che fareste voi?

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

che fareste voi?

Messaggio da katy »

il 28 aprile è il mio compleanno :lol: maritino allora mi ha proposto di scegliere fra 2 regali e vorrebbe la risposta al più presto...io però non riesco proprio a decidermi,sono in confusione però visto il periodo ch eabbiamo passato entrambe le proposte ce le meriteremmo tutti e due.
la prima:
prendere una parete attrezzata per il soggiorno come si deve,quella che abbiamo ce la regalò una delle mie testimoni ma è davvero minimal e invece noi prenderemmo una cosa più completa e funzionale [2/icon_pidu.gif]

la seconda:
week end in quel di genova per la mostra di van gogh e gauguin che io amo pazzamente.ho studiato la storia dell'arte x tutti e 5 gli anni del liceo con una passione smodata nonostante gli affanni e le ansie che la prof.era in grado di trasmettermi.all'università ho seguito un corso "facoltativo" per 2 semestri con più tranquillità e lì l'amore è stato pazzo e travolgente.E poi Hopper, Rothko, Turner, Morandi, Kandinsky, Monet e tanti altri protagonisti della scena artistica degli ultimi due secoli,che dirvi vedere dal vivo anche monet o kandinsky sarebbe davvero un bel sogno [2/icon_syda.gif]

però sono combattuta assai,perchè la parete ci resterebbe in casa e ne avremmo davvero bisogno,la mostra per me e l'acquario per lele sarebbero dei "capricci"accontentati...
:oops: :cry: voi che fareste?
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: che fareste voi?

Messaggio da roxy78 »

Katy, vuoi proprio sapere cosa penso?
Io sceglierei il viaggetto.

Dopo il periodo stressante che avete passato non può che farvi bene come coppia e come famiglia....
Ok, la parete attrezzata vi serve, ma tutto sommato una ce l'avete già...poi piano piano si prenderà quella nuova.
Io penso che un week end fuori che ci aiuti ad allentare le tensioni e ci faccia stare bene moralemnte non ha prezzo... [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: che fareste voi?

Messaggio da Stefania »

Io sceglierei la seconda...senza alcun dubbio e senza sentirmi in colpa!! Chissà mai che la parete attrezzata si possa fare per Natale!!
Stefania
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: che fareste voi?

Messaggio da Lucia »

vi quoto [2/icon_winkle.gif] un week-end ognitanto ci vuole! [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: che fareste voi?

Messaggio da momy81 »

io dico sempre che i soldi per i viaggi non son mai rimpianti [2/icon_winkle.gif]
se la mostra fosse permanente,comprerei adesso la parete attrezzata e rimanderi il viaggio ad un altro momento.In caso contrario,Genova per me avrebbe la priorità [2/icon_winkle.gif] .come ha detto Ross,dopo il periodaccio che avete passato,staccare la spina non può che farvi bene [icon_biggrin.gif] .
Quando partireste?
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: che fareste voi?

Messaggio da Daphne »

Quoto le altre cara. Alla fine adesso la parete attrezzata la avete già, non è urgente. E fra 50 anni ricorderai con molto più piacere i bei momenti che avrai vissuto in un viaggio così appassionante, piuttosto che il momento in cui avrai pagato la parete attrezzata.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: che fareste voi?

Messaggio da momy81 »

Cara è un plebiscito!!!!!!! [icon_biggrin.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: che fareste voi?

Messaggio da katy »

:lol: wow quasi,quasi mi state sciogliendo tutti i dubbi.nel pomeriggio mi metto alla ricerca di un bel b&b per rendermi conto dei prezzi.
p.s.
c'è un modo per nn pagare le commissioni con rayanair?che 2 palle 120 euro per tre e 50 di commissioni [2/icon_axe.gif]
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: che fareste voi?

Messaggio da Rainyday »

Viaggio assolutamente!
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: che fareste voi?

Messaggio da raggiodisole »

Sarà la situazione, sarà che il mio ultimo viaggio è quello di nozze:

SCEGLI LA SECONDA E CORRI A PRENOTARE!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti