Red Velvet cake: la conoscete?

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Red Velvet cake: la conoscete?

Messaggio da momy81 »

a me perplime l'accoppiata aceto+bicarbonato...ma il sapore ne risente?idem per il colorante.
scenografica lo è sicuramente come torta...non risulta troppo "sintetica"????? :roll:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Red Velvet cake: la conoscete?

Messaggio da fecolina »

secondo me un po' si sente, unito anche all'acidità del latticello, gli da un po' di retrogusto particolare, però per il fatto del colorante sono d'accordo sai non la ripeterò spesso proprio per questo motivo, ce ne va davvero molto per farla venire rossa e se non lo metti tanto vale fare un'altra torta al cacao [2/icon_winkle.gif]
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Red Velvet cake: la conoscete?

Messaggio da Babette »

alla sinteticità si può porre tranquillamente rimedio.
ad esempio, mi sono accontentata di una sola fialetta di rosso,e liquido, che credo sia meglio, giusto per l'evento insomma.
poi si può sostituire con succo di barbabietola,dell'alchermes o una bella pure di fragole...e qua credo che si arriverebbe allo sballo totale..... [2/icon_super.gif]

comunque...dato che l'impasto è interessante per la sua morbidezza che non necessita di bagna,credo che lo rifarò perlappunto al cioccolato!!!! [2/icon_keel.gif]
naturali&contenti! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Red Velvet cake: la conoscete?

Messaggio da Linduccia »

mi inchino [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
siete bravissime
eli stai troppo bene con nubo taglio
fecolina i tuoi cupcakes sono belliiiiii [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti