E adesso... compleanno!

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: E adesso... compleanno!

Messaggio da formichina »

bellissima!!! mi piace tanto tanto bella allegra!!!
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: E adesso... compleanno!

Messaggio da Sveva »

ma ch ebella torta!!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: E adesso... compleanno!

Messaggio da katy »

Meravigliosa [2/icon_syda.gif]
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: E adesso... compleanno!

Messaggio da raggiodisole »

Grazie!!! l'anno scorso c'era paperino e venne una meraviglia, quest'anno spero bene!

Lui adora anche pingu (lo sta vedendo ora con me su youtube!) ma poi appena vede delgi animali urla di gioia!

Non vedo l'ora che si svegli e veda la sala addobbata per lui, amore mio!!! [2/icon_syda.gif]
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: E adesso... compleanno!

Messaggio da raggiodisole »

Siamo quasi pronti!!!

Dunque, ho ricreato con i papercrtatf un bel po' di animaletti, che userò come festoni sulle pareti, praticamente sono in 3d!

Poi ho ritagliato delle figure di carta colorata da applicare su una tovaglia sempre in carta, gialla. Se ci riesco, essendo un rotolo lungo a farci delle pieghe attorno al tavolo.

Torta ordinata.

Fatta la spesa e prese le ricette per il bimby, un'amica mi viene a dare una mano già da domenica così io posso fare i muffin e le torte, sia dolci che salate.

Nel frattempo maritino bello monterà il banco scuola e un po' per volta metteremo gli addobbi da parte.

Poi lunedi dopo pranzo si va di allestimento, la mia amica mi ha consigliato di fare qualche animaletto con i palloncini lunghi, ho dato un'occhiata su youtube, sembra facile, ma tra il dire e il fare...

Credo sia quasi tutto pronto!

Diementicavo, sono pure riuscita a trovare delle ricette sfiziose per consumare un uovo ci cioccolato e un pandoro!!! Roba da matti!
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: E adesso... compleanno!

Messaggio da katy »

Brava simo [2/icon_super.gif]
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: E adesso... compleanno!

Messaggio da raggiodisole »

grazie! Non vedo l'ora, i bambini basta poco per sorprenderli ma una cosa del genere lo renderebbe felicissimo!

Avevo pensato di vestire anche le bimbe, magari da gattino e cagnolino, ma loro per quell'ora dormono!!! Peccato, sarà per il loro compleanno!!!

Se vi viene in mente qualcosa che io abbia dimenticato, fatemi sapere!!!
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: E adesso... compleanno!

Messaggio da raggiodisole »

E fianlmente oggi Pier compie 2 anni!!!

Ancora dorme ma tra un po' lo sveglio con tanti auguri a te!!! Cioè, aspetto che si svegli, mica lo spavento così!!!!

Ieri ho passato tutta la giornata a preparare e pulire casa, oggi appena si addrmenta nel pomeriggio allestisco la sala... oh, siateci, per ogni dubbio correrò da voi!!!


Corrooooooooo! :-)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: E adesso... compleanno!

Messaggio da fecolina »

tanti auguri al piccolo grande pier [2/icon_syda.gif]

Simo mi raccomando le foto, stai facendo un lavorone capolavoro [2/icon_pray.gif]
Elena
utente senior
utente senior
Messaggi: 935
Iscritto il: 06/02/2012, 22:35
Località: prov Como
Contatta:

Re: E adesso... compleanno!

Messaggio da Elena »

io fino alle 15 sto appiccicata al pc dell'ufficio! Se non ti rispondo richiamami all'ordine su fb che corro qui a leggere!


Tanti auguri a Pier, tanti auguri a mamma Simona e sara' una giornata splendida!
Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti