiletta obviously) :roll: Però mi spupazzerei il piccolo lord mentre tu spignatti :mrgreen:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da fecolina »

[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
che gioia sarebbe [2/icon_syda.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti