come vestire una panza in primavera

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

come vestire una panza in primavera

Messaggio da formichina »

lo shopping e la moda per me sono aromenti out. pochissimi soldi e quindi nella sezione non ci entro nemmeno per non demoralizzarmi. poi mettimaoci che posso mettere cose molto poco fashion e siamo al completo!!
però stiamo andando incontro ai mesi caldi ed io non credo che potro indossare qualche cosa di vecchio che ho. salvando due jeans premaman, che cavolo posso comprare per vestirmi in questi due mesi residui?
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: come vestire una panza in primavera

Messaggio da fecolina »

ma non è vero che puoi mettere solo cose poco fashion, vedrai che la primavera sarà meno deprimente da quel punto di vista e anche più semplice perchè puoi prendere anche maglie non propriamente premaman, basta che siano elasticizzate e lunghette.
sopra un cardigan o un giubbino aperto e sei ok, d'inverno invece non puoi rischiare di raffreddarti anche se io x il sopra ho comprato in totale solo 2 camicine usavo quello che avevo prima o maglie normali in una taglia più grande, però la mia pancia era più piccola e più bassa della tua quindi il problema erano più i sotto.

cmq con pochi euro se vai da h&m trovi tutto quello che ti potrebbe servire.
io le uniche cose che presi erano 2 camicine così ma manica 3/4 per fortuna ora le hanno fatte manica corta, molto meglio,
http://www.hm.com/it/product/96276?article=96276-A
sopra metterei un semplicissimo cardigan così
http://www.hm.com/it/product/95970?arti ... le=95970-B
o anche qualcosa di più corto.
ci sono anche quei cardigan lunghi leggeri che si incrociano tipo questo
http://www.shopbrand.it/cgi-bin/articoli/250_01_MID.jpg
sono molto elasticizzati quindi vanno davvero bene.

poi andrei di abitini e leggins, insomma un giretto al mercato e secondo me trovi parecchia roba che faccia al caso tuo ;)
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: come vestire una panza in primavera

Messaggio da katy »

Si Maria ha ragione feco da h e m trovi tanta scelta a pochi euro,pure oviesse ha una bella linea a poco.saliamo un pochino ma non eccessivamente con Benetton e prenatal dove trovi davvero sine pratiche e fashion allo stesso modo [2/icon_pai.gif]
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: come vestire una panza in primavera

Messaggio da raggiodisole »

I jeans premaman togliteli dalla testa!

In privaera e soprattuo in estate indosserai solo vestitini!!! Io li odiavo i pantaloni, proprio non riuscivo a portarli.

Però è un bene, ai mercatini trovi tanti vestiti in cotone stile impero, che vanno bene anche alle pancine!

io poi ho fatto un oridne su Bonprix: http://www.bonprix.it/categoria/per-lei ... man-sopra/

con 100,00 euro mi son vestita fino ad ottobre e molti li potrò mettere ora, perchè sono elasticizzati, per esempio quello in jeans.

Al limite due paia di leggins se vuoi sentirti meno scperta, ma per me è stata migliore la gravidanza estiva che quella invernale...se parliamo di abbigliamento!
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: come vestire una panza in primavera

Messaggio da Luliclè »

tutto giusto, anch'io andavo di abitini e i leggins!!! e ho usato un sacco anche i jeans però quello dipende da te se non ti danno fastidio....ma la salopette di jeans se la trovi prendila, troppo belle le mammine in salopette [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: come vestire una panza in primavera

Messaggio da Sveva »

uèèè chi è che ha detto "jeans premaman"?
ci manca solo la salopette e siamo tutti!!!! :shock:
mmmmm no no no me fa tanto casa nella prateria...
hai uno stile tuo molto personale, non hai mai avuto paura di osare.... stellina avrà una mamma più stilosa di un jeans premaman [2/icon_super.gif]
vai di vestitini e di leggings a vita bassa!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: come vestire una panza in primavera

Messaggio da Luliclè »

salopette premaman tutta la vita [icon_biggrin.gif] Svè, me piace che te devo dì!...sfizi a parte, gli abiti premaman sono necessari, ora perchè andiamo incontro all'estate ma se fosse inverno? jeans o pantaloni col bottone normali? bisogna stare comodi con la pancia e con indumenti traspiranti e non sintetici...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: come vestire una panza in primavera

Messaggio da formichina »

ho visto ieri delle casacche carine da cachè cachè. domani dovrei riuscire ad andare la mercato. i leggins li ho ma sono un po' pesantucci secondo me, devo trovare quelli di cotone. i vestitini ultimamente mi stanno corti: la panza alta fa la sua parte.
per i jeans penso di poterli portre fino alla fine, che a maggio certamente non ci saranno 40 gradi!!
feco grazie per i suggerimenti: avevo pensato anche io a qualche cardigan, che poi uno l'ho già, quello portato al matri di svevina.
mamma mi sta cucendo una mantella medio peso e poi ho un impermeabile regalatomi che è molto "capiente"!!
che poi visto il freddo di questi giorni mi sta assando la voglia di fare acquisti: stamttina ho rimesso il piumino lungo tanto faceva freddo!!
Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: come vestire una panza in primavera

Messaggio da raggiodisole »

Volevo dire che i jeans non sono un problema di stile, anzi! di Pier ne avevo un paio troppo belli, ma dopo un po' (verso i 5 mesi) iniziavo a non sopportare la fascia sotto la pancia, nonstante il freddo.

Delle bimbe poi, vuoi il caldo, vuoi il cesareo, mi facevano proprio male!!!

La salopette... mi piace meno!!! :-)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: come vestire una panza in primavera

Messaggio da fecolina »

io li ho portati tantissimo i jeans fino a termine, alternavo l'ultimo mese con pantaloni più leggeri e comodi ma mi hanno salvato la gravidanza, io che non idosso gonne senza mi sarei sparata tutto l'inverno e la primavera!
poi si trovano davvero a pochissimo anche, la salopette l'ha voluta mio marito ma io mi sentivo mario bross con quella indosso quindi l'ho portata pochissimo.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti