Torta ricotta e pere.

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Torta ricotta e pere.

Messaggio da Luliclè »

sto fine settimana ce provo e ce la devo fa [2/icon_super.gif] :lol:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Torta ricotta e pere.

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:sto fine settimana ce provo e ce la devo fa [2/icon_super.gif] :lol:
E certo che ce la farai amica! [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Torta ricotta e pere.

Messaggio da Luliclè »

la faccio per Pasqua e la porto a pranzo dalla suocera, dirò che l'ho presa in pasticceria e poi se è buona mi svelo buahahahahahahah
quindi vorrei anche decorarla con pere e caramello...speriamo bene!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Torta ricotta e pere.

Messaggio da Luliclè »

Fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa [2/icon_super.gif]
Per Pasqua e insieme a Luli, non vi dico che bello farla con lei :grin:
C'è venuta bruttina però abbiamo rimediato, tagliandola a spicchi e inventandoci un improbabile sole che ha avuto un bell'effetto ed era buonissima :mrgreen: [2/icon_keel.gif] unica nota stonata? L'hanno assaggiata tanto per...solo una zia di mm ha dato la giusta soddisfazione e mm, il resto ne ha assaggiato giusto una briciola e qualcuno manco quella...dico io, ma come se fa??? ci sono rimasta di merd@ :evil: ci siamo state su un pomeriggio sano :( mai più dolci per la "comunità" :evil:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Torta ricotta e pere.

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:Fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa [2/icon_super.gif]
Per Pasqua e insieme a Luli, non vi dico che bello farla con lei :grin:
C'è venuta bruttina però abbiamo rimediato, tagliandola a spicchi e inventandoci un improbabile sole che ha avuto un bell'effetto ed era buonissima :mrgreen: [2/icon_keel.gif] unica nota stonata? L'hanno assaggiata tanto per...solo una zia di mm ha dato la giusta soddisfazione e mm, il resto ne ha assaggiato giusto una briciola e qualcuno manco quella...dico io, ma come se fa??? ci sono rimasta di merd@ :evil: ci siamo state su un pomeriggio sano :( mai più dolci per la "comunità" :evil:
ma come si fà sti brutti e cattivi [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] !
bella la Luli che pasticcia insieme alla mamma! [2/icon_syda.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Torta ricotta e pere.

Messaggio da Luliclè »

Sono sincera, per ripicca non ho mangiato manco io di quelli fatti da mia suocera & C. ma ve pare???? sanno pure che io non sono una cuoca e quando li faccio l'impegno è al massimo, manco la soddisfazione di mangiarne un pò??? boh...sarò strana io...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Torta ricotta e pere.

Messaggio da fecolina »

che str.... non sopporto quando fanno così, insomma se lo sai che un'altra persona ha portato il dolce per educazione te lo magni anche se non ti ci va, che poi puoi anche mangiare un pezzetto d'agnello in meno mica ti fa male!
uffa mi spiace, io me lo sarei magnata un bel pezzettone e non per educazione buahahah
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Torta ricotta e pere.

Messaggio da Luliclè »

Feco farla assaggiare a te sarebbe stata ua gran bella soddisfazione [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]

Allora non sono strana io!! Nel senso che quando mi portano un dolce o qualsiasi altra cosa, a costo di scoppiare lo mangio!! certo a meno che non stia male con lo stomaco!! però se non ne mangi ma te strafochi de cioccolata dell'uovo, beh, sarò permalosa ma me rode :evil:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Torta ricotta e pere.

Messaggio da Sveva »

è per questo che non faccio dolci!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Torta ricotta e pere.

Messaggio da BambinaColorata »

Prossima volta me la spedisci a me...Giuro che io do soddisfazioni quando si tratta di mangiare!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti